|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18061 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#18062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
A sistema appena avviato 992Mb su 4Gb windows 7 ultimate x86,il restante giga lo uso come ramdisk.
#18063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
qualcuno sa come cambiare i tasti di scelta rapida per windows medi player?se devo sospendere devo fare ctrl+P
![]() ![]() ah,e per far partire wmp a 64bit?ricordo che c'era una guida,ma non la trovo ![]() |
![]() |
![]() |
#18064 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Windows Vista SP2 x86 (la Ultimate) me ne prendeva meno in avvio (sempre su un sistema con 4 Gb Ram), poco meno di 900 Mb.
Ultima modifica di damirk : 17-08-2009 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
#18065 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#18066 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gadget Sidebar di Vista
Anch'io sento la mancanza della Gadget Sidebar di Vista. Perché? Semplice, perché di solito uso le finestre massimizzate e in Vista queste si incastravano con la Sidebar, lasciando visibili tutti i Gadget.
In 7 invece i Gadget sono coperti e per vederli devo ridurre le finestre o usare lo "show desktop" in basso a dx. Metterli sempre in primo piano non è la stessa cosa perché coprono le finestre.
#18067 | |
|
Quote:
che windows 7 ultimate usa 200 MB in + di ram della pro? ahahahaha SMENTISCO pienamente una cavolata assurda!!!! |
|
![]() |
#18068 |
|
domandina: ma quelli di technet sono in ferie?
avete qualche altro link per la rtm? |
![]() |
#18069 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao @ndrey,uguale al tuo,per il readyboost ho una scheda sd da 2Gb e la ho dedicata completamente.
#18070 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18071 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18072 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Salve a tutti. Avrei una domanda.
Ho installato windows 7 rtm in dual boot con vista. quando tento di aprire da 7 la mia cartella utente nell'hard disk/partizione di vista, esce un inquietante "you don't have permession to access this folder." e mi chiede se continuare o meno. Il mio dubbio e' che una volta acquisiti i diritti di accesso sotto 7, poi una volta in vista io non possa accedere alla mia cartella/profilo/utente/ecc... E' una inutile paranoia, o le cose stanno effettivamente cosi'? Per capirci: posso accedere senza problemi alla mia directory utente dell'altro sistema, o devo adottare qualche accorgimento particolare? Spero di essermi spiegato. Grazie delle risposte.
#18073 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se vi interessa riavere la Toolbar minimizzata di Windows Media Player anche col 12, c'è una novità:
http://www.askvg.com/get-taskbar-too...der-windows-7/ Non dovrebbe fare danni, al massimo ci sarà da prestare attenzione qualora l'SP1 mandasse a monte la cosa. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
piu' tardi inizio a pastrocchiare, allora... ![]()
![]() |
#18075 | |
Bannato
|
Quote:
PS. Mac user part-time ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18076 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() PS: part-time perché non mollerò mai completamente Windows, per diverse ragioni che esulano da ambiti lavorativi |
||
![]() |
![]() |
#18077 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve,
posso chiedervi un aiuto? allora, ho prelevato la iso di 7 in italiano che ho estratto nella seconda partizione nella prima tengo vista. non disponendo usb key da 2 giga e non potendo usare la procedura per installare da usb, dovrei masterizzare la iso. bene, il masterizz al momento non và. ora vi chiedo se è possibile formattare ed installare la iso di 7 direttamente dalla seconda partizione, formattando la prima e senza che venga creata la cartella windows.old (viene creata quando si affiancano le installaz di windows e la .old viene creata per recuperare i file della precedente sistema operativo) cioè, c'è un qualcosa che mi fà avviare la usb per poi digitare il percorso DELla seconda partizione dove ci sono i file di 7 ![]() |
![]() |
![]() |
#18078 | |
Bannato
|
Quote:
PS. Si è naturale!Ma importante iniziare ad accrescere le proprie conoscenze. |
|
![]() |
![]() |
#18079 |
Bannato
|
Effettivamente, non si trova nessuna immagine di come renda con quella grande. Anche a volerlo, non sono su 7 e non posso provare... Credo che appaia come su Vista quando si raddoppia la barra delle applicazioni, cmq.
|
![]() |
![]() |
#18080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.