|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
informazione su recorder panasonic
Salve, ho sostituito il mio recorder Yakumo con il panasonic EH57 da 160 GB e m sono accorto di una cosa strana, almeno per me, col yakumo registrando in LP entravano in un dvd da 4,7 GB 3 ore di registrazione, col panasonic ne entrano 4 ore. E' normale sta cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5783 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il problema è proprio quello, vorrei sapere da qualcuno più esperto se ciò comporta uno scadere della qualità. Non riesco a capacitarmi come possa succedere questo cambiando marca di recorder.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 | ||
Senior Member
|
già è quello che temevo...
![]() Quote:
Quote:
![]() Se vai nelle opzioni della C.I. ti fa vedere seriale/sw della scheda se non erro... Come ho scritto in precedenza, dopo un paio di reset e di "rimuovi" e "reinserisci" del modulino adesso sembra tutto ok. Peraltro quando cambierai il tv il modulo ti andrà bene anche lì... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5786 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() in linea di massima i punti delicati sono HDD e un pò l'ottica laser del dvd/BD per il resto potrebbe durare facilmente una decina d'anni e più. Quote:
![]() Consiglio modelli simili ma con tuner digitale e non solo analogico, almeno a mio avviso. Altrimenti dovrai -per registrare dalla tv - tenere accesi 2 dispositivi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5787 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avresti qualche modello in particolare da consigliarmi? siamo sempre intorno ai 250 euro? concordo sull'elettronica di consumo purtroppo ![]()
![]() |
![]() |
#5789 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè se vuoi rimanere su Sony non mi sembra niente male il RDR-HXD890 che ha: - HDD interno da 160GB - HDMI in uscita con upscaling - 2 USB tipo A & B a 2.0 - copia hdd --> DVD e viceversa - EPG digitale e analogico - Tuner DTT e Analogico - Riproduce tutti i formati compresi Divx e DVD +R DL (doppio strato) - settaggi di ottimizzazione video (riduzione rumore, segnale, ecc...) - link GLINK per pilotare decoder esterno (tipicamente SKY) NON ha invece lo slot CI per la CAM (pay tv) ma questa non ce l'ha quasi nessuno tranne Pioneer (quello in discussione tra il sottoscritto ed alcuni altri utenti) e LG 397H. Prezzo poco più del tuo: dai 250 ai 300 ma credo li valga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() figurati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
con DVD e tuner analogico riesco a modificare le impostazioni memoria1-2-3 di colore / schermo mentre con il tuner DTT è tutto bloccato, è possibile scegliere solo tra quelle predefinite. ![]()
![]() |
![]() |
#5792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ke intendi per "pilotare" il decoder di sky? (ce l'ho,per quello ti kiedo) ![]() collegando un hd esterno tramite usb si possono trasferire dei divx e "trasformarli" in dvd video nel caso mio fratello avesse tale esigenza?
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB" Ultima modifica di stefanojimmi : 17-03-2009 alle 09:11. Motivo: errore dicitura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5793 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzi tutto grazie del test. Ok ho sentito Pioneer la quale - con un pò di imbarazzo - mi ha detto che farenno un test al loro interno e mi faranno sapere asap (gli ho lasciato i miei riferimenti). Per cui ti/vi aggiorno appena ricevo news, spero presto. Giusto per escludere qualsiasi variabile, io ho giurato di averlo già fatto - ma non si sa mai che avessi avuto un attacco di Alzheimer l'ho ricontrollo stasera - verifica di aver seguito il settaggio della nota in fondo a pag. 131 delle istruzioni che cita "Se Component Video Out (vedere pagina 137) è regolato su Interlace e questo dispositivo non è collegato al dispositivo HDMI, le impostazioni del sintonizzatore digitale non possono venire cambiate". Ripeto non mi sembra di entrare in questa casistica ma ricontrollo in ogni caso dopo di che aspetto news da Pio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sony RDR-HXD890
Quote:
Leggi il post che ho linkato in firma ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5796 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quote:
Quote:
Sempre in attesa che qualcuno non ci dica se l'LX61D presente gli stessi problemi. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Scusa mi spiegheresti bene come funzione il Guide plus+ tramite cavetto... grazie. devo acquistare un DVD Recorder con HD e digitale integrato e se c'è un modo per facilitare la registrazione da SKY (decoder pace HD) sarei felice di orientarmi su tali prodotti. Quali recorder mi consigliate? Grazie mille!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma i Sony HXD 895/995 non riesco a trovarli sul sito sony e nemmeno su trocaprezzi... sono per caso nuovi modelli?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anch'io sto cercando informazioni aggiornate. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.