|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 |
Member
|
Ma a parere tuo, per il resto è identico ad uno italiano nel software? E c'è la possibilità di interscambiare l'hdd oppure è fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() non proprio... alla Samsung sono anche molto gentili... ![]() pero' il tecnico vuole che sia davandi al DVD recorder... e solo dal lunedì-venerdì 9-18... e per comprarmelo... sai com'e'... lavoro... ![]() dovro' trovare il modo di chiamare entro le 18... appena ho news ve lo comunico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che con un dvd recorder è possibile registrare da ogni tipo di decoder esterno senza alcun problema ed i contenuti possono essere archiviati e riversati su unDVD, per poter essere visualizzati su altri lettori basta finalizzare il disco. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe Se fidandomi di questa mail poi invece il dvd recorder non mi fa la copia da HD a DVD potrei anche denunciarli, no ?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3945 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Tra i tanti servizi di assistenza clienti che ho interpellato per la scelta del dvd recorder, li ho passati quasi tutti. Adesso ti faccio un riassuntino:
Sony: tante e-mail ma solo una risposta: "chiami il numero di Milano a pagamento" LG: rispondono velocemente e correttamente alle e-mail Panasonic: abbastanza formali nelle e-mail. Mi chiedono un numero di telefono ma poi non mi richiamano. Philips: anche loro mi chiedono il numero di telefono. Mi richiamano dalla Spagna (benedetti call-center) e dopo 15 minuti mi ringraziano per le spiegazione che IO gli ho dato su un modello nuovo ma comunque alla fine la telefonata è utile per entrambi. Thomson: bisogna registrarsi e danno le risposte nello spazio privato del loro sito. Sfiga vuole che in quel periodo non funziona ma poi mi mandano tutte le risposte per email. Samsung: ultima ma forse la migliore. Manda veloci risposte email con una curata grafica. Comunque l'importante è che le risposte sono corrette. Sempre IMHO Rik P.S. certo che gli ho rotto abbastanza le pall. ![]() ![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 | |
Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
forse non ci siamo capiti, non mi interessa il libretto di istruzioni in ita, o piccole cose in ita, e poi non è detto che se hanno il MENU OSD in ITA è detto che hanno anche l'opzione MENU DISCO in ITA! Comprai un lettore dvd dalla germania il bellagio, su chip mediatek tu mi dicevano, il menù segreto dopo other cè, cè , cè con mia somma amarezza, vidi che aveva solamente solamente il MENU OSD in ITA, nel SET-UP ti faceva scegliere inglese, francese, tedesco ecc. ma non c'era other chè in altri lettori dvd c'era dove dietro codice come per magia uscivano altre lingue! perciò non è che mi va di comprare un prodotto dove se mi voglio vedere un dvd me lo fa partire con il MENU DISCO in inglese! e con MENU DISCO intendo la schermata del dvd: play selection language subtitle extra ![]() Ho visto che il PANASONIC DMREX77ECS costa quanto il SAMS757, in più ha: Sintonizzatore digitale DVB-T, Slot per scheda SD e risoluzione 1080p mentre il SAMS cè la a 1080i ma il SAMS in più ha la porta usb 2.0 sapete come va? Ultima modifica di Divid : 29-09-2007 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Inoltre mi sembra che al prezzo migliore su internet il Pana lo trovi a 390 + s.s. mentre il Sam lo trovi a 290 + s.s. Non mi sembra che il prezzo sia uguale. Inoltre..........c'è posta per te.......... ![]() ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 |
Senior Member
|
Comprai il Bellagio solo per le sue caratteristiche,superava
il LG9900 uno dei pochi medelli che ne valeva la pena del LG! non come questi recoder LG.... il bellagio leggeva di tutto nessun inceppo, velocissimo e silenzioso, passava da un audio ita al jap in un nano secondo! ottimo anche perchè potevi mettere gli sfondi nella schermata della lettura divx e abilitare la lettura lunga, così non vedevi i titoli a metà peccato che aveva un difetto, nisba menù disco in italiano ![]() grazie del link RRR1 ![]() ma Io parlo dell'edizione italiana e su mediaworld costano entrambi €449 ora quelli venduti per il web non so se sono di importazione o italiani, ma penso più import per poterli pargare €228 come sul sito tedesco ![]() Insomma alla fine di tutto, dopo aver letto milioni di opinioni il più versatile rimane il samsung, o meglio quello che risente pochissimi difetti! anche se secondo me non aver il dvb integrato è un bel difetto! Ultima modifica di Divid : 29-09-2007 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 | ||
Senior Member
|
Prego. ^_^
Quote:
Certo che alle volte mi fido di più di un sito tedesco che di un negozio italiano........ Quote:
![]() ![]() ![]() Rik
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
quale dvd recorder+ decoder acquistare
buonasera, avevo cortesemente bisogno un consiglio e vi vedo belli preparati. Allora devo comprare un decoder per la parabola e tanto ce c'ero compravo anche il registratore dvd. Il mio budget è di circa € 300 per tutto. Avevo pensato di spendere € 56 per il decoder avevo visto il tele system TS3.1F sul sito Euronics è ok o c'è di meglio per questa cifra o qualcosa in più?. C'è qualcosa di buono e valido per avere un unico apparecchio? Vi preciso le mie necessità. Il dvd recorder deve leggere divx, xvid (nelle varie versione) ac3, mpeg2,3,4 (possibilmente), la presa USb è relativa perchè ho già il pc dove scaricare. Io ho già un HD da 300 Gb esterno che uso per il PC potrei utilizzarlo così evito di comprare un dvd recorder con l'HD e la differenza la spendo per altro nell'apparecchio?
Vorrei anche se possibile il dolby sorround. Avevo guardato gli LG ma da qualche parte avevo letto che avevano difficoltà di lettera del DVD+R, vero? Io ho molti divx ed altri formati da leggere.Se devo comprare un DVD con HD vmi va benissimo un 80gb. Ho letto anche che parlate di dvb mi potete spiegare a cosa serve e quale sono le caratteristiche che dovrebbe avere un buon dvd recorder. Ho visto che parlavate del Samsung ma hanno tutti un HD molto elevato che non mi serve. Pensavo di non spendere troppo in quanto queste cose cambiano alla velocità della luce..ho visto per la macchina fotografica che ho speso una cifra e adesso te la tirano dietro!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Attenzione a comerare all'estero..
I decoder con DTT incorporato.
Ad agosto ho preso un sony con dtt e hd da 160gb( nn ricordo il modello ) che poi ho riportato al venditore perche difettato, ho quindi perso il panasonic dmr-ex77 + o - stesse caratteristiche a parte che il sony aveva un doppio sintonizzatore uno per l'analogico e l'altro per il digitale e la poorta usb che pero' serve solo per attaccarci contenuti tipo foto od mp3 non Video. Bene entrambi i decoder hanno delle restrizioni sui paesei dove il dtt e compatibile. non ricordo il sony ma il panasonic come da segnalazione ben evidente sulla scatola è compatibile in Spagna Francia ed Italia. quindi se qualcuno comperasse un panasonic dmr-ex77 dalla germania molto probabilmente non riusciirebbe a vedere il segnale in Italia. prime di acquistarli informatevi bene dal venditore
![]() |
#3954 |
Junior Member
|
Ho guardato il modello che mi hai indicato della Panasonic però se non sbaglio non riproduce divx, non registra su dvd+r. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 |
Senior Member
|
Come voleva dirsi, per ora il migliore rimane il samsung
![]() 755 e 757 con usb 2.0 bidirezionale. Il motivo perchè alcune non usano mettere un dvb è come vi ha spiegato 3nric0, troppe restrizioni, e poi è ancora troppo presto, visto che nemmeno loro sanno come mandare avanti il digitale terrestre con continui combiamenti. Sony è stata furba ha metto un doppio decoder digitale e analogico, perchè sa se ci sono eventuali problemi sul dt, puoi sempre contare su quello analogico. Panasonic meno furba, ha messo solo il dec. digitale, per buono che sia che il prossimo anno cambiano un qualcosa che cè famo? Samsung pensa in questa maniera può costare di meno, visto l'incertezza della funzionalità dvb e perciò usono il decoder dvb che hanno a casa ![]() Appena trovo una bella offerta mi compro il Samsung 757 P.S. si nota negativissima del panasonic che non legge gli xvid e sicuramente avrà problemi su divx particolari.... figurati io che uso il lettore dvd della pioneer per vedermi gli xvid dei anime non ci farei un bel niente! Ultima modifica di Divid : 01-10-2007 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 |
Junior Member
|
Ok. Ho guardato anch'io il Samsung 757. ma mi sembrano eccessivi 320gb di memoria. Volevo chiedere se qualcuno sa attraverso la porta USb nel Samsung è possibile leggere da un Hd esterno film ecc.
Mi potete anche consigliare sul decoder satellitare cosa comperare? Ho guardato tele system e Kobra. (tele system ha l'aggiornamento automatico del software) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 |
Member
|
Sentite qua sul Sam757
Dunque... mi sono convinto anche io che il Sam757 è tra i migliori in circolazione attualmente, però costicchia un pò troppo per le mie tasche e allora ho fatto una ricerca su siti tedeschi trovandolo a 308 euro spese di spedizione comprese. Il sito in questione è questo www.csv-direct.de.
Allora mi sono registrato ed ho messo nel carrello il gioiellino, però prima di effettuare il pagamento, il quale se non ho capito bene è esclusivamente tramite bonifico bancario, ho posto una domanda al venditore chiedendo se il recorder in questione anche se tedesco permette di avere il menu, osd e quant'altro in lingua Italiana, insomma come se fosse acquistato direttamente in italia! Oltre che chiedere se è possibile pagare tramite carta di credito....cosa che preferirei. Tutto questo però è stato fatto tramite la doppia traduzione con babelfish (ita/inglese - inglese/ted) e poi viceversa per le sue risposte, risultato non ci ho capito nulla e questo punto non so nemmeno se anche lui ha ben capito cosa volevo sapere... Per quanto sopra chiedo il vostro aiuto (magari qualcuno mastica il tedesco) e vi posto prima il mio quesito tradotto in tedesco e poi la sua risposta che mi è giunta proprio qualche minuto fa. Ed ecco quà: Io = "Freier Raum, würde ich wissen wollen, wenn das Produkt in der Ausgabe OSD auf italienischen Sprachen- und Menü Italiener einführt. Ich würde sicher sein wollen, daß, erwerbend von Ihnen, das Recordergleichgestellte kaufen Sie, als ob Sie es in Italien, mit den gleichen Eigenschaften auf italienisch, im Dank erwarben!"------------------- Sua risposta = "Sehr geehrter Herr ............., es handelt sich bei dem Artikel um deutsche Ware. Ob das Menü auch auf Italienisch umgestellt werden kann ist uns leider nicht bekannt. Mit freundlichen Grüßen Ihr CSV-Direct.de - Team --------------------------------------- Computer - Service & Vertrieb Inh. Roberto Calo Feldstraße 47 13585 Berlin Kommunikation: Tel. 030/ 3377 35 - 10 / Fax: - 19 Tel. 0700-wwwcsvde / 0700-99927833 Ladenzeiten: Werktags von 10 bis 19 Uhr Samstags von 10 bis 14 Uhr Internet: www.csv-direct.de E-Mail: vertrieb@csv-direct.de Umsatzsteuer-Identifikationsnummer gemäß § 27 a Umsatzsteuergesetz: DE136114366 Steuernummer: 19/249/61161" Dai aiutiamoci a vicenda ragà ![]() P.S. Comunque dalle mie traduzioni mi pare di aver capito (spero di averlo fatto male) che c'è differenza tra il modello tedesco e quello italiano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
A pag. 28 del manuale compare un'opzione in cui figurano settaggi per la Germania, l'Italia ed altri dieci paesi europei. Mi sembra quindi evidente che la Samsung produca un unico modello per tutta l'Europa. Se vuoi essere sicuro (e lo capisco) aspetta la rece promessa da FrancoPe.
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb Ultima modifica di zed1 : 01-10-2007 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 | |
Member
|
Quote:
![]() Sei proprio sicuro? Allora mi fa pensare che non ci tiene molto a vendere i suoi prodotti se non si spreca un attimo ad informarsi per darmi una risposta precisa.... ![]() Cavolo! A questo punto non sono più tanto sicuro di acquistarlo rimanendo nel dubbio...se poi non possiede le caratteristiche che cerco? Ok che il prezzo è ottimo, però la cosa mi frena non poco ![]() Nessuno sa qualcosa in più sull'argomento prodotti tedeschi?? *Scusa non avevo ancora letto la tua modifica... e allora aspettiamo la rece di FrancoPe! Solo che sto smaniando e ne avrei bisogno in quanto sono rimasto senza lettore dvd (da un giorno con l'altro il mio Amstrad mi ha lasciato a piedi...) Ultima modifica di Timoteo1 : 01-10-2007 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.