|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti,sono nuovo mi son da poco iscritto e da tanto tempo che vi seguo e complimenti per la serietà con cui trattate gli argomenti.
Volevo rispondere a Sallo io qlke anno fà ho fatto ciò che tu dici con videocamera e videoregistratore analogici (svhs) e secondo me e fattibile con i prodotti digitali d'oggi poichè se riesci a tenere la videocam accesa senza farla spegnere ( cosa che io riuscivo con una panasonic svhs collegata all'adattatore rete, in modalità non rec, ma su modalità play non azionata,quindi su stop) di sicuro le informazioni dovranno arrivare ugualmente a destinazione, mannaggia ho la cam digitale ma non ho ancora il recorder. cmq sono curioso anch'io |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
il mio pc non mi consentirebbe di acquisire e trasformare in mpeg in tempo reale, quindi dovrei acquisire in formato dv e convertire. per acquisire in dv, considerato che 10 min sono circa 2 gb, avrei che per una settimana di registrazione mi servirebbe un hd di 480 ![]() ![]() non me la sento di passare il resto della mia vita a convertire.... ![]() in alternativa dovrei cambiare pc, ma non mi sembra il caso....
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho visto che non si parla di lite-on.
ho il lvw-5026 hdd 80gb + dvd recorder da tavolo. un disastro: quando programmi il timer e parte la registrazione se premi stop si incasina e devi spegnerlo. ora dopo il terzo agg. fw e' a posto. prima con defrag mischiava i titoli e dovevi formattare ora non piu'. con l' ultimo fw non ho ancora provato pero' mi trovo i dvd registrati che visualizzano, se apro il dvd-rw con es. movie factory il titolo ed i capitoli 2 volte, es. titolo zero e 12 capitoli, titolo 1 e 12 capitoli. questi dvd vengono letti con errori da movie factory mentre dvd shrink e studio 10 si bloccano. l' errore piu' grave e' questo: copio da rai due, tolgo le pubblicita' e quando masterizzo il dvd su un lettore samsung tra un capitolo e l' altro si blocca e poi riprende, su un pioneer e sullo stesso liteon non si blocca mai. se faccio un dvx l' audio si abbassa tantissimo in corrispondenza inizio e fine capitolo e non so come fare per eliminare un forte tac disturbo audio che il liteon mette quando taglio le pubblicita'. grazie a chi mi aiutera'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ultimamente sono il buon samaritano, però poi spero che voi aiutate me che sto cercando il pc portatile per dei miei parenti.... l'unico che da qui fino ad ora ha contribuito è stato neorunner che ringrazio (soltanto che speravo di individuare anche il modello-i).... Allora ti confermo che si può fare in presa diretta anche senza mettere in play. Ti confermo per il mod. samsung 738 ma credo che valga per tutti e da tener presente che tale tipo di registrazione io la faccio attraverso l'ingresso analogico (giallo bianco rosso), ma credo funzioni anche per il dv-in Saluti ecco il link per il contributo alla scelta del pc grazie ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416779 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate visto che mi interessa il samsung 738 volevo info sui prezzi, nel senso che qui da me il prezzo più basso è 399 mentre vedo che in giro avete trovato lo stesso a meno.
Potete postare i prezzi per cortesia. Il tutto non di siti on line . Grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, io ho preso come prezzo di riferimento quello del sito eur@nics nella sezione shop lo danno a 368€, poi sono andato in un point di questa catena di una cittadina vicino alla mia ed ho trattato sul prezzo x' loro al pubblico (anke se nn era pronta consenga) lo davano a 399€....quindi trattando con il titolare ci siamo accordati a 350€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ok grazie!!
a questo punto penso che prenderò il panasonic, che in teoria mi dovrebbe offrire una qualità un tantino più alta.... ![]() ho risposto nell'altro topic ![]() Quote:
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Svizzera
|
Ciao,
qualcuno mi sa dire qualcosa dei DVD Recorder della LiteOn? ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#2870 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Svizzera
|
Nessuno?!?
![]() ![]() ![]() ![]() Beh vagando in internet ho scoperto che non posso registrare mentre guardo un altro canale TV... quindi cade un po' lo scopo... e su questo Philips invece si hanno "notizie" DVDR3450H?
Ultima modifica di SwissEvaKant : 08-03-2007 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Allora ragazzi un piccolo riassunto, il SAMSUNG HR738 e il PANASONIC H65ECS dovrebbe essere due signori DVD-Recorder giusto !?
Sarei orientato su uno dei due ma non so di preciso quale.. - entrambi dovrebbero avere la possiblità di tagliare parti della registrazione, giusto ? - con Sky riesco a registrare con tutti e due ? Qualcuno mi conferma ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Member
|
Ho visto a Mw un nuovo modello LG con porta usb Hd da 160 ecc.... con la sigla RH 277 .
Non trovo nulla però sul sito Lg italia e neppure in rete. Sapete qualcosa?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho visto a Mw un nuovo modello LG con porta usb Hd da 160 ecc.... con la sigla RH 277 .
Non trovo nulla però sul sito Lg italia e neppure in rete. Sapete qualcosa?? Ciao Si sò qualkosa in merito, ma se ti fà piacere puoi leggere tu stesso in questo forum. http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=68862&page=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Member
|
Grazie mille ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti, Stò seguendo il forum da un po' di tempo e mi piace l'idea di costituire una specie di database per aiutare tutti (compreso me) nell'ardua scelta di un DVD recorder.
![]() Cosa deve fare il recorder ? Allora, a me serve l'ingresso DV per la telecamera digitale, praticità nelle registrazioni programmate e nella editazione, interfacciabilità con il PC. Traducendo il tutto ho riassunto le seg. Caratteristiche: Porta DV Lettura Divx controllo di un decoder esterno per registrare con il timer da fonte digitale funzione GUIDE+ per la programmazione facile delle registrazioni Time Shifting per poter differire la visione di un programma. possibilità di effettuare modifiche di precisione delle registrazioni. copia ad alta velocità porta USB ma quella vera ! Non solo per MP3 o Jpeg, per quello ho già il PC. firmware upgradabile bassa rumorosità scrittura DVD-DL Ovviamente ognuno attribuisce una importanza diversa alle caratteristiche in funzione delle proprie esigenze. Avendo anche un po' di tempo da perdere ho provato a ricercare queste caratteristiche nei vari prodotti entro una fascia di prezzo normale (scartabellando i manuali ! Un lavoraccio !) Da queste informazioni reperite dai manuali più o meno chiari, sembrerebbe più completo il Thomson DTH8657E ma non so se in Italia si trova. Qualcuno lo conosce ? ![]() Sperando che tutto questo possa servire anche ad altri ringrazio tutti. Ciao P.S. non sono in grado di allegare la tabella in altro modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Ciao! Sai cosa manca secondo me alla tabella... la capacità dell'HDD. Può sembrare una banalità ma può avere un peso sulla scelta.
Cmq ottima idea e complimenti per il contributo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
RAgazzi, sapete se si riesce a trovare qualcosa con HD sui 200€ , che non cia una cioffeca? Non vorrei svenarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
domante su RH277H
Quote:
1) usb IN vuol dire che non permette di copiare nulla dall'HD interno del registratore all'HD esterno? 2) hai provato a copiare una registrazione editata da HD a DVD? va in 1x o di più? 3) riesce a registrare un programma direttamente in divx sull'HD interno? Thanxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Member
|
Trovato su altro forum.Riguardo ad lg277.ciao
Ultima modifica di xfast : 12-03-2007 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Qualcuno che ha il panasonic EH65 che mi dà un suo parere sul dvd recorder ?!
Sarei orientato su quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.