|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Oggi mi sono accorto dell'uscita dei nuovi modelli della Panasonic ed in particolare del modello che dovrebbe fare al caso mio il Panasonic DMR-EX77 unico problema il prezzo €499 visto che il modello superiore con H.D da 250Gb costa un centone in +, dispone di un H.D da 160 Gb del DVB-T integrato cosa assolutamente utile visto che io sono Sardo e da noi trasmettono solo in digitale terrestre
![]() ![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ci sono ancora...
Quote:
Qualcuno mi può indirizzare o rispondere per favore ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
l' LG RH 7900 rispetto ai modelli RHS 7750 e RH 199 che differenze ci sono visto che tutti e 3 hanno hd da 250 gb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
riformulo la domanda perchè l'ho scritta da cani
voglio prendere un dvd recorder con hd da 250 gb e sono orientato su questi tre modelli della LG RH7900 RHS7750 RH199 potete dirmi se fra i 3 ci sono differenze determinanti per la scelta o se si equivalgono? grazie Ultima modifica di lican66 : 08-05-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho preso il samsung 755 , lo sto provando da ieri , per adesso sono soddisfatto e per fortuna il mio LG 4800 è pronto ad andarsene..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ciao Eros (LG RH-7500) Ciao Eros |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 | |
Member
|
Quote:
P.S.: c'e' un DVD recorder che puoi acquistare con HD di taglia a piacimento ed anche senza HD, lo devi mettere tu, che pùò essere interfacciato con l'HD del PC la marca penso yamakawa. Prezzo interessante, a memoria, qualità non so. Ciao Eros Ultima modifica di bezio : 09-05-2007 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Purtroppo mi è "morto" il mio vecchio recorder, e ho una gran necessità di sostituirlo.
Sono partito dai modelli base, anche senza HD, e cercando nei vari forum ho cercato qualità e difetti... tanto che alla fine sono arrivato ai top di gamma con hard disk! ![]() Il mio "ultimo" dubbio è ora tra un paio di modelli dallo stesso prezzo (sui 400 eurozzi): Panasonic DMR-EH 57 o LG RH 298H. Da quanto letto "in giro", il primo ha dalla sua una eccellente qualità (valutazioni alte, ottime recensioni...), ma purtroppo mi sembra che non legga i divx su cd o dvd +R (e sciaguratamente li ho praticamente tutti così). Degli LG ho letto di qualche problema nei modelli precedenti (maggiore lentezza, rumorosità, ecc...), ma dalla sua ha anche una porta USB (anche se non so con quali funzioni, a dire il vero) e inoltre col tempo è più facile trovare firmware "unofficial" o la possibilità di modificare alcune funzioni (per renderlo region free, ad esempio). Infine, il primo può vantare un "upscaling" a 1080p, il secondo a 1080i (ma attualmente ho ancora un vecchio 32" CRT, per cui...). Qualcuno ha avuto esperienze con entrambe queste marche? Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per carità, alla larga da LG... Panasonic è di un altro livello. Io ho provato l'LG RH199HS (parente stretto di quello che vuoi acquistare) e l'ho reso dopo due giorni, per me era praticamente inutilizzabile: se tocchi le registrazioni poi per trasferirle su DVD devi ricodificarle in tempo reale, con perdita di qualità e di tempo (2 ore di film: due ore di masterizzazione!). Il sintonizzatore ogni tanto perdeva le memorie e poi alcuni canali andavano in muting audio.
Se leggi i forum che trattano di audio/video , considerano Panasonic il top dei DVD recorder, mentre LG, beh... lasciamo stare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: roma
|
DVD R con DRM
Salve a tutti,
Vorrei acquistare un DVD Recorder con HD da 80 GB ed ero orientato verso il Philips 3440. Navigando in rete per avere informazioni sul modello suddetto mi sono imbattuto in una "opinione" sul sito Ciao, che riporto in parte (tra virgolette): "Esso ha un chip che supporta il DRM, cioè impedisce la copia di contenuti protetti e fin qui tutto bene. Si comprende benissimo che non si possano/debbano copiare trasmissioni RAI, Mediaset, MTV, ... oppure che non si possano/debbano copiare DVD originali. Ma io che ho mucchio di cassette che si stanno rovinando tutte, perché non le posso riversare su DVD per uso personale ?" Poiché io ho lo stesso problema di riversare diverse cassette VHS in DVD, da quanto riportato ciò sembrerebbe impossibile. Mi confermate ciò? e se è così, quale DVD R con hdd alternativo al Philips 3440, dello stesso livello di prezzo e qualità mi permette di copiare le videocassette su DVD? Grazie a tutti per le risposte. Ignazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
|
Quote:
Uff.. ma quanto ci mettono a creare la "macchina perfetta"?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 | |
Member
|
Quote:
Ciao Eros |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo trovo pochissime rece sull'LG 277 (peraltro non certo entusiastiche per problemucci vari), e praticamente nessuna sul 298... Alla fine dei conti potrei buttarmi nuovamente su una ciofeca senza HD (il mio era un H&B 430, ottimo come connessioni e decente come qualità video... ma non mi è durato tantissimo: si è spento e non si accende più), nell'attesa di capirci qualcosa in più. Ma alla fine sarebbero soldi sprecati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Member
|
Quote:
Ciao Eros |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Impossibile leggere i dvd fatti con samsung mod dvd-r151
Come da titolo ho comprato da pochi giorni questo dvd recoredr alla modica cifra di 149,00 €, ma i dvd fatti da lui li legge solo lui
![]() ![]() Ultima modifica di Giacomo 20 : 10-05-2007 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Member
|
Scusate tanto avevo dimenticato di finalizzare il DVD.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() i DVD originali sono una cosa, ma le trasmissioni sono un'altra! perchè io non posso registrarmi un film o un programma che danno in prima serata? chi l'ha detto??? smentitemi se qualcuno ne sa più di me... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
|
Quote:
, legge anche i divx e ha un software di gestione meraviglioso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.