|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3462 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
sapete se esiste un un dvd recorder con lo showview?o magari qualcosa che mi permetta la registrazione facilitata?
sapete quale' il dvd recorder che costa di meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
2. Probabilmente Nortek: c'era in offerta alla Coop con HD da 160 GB a 160 Euro circa. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
|
Anche il mio ha lo shoview ma non serve ad una sega
![]()
![]() |
#3465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Cos'è lo showview?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bhe, per fartela breve,
![]() i "Codici ShowView" erano dei codici che si trovavano su alcune riviste (TV Sorrisi e Canzoni, una per tutte) che permettevano di programmare il videoregistratore (e poi i dvd recorder) con pochissimi passaggi... il codice, per capirci, era in grado indicare ora di inizio/fine del programma e canale di registrazione... comodo, dirai tu... bhe, non sono più pubblicati su Sorrisi dal 1998 per - scarso utilizzo da parte dei lettori (da varie ricerche solo il 10% lo utilizzava); ![]() - inaffidabilità del sistema stesso (la registrazione parte e finisce a un orario prefissato e pertanto, in caso di ritardo della trasmissione prescelta, la registrazione può risultare incompleta) (!!! e dopo si stupiscono che gli utenti si buttino su SKY); ![]() ![]() - l'ingombro dei codici all'interno del palinsesto (ogni codice è composto da un minimo di 4 numeri a un massimo di sette numeri); - spesso i lettori confondevano il codice Show View con il numero di telefono della trasmissione (!!!); Spero di essere stato abbastanza chiaro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sono ancora indeciso tra Samsung 757 e Philips 3570H...mi sono letto il manuale di quest'ultimo e mi ha fatto una migliore impressione rispetto al Samsung (come interfaccia e come modalità).
Però ho dei dubbi sulla USB 2.0, e inoltre nel manuale nella sezione sulla USB dice che non legge alcun altro file oltre a JPG MP3 e DIVX. Questo vuol dire che da USB non posso usare i sottotitoli? Perchè invece nella sezione DVD fa menzione dei sottotitoli da usare con il file divx, se sono sul disco. E soprattutto, come si può fare a sapere quando escono questi due modelli? Il Samsung si trova già? Io non lo vedo in giro. Il Philips settembre, ma settembre quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Member
|
Lost82,
il Samsung HR757 si trova anche da MediaWorld... sul sito, per l'ordine online, ma anche ordinandolo in loco... (per il Philips pero' non hanno saputo dirmi nulla) io infatti ci sto facendo 2 pensierini... Per il Philips, okkio che sul manuale dice non sembra supportare gli HardDisk via USB... ma credo che sia tutto da dimostrare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
forse è una pecca della philips non mi sembrano molto chiari nelle loro istruzioni (libretto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho dato un’occhiata in giro per acquistare un DVD recorder con HDD. Per me è molto importante la possibilità di guardare un file registrato in precedenza sull’HDD mentre si sta registrando un altro file su HDD. È una caratteristica scontata, comune a tutti i DVD recorder con HDD in commercio? In particolare mi interessano due modelli PHILIPS DVD3640H e LG RH298H. Qualcuno che li ha, sa dirmi se è possibile eseguire questa operazione con loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi il Samsung c'è in commercio...azz, la scelta si fa difficile...se il Samsung ha una migliore USB e il Philips un miglior software/interfaccia proprio non so come scegliere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Member
|
Come ti capisco....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Member
|
Vi confermo, inoltre, i prezzi da MW
Philips DVDR3570H --> 250€ Samsung HR757 --> 450€ bella differenza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Member
|
gia', è la stessa cosa che penso io...
pero' evidentemente.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
vorresti vedere un film dall'hard disk mentre lui ne sta registrando un'altro? come fai?
per quanto ne so io tu puoi vedere lo stesso film (parliamo di film ma può essere qualsiasi altra cosa) dall'inizio mentre l'hard disk continua a registrarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 |
Member
|
[quote=abregado;18229799]Ho dato un’occhiata in giro per acquistare un DVD recorder con HDD. Per me è molto importante la possibilità di guardare un file registrato in precedenza sull’HDD mentre si sta registrando un altro file su HDD. È una caratteristica scontata, comune a tutti i DVD recorder con HDD in commercio?
Con il Pioneer 540 H si può fare tranquillamente, con altri non so. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Devo acquistare a breve un dvd recorder + HDD HDMI che mi permetta di collegare via usb un HD esterno per metterci i video che sono stati salvati sull'HD interno del dvd. esiste uno così?
![]() |
#3480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.