|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
gente onde evitare bordelli per via delle copertine vi posto le immagini qui! Fatemi sapere cosa ne pensate
![]() EDIT
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() Ultima modifica di ezio : 10-03-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Le copertine di una beta?
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
In china hanno anche fatto i cofanetti in plastica.
Avete notizie riguardo alle prestazioni della 7048? Rispetto alla 7000?
#1444 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non sono proprio mem leaks da me... viene rilasciata quella memoria per esempio se poi un gioco in fullscreen apre il suo schermo.
Quote:
Quote:
Fate attenzione però ai driver video che installate...
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-03-2009 alle 23:28. |
||
![]() |
![]() |
#1445 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Quote:
Con gli stessi drivers, ma nella Build 7048, il consumo è perennemente di 15 MB, anche meno.... che abbiano risolto qualcosa?? se sì meglio così!!!! ![]() Ultima modifica di Ascal : 09-03-2009 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
|
Più che altro, che voi sappiate i driver ATI WDDM 1.1 per seven hanno risolto il problema degli scattini nelle animazioni delle finestre ad alta risoluzione con schede DX 10.1?
Mi ricordo compariva nella lista di bug ati. |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
#1448 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Beh ovviamente se qualcuno ha problemi, anche con i drivers beta, è d'obbligo mandare in ogni caso il feedback, si sa mai che un problema ci sia davvero...
La mia esperienza personale è questa, forse può essere una coincidenza, e non tutti potrebbero avere gli stessi consumi di RAM nella 7048 o successive pubbliche...beh comunque chi ha problemi mandi il feedback, io potrei essere uno dei pochi fortunati a non avere problemi..... |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
come devo fare ![]() mentre il dwm continua a salire come consumo di ram -.- Ultima modifica di FulValBot : 10-03-2009 alle 00:37. |
|
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1451 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1452 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Scheda video nVidia con i suoi driver fatti male. Dr. Wisem aveva risolto questo problema aggiornando i driver ad una versione(un annetto fa), ma quella versione era anche incredibilmente instabile(come riportò ai tempi).
Quote:
Che spreco di tempo, eh? Soprattutto considerando che si è sforzato a fare una doppia versione cambiando il numeretto... poteva farlo almeno in italiano. A parte come hai scritto Cina, perchè non torni quando hai capito cosa è una beta e come funziona lo sviluppo di un programma? |
|
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
sbagliato... scheda ati con i ccc 9.1 ufficiali per vista 32 bit.
|
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
post editato perchè sono contrario alla politica hwu di di chiudere le sezioni OT
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 15-08-2010 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1456 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1458 | ||
Bannato
|
Quote:
Non esistono, distribuiti ufficialmente, driver 9.1 ATI. Quote:
![]() Per il discorso sostituto di IE, puoi riabilitarlo se ti accorgi di non aver installato niente. |
||
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1460 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga' io uso Opera (per il cazzeggio).. però quando vedo in faccia e leggo le dichiarazioni Jon S. von Tetzchner (CEO di Opera Software) perchè non contento che nella nuova release di Windows7 7048, IE8 è stato reso disinstallabile e vorrebbe che Microsoft inserisse il suo browser nella scelta dell'installazione del sistema operativo.. scusate il termine: mi fa veramente cascare le paxxe!! ed un brivido di delusione attraversa la mia schiena. Brrr!
Ed il bello è che l'Antitrust Europeo gli dà pure ascolto e credito. Qui, secondo me, siamo proprio fuori da ogni logica.. e mi fa anche decadere l'immagine "simpatica" di tale software house che mi sembrava, anche per le sue origini europee e norvegesi, una azienda distinta e invece mi tocca accomunarla a quella nasnada di gente fanatica che ha come unica ragione di esistere quella di abbattere Microsoft: il diavolo sceso in terra. Ma come si fa a chiedere ad una azienda (qualunque essa sia) di castrare un proprio prodotto ed inserire nel proprio sistema operativo prodotti di altri!!! Mentre per quanto riguarda la UE, se vuole tutelare l'interesse dell'Europa contro lo strapotere tecnologico degli Stati Uniti, perchè di questo si tratta, invece di pensare, in modo poco corretto, mafioso, tra l'altro stratetigamente perdente, fuori da ogni logica di progresso e di interesse per i suoi cittadini, pensasse invece di incentivare la ricerca, lo sviluppo e la tecnologia made in Europa. Questo è il giusto contrasto alla concorrenza ed allo strapotere tecnologico degli Stati Uniti: e non le cazzate che s'inventano sul monopolio; questo è libero mercato, questo significa fare gli interessi dell'Europa... ma per fare questo bisogna investire, acquisire il know how e bisogna anche lavorare.. cosa che evidentemente non appartine più al DNA della vecchia e superata (in tutti i sensi) Europa. Allora meritiamo solo di essere "schiavi" (tecnologici e non) altrui! Leggendo queste cose, mi rendo solo conto che il mondo dell'informatica è un mondo primitivo e che non ha futuro, gestito ed in mano a gente che ha solo false ideologie per mascherare incapacità sia tecniche e di gente veramente piccola.. piccola, impreditorucoli senza scrupoli e nessuna etica e la UE riflette, nel settore, tale mentalità. Scusate, lo sfogo, ma io non sono imprenditore, forse un domani lo sarò, ma se fossi in "Opera" cercherei, per emergere, innanzittutto di non accomunarmi ad ideologie e battaglie perse in partenza, perchè già questa immagine è perdente e poi, se il mio prodotto è buono cercherei di fare accordi commerciali con i produttori OEM per inserire, tra le tante porcherie che inseriscono nei computer che vendono, anche il mio software. Cosa che fanno tutti, altrimenti non si spiegherebbe il perchè quando compro un computer mi ritrovo dentro schifezze e programmi di ogni genere che tra l'altro, spesso e volentieri, oltre a non essere compatibili e coerenti con il sistema operativo installato, ti rendono anche inutilizzabile il computer. Se ci fosse serietà, tali OEM (praticamente quasi tutti) andrebbero solo denunciati e di questo si dovrebbe preoccupare ed occupare l'Antitrust Europeo e non di Microsoft che in realtà, in questo gioco, è una pedina piccola ed è "la fogna" dove tutti scaricano le loro colpe ed i loro problemi, in modo anche molto subdolo e poco onorevole... i produttori OEM decidono il bello ed il cattivo tempo, cosa installare e cosa non, e oltre ad Opera (che è gratuito) volendo possono pure installare altri sistemi operativi.. Però nei forum e sui giornali si legge solo di Microsoft che soffoca la concorrenza.. ma della vera problematica (strapotere dei produttori OEM e scarsità di investimenti in Europa) e di una Autorità internazionale che controlli tali signori.. nessuno ne parla... per chi è interessato articolo ed intervista originale qui Scusate ancora lo sfogo e la condivisione di tali mie riflessioni.. stamattina ero in vena.. e anche con le paxxe un po' girate! ![]() (a chi non interessa leggerle, vada oltre) ![]() PS: cmq per fare una battuta proporrò a Microsoft di inserire nella nuova release di Windows7 anche un pulsantino colorato e carino con scritto: TOTAL UNINSTALL Windows7 ..chissà se tale implementazione sarà apprezzata dagli antimicrosoftiani! ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 10-03-2009 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.