|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#13562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Vabè l'ho gia detto io una pagina fa... ![]() ![]()
![]() |
#13563 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#13564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
perchè io pingo 80 su hwupgrade.. e un traceroute ancora peggio ![]() quando pingo alla centralina telecom bene o male vado dai 50ms a 170ms.. che con pppoa e vc vada meglio il gioco? sorry for ot
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
![]() |
![]() |
#13565 | |
Bannato
|
Quote:
La modalità fast ha una politica di scheduling dei pacchetti di dati "privilegiata" rispetto alla modalità interleaved e di conseguenza latenze inferiori. Non puoi essere tu a intervenire sulla questione se è questo che ti interessava. |
|
![]() |
![]() |
#13566 |
Senior Member
|
Che seguono una sorta di linea retta...Guarda caso ci troviamo praticamente all'uscita della 16386 che dovrebbe essere la rtm ufficiale così come successo con vista.
![]() |
#13567 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: Se cosi non fosse, significherebbe che i build number che usano sono fittizi e che internamente utilizzano un versioning diffente. Ultima modifica di mjordan : 15-07-2009 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
#13568 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante questo ragionamento! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13569 |
Bannato
|
Consideriamo inoltre i salti che ci sono stati. La prima build di 7 conosciuta fu la 6519 (dalla 6000 di Vista RTM), e mica avevano fatto 519 build nel frattempo (qualcuna probabilmente, ma mica 6519). Poi i vari saltelli che ci sono pure stati tra le Milestone, la Beta, la RC... E poi questo salto a 7600. Sì, nell'effettivo 7 ha molte meno build compilate di Vista, e anche in ragione dei tempi di sviluppo e della minor release, come fatto notare da mjordan.
![]() |
![]() |
![]() |
#13570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
voi siete tutti in fastpath? sorry for ot
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
![]() |
![]() |
#13571 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda caso i leak avvengono sempre con codice binario e mai con codice sorgente ![]() Quella dei leak è una trovata per dire "se fa cagare non è colpa mia, noi non abbiamo rilasciato". ![]() Ultima modifica di mjordan : 15-07-2009 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
#13572 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() La Fast è rara in ambito consumer, è fatta di solito per le connessioni da Gaming, che necessitano ovviamente di un ping basso per non svantaggiare il giocatore e farlo kickare fuori dalle partite. /OT Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13573 |
Senior Member
|
Al contrario di quello che pensavo inizialmente,7 si stà dimostrando qualcosa in più di un miglioramento di vista. Cioè sulla carta non è altro che un qualcosa in più di vista,ma provandolo da parecchio tempo ormai,direi che ci sono stati dei miglioramenti non indifferenti.
Forse un SP non sarebbe bastato per migliorare vista in questo modo.
![]() |
#13574 | |
Senior Member
|
Quote:
Io son messo peggio...99 ms! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Altro non è che la disabilitazione di un CRC di basso livello sui dati passanti. Non costa nulla al provider ma se le linee non sono di qualità si rischia di vedersi arrivare dati corrotti, per questo viene lasciato solitamente abilitato. Comunque dicevo, il tempo di risposta centra relativamente con il settaggio della linea. Se per raggiungere un server in Germania il tuo provider ha un instradamento che ti fa fare il giro del mondo puoi pingare pure 500. Io piuttosto del fastpath vorrei avere la garanzia di un routing decente. |
|
![]() |
![]() |
#13576 | |
Bannato
|
Quote:
Tuttavia, a volte è un'arma a doppio taglio. Metti che usciva fuori una build pessima e instabile, la figura di MS sarebbe stata barbina un po'. Però, come dici, se ne potevano lavare le mani e dire che non c'entravano nulla ![]() Dall'altra, però, è anche una buona occasione per l'immagine, se la build è buona. Ma non sapremo mai la verità a proposito... |
|
![]() |
![]() |
#13577 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se fa cagare non è colpa mia ma intanto se ne parla e la gente lo usa. Quote:
Ma commercialmente è stato giusto cosi, Vista era un nome morto, troppa gente incompetente lo aveva affossato ancora prima che nascesse. |
||
![]() |
![]() |
#13578 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmm non sò mi sembra strano...Io spezzerei una lancia in favore di microsof,cioè non possono tenere sotto controllo tutto il personale,quindi anche volendo non potrebbero fare granchè.
![]() |
![]() |
#13579 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabè corposo,hanno fatto prima così...La storia del nome però la trovo più una scusa,cioè come è nata la voce che vista è pesante,al contrario sarebbe potuta nascere la voce che smentiva tutto. Ma poi non era la stessa microsoft che disse che vista stava vendendo molto?
![]() |
![]() |
#13580 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: per come può essere, possono significare anche qualcosa di legato alle milestone raggiunte. Ultima modifica di mjordan : 15-07-2009 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.