|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4342 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ho letto male, oppure i tre canali nazionali rai non ci sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4343 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cosa ne dite del dvdr 3595/31h
Ha hanche la guida tv dalla quale scegliere il programma televisivo e programmare la registrazione solo con un clic senza dover digitare orari....ci pensa a tuto lui.....Me lo consigliate o no In più dicono che è possibile il trasferimento di tutti i tipi di file tra hd e unità di massa esterne tramite usb. Ci sono altri pordotti che voi conoscete con queste caratteristi o è solo la sony che permette tutto ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4344 | |
Senior Member
|
Quote:
"– La porta USB supporta la riproduzione e la copia soltanto di file JPEG/MP3/WMA/DivX®. – La porta USB non supporta il collegamento di altri dispositivi USB, ad eccezione di unità flash USB e lettori di schede di memoria o fotocamere digitali." La Sony NON permette il collegamento di HD esterni su Usb.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4345 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti
mi sono registrato dopo aver letto MOLTE pagine di questo thread ;-) io ho acquistato da poco un tv lcd 26 hd ready con hdmi, ho un apple powerbook g4 1,33ghz (ho visto che ci sono altri applisti ;-)), e vorrei farmi un complesso per vedere dvd, registrare dalla tv su hard disk e editare sul mac la registrazione per poi masterizzarla o vederla da hard disk via usb usando il lettore dvd nn mi interessa registrare la tv su dvd perche' le registrazioni da tv sono cmq da 'pulire', e anche se volessi fare 'copie di riserva' di dvd regolarmente acquistati (ehm) potrei farli dal mac lasciando perdere la maggior parte dei sarchiaponi di cui ho letto qua in giro, son giunto ad alcune soluzioni composte da vari pezzi, con lo scopo di rendere il sistema 'scalabile' cioe' aggiornabile anche solo in parte (i prezzi sono indicativi) soluzione 1): lettore dvd con hdmi e ingresso usb (€ 100), tuner dvb+t pinnacle per il mac (che fungerebbe da hd recorder)(€ 130), masterizzatore dual layer esterno (€ 50), pen drive 4gb high speed (€ 40) = € 319 soluzione 2): magnex hdvr7000 (tuner analogico + lettore dvd + hd recorder - senza hd) (€ 133) + pen drive 4gb high speed (€ 40) + decoder dvb (€ 80) = € 253 soluzione 2b): nortek hd 5000 (tuner analogico + lettore dvd + hd recorder - senza hd) (€ 159) + hd interno (€ 50) + pen drive 4gb high speed (€ 40) + decoder dvb (€ 80) = € 329 soluzione 4): lg177 da cui si possa pero' tirar fuori quel che si e' registrato (col la modifica sw di ifndef cosa si ottiene esattamente?) o qualcosa di equivalente (circa € 250, o quanto?) + decoder dvb (€ 80) = € 330 (se dall'hd posso andare direttamente al mac, senno' va anche un qualcosa di intermedio e il prezzo sale) scusate il postone, ma per me e' un passone ;-) e vorrei le vostre autorevoli opinioni :-) quale soluzione considerate, nel complesso, la migliore? avete esperienza con il nortek e/o il magnex? esistono altri apparecchi che permettano la registrazione su hd esterni? io giro da giorni, e a meno di nn considerare dei costosi media center o degli ignoti accocchi su ebay a me pare ormai sconsolatamente di no... ringrazio in anticipo per la pazienza e per le risposte ;-) tze Ultima modifica di tzenobite : 01-11-2007 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4346 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
il manuale del philips per fortuna è sbagliato ![]() ho preso da poco il philips 3570 (versione senza HDMI) e digerisce qualunque tipo di USB esterno che contenga foto, film o musica !!! Ultima modifica di stanzetta : 02-11-2007 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4347 |
Member
|
non proprio tutto... le registrazioni fatte dalla TV NON sono traferibili su unità di massa esterna (ti parlo del 3570)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Con il sw che hai indicato Tu (che gira però sotto Win) puoi trasferire i files direttamente dall'HD al PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
si chiama autoview vai sul canale che desideri registrare , poi scegli il programma che vuoi e premi OK, automaticamente sky ti rimanda alla sua guida elettronica. quindi basta premre il tasto rosso (mi sembra rosso) ed attivare autoview. Sky si accenderà e spegnerà da solo. controlla se anche a te da problemi se non si accende un secondo prima.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4350 | |
Senior Member
|
Quote:
forse scrivono cosi perchè in alcuni casi potrebbe non funzionare, boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4351 | |
Junior Member
|
Quote:
Io poi ho preso da eur**** e il sito tedesco ha effettuato il rimborso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4352 | |
Member
|
Quote:
Il 757 è in possesso di una giuda tv che ti permette di selezionare il programma da registrare senza immettere orario di inizio e di fine? Mi pare che il 3570 lo fa? Chi possiede il philips mi sa confermare come questo sistema funziona? Come vi trovate? In più quali difetti avete riscontrato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4353 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4354 |
Member
|
Io non ho canali satellitari ma vorrò comprare il dt contestualmente....
Dunque esiste o non esiste questa funzione che ti permette di progammare la registrazione direttamente dalla guida? E il 757 ha questa funzione o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4355 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cmq avete opinioni sulle altre due alternative? c'e' qualcuno che ha provato il magnex e/o il nortek? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per quelli digitali dipende dal tuo digitale terrestre. Va ricordato che è ancora in fase di sperimentazione il DT ecco perchè risulta parecchi impreciso, ed è normale se è incluso in un dvd-rec si abbastanza impreciso o funzioni un pò maluccio! Per ora preferisco un dt esterno ho un buon Philips che mi programma i canali dt per la registrazione e appena posso provo anche la guida di sky. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4357 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso il sistema si chiama GuidePlus e "scarica" dalla antenna TV (non ho il satellite) le informazioni dei programmi. Oggi l'ho programmato per registrarne due o tre. Vedrò stasera, al ritorno a casa, se avrà fatto il suo dovere !!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4358 |
Member
|
Non ho capito e scusami per questo, se tu programmi la registrazione direttamente dal tuo dt esterno.
ad esempio titanic ore 14.00 italia2 (tu clicchi sopra e ti parte e si ferma la registrazione da sola pure dal dt esterno?) io comunque devo specificarti che non ho il decoder dt ma solo il filo dell'antenna che al momento collego al tv. Qualcuno mi sa dire se questa guida tv contenuta nel philips è efficiente e permette davvero di programmare le registrazioni con facilità L'altra mia domanda che rimane è se il 757 ha questa funzione oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4359 | |
Senior Member
|
Quote:
per favore dimmi quando hai chiesto il rimborso, quando lo hanno effettuato e con che sistema ti hanno reso i soldi. Grazie. Rik
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4360 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi, aiutatemi a scegliere (prezzi IVA INCLUSA e Spedizione in italia a 9€):
PANASONIC- DMREH67ECK a 249€ PANASONIC- DMREH770ECK a 289€ PHILIPS- DVDR3570H/31 a 179€ PHILIPS- DVDR3590H/31 a 199€ SAMSUNG- DVDHR757 a 229€ Che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.