|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() http://geizhals.at/eu/a250127.html ma gli hdd esterni li puo leggere e scrivere?
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3102 |
Senior Member
|
Vi chiedo un info perche mi mancano un po di concetti utili per i formati in in/out video
ho trovato questa interessante macchinetta ![]() http://www.ossblog.it/post/1334/neur...er-linux-based Volevo chiedervi avendo un antenna analogica ce modo di attaccarlo connettori input del mediacenter linux del link???
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anch'io sono intenzionato a comprarmi un decoder dvd
per registrare da sky ed altro! però non sò quale scegliere ![]() con hdd, che mi permetta di fare editing anche semplici e che possa trasferire il contenuto del hdd a un pc/hdd esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3104 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi risulta che l'unico che scrive è il 738, poi il 757 quando ci sarà (samsung).
Almeno così sembra.. Però c'è quel limite della FAT e poi non penso che si possa traserire un file di DVD e cioè i vari file VOB ecc..... su HD esterno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3105 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me la cosa che preoccupa di più è che nn legga i dvx 6.x e nn vedo l'ombra di aggiornamenti . ne sapete qualcosa? se no a questo punto mi sembra inutile avre una porta usb e se scarico dvx 6.x nn posso vederli... vi che dite ?
in alternativa avete altri recorder da consigliare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi stavo dirigendomi su altri discorsi. Io vedo dei difetti degli dvd recorder. 1) incombatibilità formati codec (necessità di possibilità di aggiornamento quindi soldi in piu) 2) incompatibilità dei formati dvd et dvd ram ecc.. (necessita di predere macchine che ti permettano di masterizzare gli ultimi formati quindi soldi in piu ![]() 3) lentezza di scrittura/lettura (soldi in piu) 4) attenzione alle funzionalità che non tutti hanno (soldi in piu) 5) ... soldi in piu quindi stavo dirigendomi su qualcosa di alternativo che potesse soddisfare le mie esigenze le alternative pensate sono 1) mediacenter linux (questo con macchine del tipo neuros) 2) trasformare il pc in un dvd recorder praticamente (con sintonizzatori analogici e digitali)+lettore divx/dvd semplice con porta usb Che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Samsung DVD-HR755
segnalo solo che sul sito della Samsung finalmente è disponibile qualche info...
--------------------------- http://www.samsung.com/it/products/d...d_hr755xet.asp --------------------------- Ultima modifica di Giorj73 : 27-04-2007 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3109 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Samsung DVD-HR755
link sistemato... kiedo scusa...
pero' è il modello senza USB... : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3110 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao...
Ho letto buona parte del thread (mi son fermato a pagina 100) ma nel frattempo ho trovato un'offerta al MW che volevo sottoporre alla vostra attenzione... Vendono il Pioneer 440HS a 199 Euro (sconto del 50%, così almeno è dichiarato) ma è l'ultimo pezzo, cioè quello in esposizione... Magari qualcun'altro l'ha già comprato ma, se domattina lo trovassi ancora, me lo consigliereste? Non ho grosse pretese a livello di capienza del disco (80giga bastano e avanzano) nè di compatibilità con i tipi di dvd (mi serve più che altro l'hd interno). Una cosa fondamentale è che non ci siano problemi di incompatibilità con il digitale terrestre (come mi è parso di capire per gli LG). Il fatto che sia il recorder in esposizione dovrebbe farmi desistere? Grazie a chi mi risponderà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3111 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Sony RDR-HX725
Ho da poco un Sony RDR-HX725, comprato parzialmente coi punti della spesa (avrebbe dovuto essere un Pioneer, ma erano terminati), e solo oggi ho provato a mettere su DVD delle registrazioni da TV.
Ho registrato senza problemi in formato DVD-Video (= il normale DVd per film), ma io vorrei registrare dei semplici .avi o .mpeg, in maniera da poter poi archivaire più facilmente. Sarò tardo, ma dalle istruzioni non ho capito come dovrei fare, anzi, nemmeno se si può. Ho solo trovato accevvi molto fumosi a registrazioni modo video e modo vr, ma non sono spiegate le differenze. Chi mi illumina un po ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 | |
Junior Member
|
Quote:
io ho un portatile con scheda tv ecc.. posso registrare da tv e dal digitale ma nn tv a pagamento .. vuol dire nada sky nada mediaste premiun.. mi sono informato per le cam ecc... sono più le menate che ti tirano che tutto.. ho fatto passare molti forum e ho visto che ogni recorder a la sua: chi nn legge tutti i formati chi i dual layer chi nn registra da sky chi... in poche parole per prendere un buon lettore devi arrivare a spendere sui 1500 euro ![]() vediamo qui il nuovo samsung come è rinuncerò alla porta usb pace... se avete panasonic o pioneer da consigliare sparate, requisiti minimi: 1. leggere tutti i formati dvx 2.dvd+/- r +/-rw dl e tutti i formati vari 3. registrare senza problemi da sky e digitale 4.eding abbastanza semplice 5. porta usb ( ma dubito di trovare qualcosa di buono) credo di buttarmi su quest'ultimo samsung ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3113 |
Junior Member
|
ah dimenticavo se sapete dove acquistare il nuovo samsung hr755 linkate pure visto che mon***k ha in previsione l'arrivo il 9 maggio... tank
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Registrazione Sky
Salve ragazzi, premetto ke date le dimensioni a dir poco esorbitanti che questo thread ha raggiunto nn sono riuscito a leggerlo tutto e quindi spero di nn fare una domanda già posta, risposta e discussa. Devo comprare un dvd recorder dato ke mi sn rotto dei vcr e delle vhs...mi sembra di aver capito però ke ci sono difficoltà a registrare da canali di sky per via del copyright e altre scocciature del genere...il recorder andrebbe collegato ad una presa scart vekkio stile (televisore molto vekkio). Ho speranze di riuscire a registrarmi i programmi di sky? (tipo fox, documentari, partite nba...
![]() Ho adokkiato diversi modelli: pioneer DVR-440-HS LG RH177 Sony RDRHX725S Grazie mille a tutti ![]() Ultima modifica di ACMJ2382 : 27-04-2007 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
Io ho da un anno e mezzo unapckard bell (ehr2080) e da un paio di settimane l'LG rh265 e registro da sky senza problemi.con l'ehr 2080 posso dare la certezza (in casa si vede solo sky...);con l'lg ho partite nba e calcio sky e qualche film tutte perfette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3118 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti! Mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto su questo forum, perchè ho bisogno di qualche consiglio da esperti.
uno o due anni fa mi è stato regalato il dvd recorder LG RH4820V e l'esperienza non è stata del tutto positiva, questi i principali problemi riscontrati (non accadono sempre, ma qualche volta sì): 1- blocco in accensione 2- cancella file video dall'Hard disk a suo piacimento 3- blocco in lettura dvd/finalizzazione dvd 4- se salta la corrente mentre sta registrando, si perdono tutti i dati registrati fino a quel momento, ma non ancora salvati su hdd 5- dal digitale terrestre (via decoder esterno) 2 volte è capitato che registrasse "fuori sincrono" 6- passando dati da hdd a dvd ogni tanto li passa senza problemi, altre volte invece c'è bisogno di più tentativi nonostante questi problemi sono sempre riuscito ad utilizzarlo, ma non mi ha mai dato molta sicurezza per quanto riguarda il permettermi di seguire i programmi tv che non posso vedere (in quanto se si blocca all'accensione del timer, ciao programma!) Per questo mi è stato regalato il Philips R3450H, ma prima di aprirlo (sono ancora in tempo a cambiarlo) vorrei sapere se è "stabile e sicuro" (ho letto qualcosa riguardo al blocco per violazione dei copyrights registrando da tv, è vero?) e non mi ripresenta gli stessi problemi del recorder LG (soprattutto il problema 1 e 2 sopra elencati). Grazie mille e scusate la lunghezza del post Ultima modifica di luca2904 : 01-05-2007 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
dvd recorder acquisizione da firewire
ciao a tutti.
Io ho un serio problema con la mia JVC DVL145. Ho sempre utilizzato il cavo Firewire in dotazione per importare i dati video/audio sul PC. Ma da qualche tempo mentre acquisisco, mi si blocca il programma perchè perde connesisone con la videocamera. ![]() Che può essere ? Inoltre in tema di DVD RECORDER, vorrei sapere da voi se ne esiste uno che abbia la porta firewire per acquisire i dati dalla videocamera. Sarebbe molto comodo farlo col dvd recorder senza impegnare il pc. saluti a tutti. ![]()
APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato | MB ASUS F2A85-M socket FM2 chipset AMD A85X Micro-ATX | RAM DIMM Viper 3 Intel Extreme Masters 16GB (2X 8GB) DDR3 1600MHz CL9 | HD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm | HD MAXTOR 250 Gb SATA2| DVD+/-RW DL 8x NEC 2510A | Monitor Acer AL1721 |AMD Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E| PSU iTek 650W ATX 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Test dvd recorder
Qui i test di 4 DVD RECORDER fatti ad Aprile 2007 da una rivista specializzata Inglese. La traduzione in Italiano l'ho fatta con Google.http://translate.google.com/translat...%3Dit%26sa%3DG
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.