|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
è che voglio fare un regalo ai miei senza spendere grandi cifre, tanto per "aggiornarli" un pò, al posto di usare quel mattone di videoregistratore, che comunque, lo usano raramente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Raga dovete aiutarmi please....
Allora ho collegato al tv il dvd recorder (philips 3440) e un ricevitore digitale. Vedendo i canali dal dvd recorder mi si vedono più scuri rispetto a quelli della tv... Da cosa può dipendere?
![]() |
#4645 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Macondo
|
Salve,
se può essere utile posto le mie impressioni sull'LG RH255 (si trova in offerta solo nei fine settimana a 129 euro da Euro*ics). Ero possessore di un Panasonic DMR-EH50 e ne ero molto soddisfatto in tutti i sensi, poi è saltato l'alimentatore e la Pana mi ha detto che non fornisce più il ricambio (non mi aspettavo una carenza così grossa da un'azienda come Pana, ma questo è un altro discorso...). LG tutto sommato non è male ma a mio parere ha questi difetti: - non registra direttamente su DVD; - se il filmato regstrato sull'HD è stato editato non è possibile riversarlo su DVD ad alta velocità; - non permette di proteggere con password il materiale registrato su HD. Per il resto non mi posso lamentare (visto anche il prezzo!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Philips vs sony urgente
scusate premetto che non sono un'esperto in materia...2 domande:
vorrei acquistare un philips 3577h con hdmi e hd 160 o un sony hx750, potendo ed essendo obbligato a registrare solo su sky in quanto antenna terrestre assente in casa mia quale mi consigliate? hanno dtt integrato tutti e due?che cosa è dtt integrato? grazie....aiutatemi vi porego |
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il tuo recorder dovrebbe essere un serie rh2000, quindi avere nativamente la possibilità di riversare il materiale editato in fast. Occhio che la copia fast degli editati è disponibile solo su DVD inizializzati in modo Video (non VR), forse Tu stavi utilizzando quest'ultimo formato. Comunque se vuoi fare qualche "test" (sei l'unico ad avere un rh255 che ho rintracciato nei forum) contattami in PM, sarò lieto di darTi una mano. Ultima modifica di nicodocet : 07-12-2007 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao raga..un cosiglio da voi esperti.
cosa mi consigliate tra il samsung DVD HR755 e il philips DVDR3590H/31??? mi fido di voi ![]() ciao ![]()
![]() |
#4651 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
ok ci sono quasi...
scegliendo tra: lg dr289h samsung r151 samsung r156 qual'è meglio?(e perchè...) ma come mai l'lg non legge i vcd e svcd?non è strano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
raga qlcuno mi sa aiutare x favore??
![]()
![]() |
#4653 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ragazzi... tristemente vi sono solidale.
Una volta su questo forum trovavi consigli e persone carine e gentili... ora non se ne trovano più. Non voglio essere polemico, è una constatazione della realtà dei fatti, su 4000 e passa messaggi, su decine e decine di persone iscritte al tread, nessuno che si faccia avanti a dire la sua... Io purtroppo non posso aiutarvi, ne so meno di voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ciao!! non sono un esperto, ma meglio di niente!!! ![]() ho preso da qualche giorno il philips 3590 a 250€ (offertona credo) da mediawo%%% e, per quel poco che l'ho usato, mi sto trovando bene... di più non posso dirti, nè conosco l'altro modello... cmq se hai qualche domanda (semplice ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
lg rh277h
Ragazzi ho preso l'lg rh277h
Tutto sommato un buon prodotto solo ho un problema: il riversamento da hdd a dvd ci mette una vita...cioè la fa a 1x....mi devo vedere tutto quello che masterizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho visto più su che stavi comprando il 3460, hai poi capito le differenze con la serie 35xx? sento dire che il philips è macchinoso e non va bene sull'editing: che ne dici? a quale mediaW%%%% hai trovato l'offeta e quanto durava? grazie di tutto mimmo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ottimo recorder, semplicissimo da usare ma un pochino carente per quanto concerne l'editing dei titoli (dove invece eccellono i piooner).
![]() |
![]() |
#4659 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti anche io sarei molto interessata all'acquisto di un dvd recorder, volevo stare su Panasonic, perchè mi sono sempre trovata bene, ho però letto sul catalogo della panasonic che i suoi dvd recorder non leggono i divx masterizzati su supporto dvd-RW (per me essenziale), la cosa mi sembra strana, qualcuno di voi che ha un recorder della panasonic, riesce a togliermi questo dubbio?
grazie mille ciao Roberta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ingresso USB
sui philips con ingresso USB, si può copiare un dvd creato sull'HD esterno con programmi tipo NeroVision o si può copiare solo Divx?
e sugli LG con ingresso USB? grazie Mimmo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.