|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non mi pare catastrofico,mi pare invece una conseguenza logica,nel caso in cui una società si muove in un dato modo. ![]() Il problema è che ci si rende conto di certe cose solo quando si è sull'orlo del baratro. Forse è la mentalità tipica italiana che ci condiziona da questo punto di vista. Rimane comunque il fatto che sono d'accordo nel rendere disinstallabile qualsiasi programma del sistema operativo,ma non condivido quando viene imposto a microsoft di far uscire versioni modificate senza media player. In questo caso è troppo esagerato... ![]()
Ultima modifica di john18 : 06-03-2009 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
#1222 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ufffffffaaaaaa , raga'
![]() BitLocker Drive Encryption ![]() il drive cifrato (criptato) guardato da Windows7 stesso drive guardato da Windows Vista ![]() stesso drive guardato da WindowsXP Professional ..'na figata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Bannato
|
Quote:
..ed è proprio questo che mi preoccupa e cerco di spiegarmi dal punto di vista di un utente medio che va ad acquistare un computer: fino ad ora, anche se gli OEM hanno avuto una certa libertà nel fornire i computer con sistemi operativi Microsoft farciti di mille schifezze (quelli che Lei chiama tecnicamente crapware).. vi era una certa garanzia offerta dalla serietà, dalla fiducia e dal supporto fornito da Microsoft, che volente e nolente è una società che ha un nome ed è anche una garanzia... ..e di queste maglie aperte da Microsoft, gli OEM ne hanno approfittato per inzozzare e mettere dentro i computer di tutto e di più.. e questo NON certo a beneficio dell'utente finale o ad integrazione o miglioramento del sistema operativo. Ecco io questo temo.. che se le maglie del sistema operativo Microsoft verranno ulteriormente allargate.. considerato le schifezze e gli interessi che ci sono dietro.. con gente senza alcun scrupolo, viste le mentalità nel settore che girano, società fallimentari create ad hoc.. c'è il rischio che il prossimo computer non lo vado più a comprare ! ![]() ..certo si aprono nuovi scenari.. ma non credo a favore dell'utente, della semplicità e dell'universalità.. obiettivi e valori primari da non perdere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Oggi mi è successa una cosa veramente strana, ho un HD con 3 partizioni con Seven in C ,Vista in G e poi la D. Ho Crysis wars installato su vista in G,per curiosità avevo provato a cliccare con seven sull'exe per vedere se partiva ma niente, poi ieri l' ho installato anche su seven nella partizione D e funzionava regolarmente con l'icona del gioco anche nelle cartella games, quindi cliccando col destro si poteva scegliere dx9 o 10. Oggi accendo il pc, vado nella cartella games e non trovo più l'icona del gioco, vado in D per cliccare sull'exe di crysis ma tutta la cartella di Crysis Wars è sparita completamente. Allora vado nella partizione dove è installato il gioco su Vista, clicco sull'exe, ovviamente da Seven, e il gioco parte normalmente. A me va bene perchè mi ha liberato spazio su disco, però dall' exe non posso selezionare DX9 o 10.
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27, pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion Ultima modifica di dobion : 06-03-2009 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1226 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Per attivare il DX9, vai nella cartella del gioco e crea un collegamento di Crysis.exe sul desktop. Clicca col tasto destro sul collegamento e aggiungi il suffisso -dx9 a Crysis.exe , (es: "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin32\crysis.exe" -dx9) poi sposta il collegamento nella cartella Giochi di Seven. |
|
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
|
Qualcuno con schede video del tipo serie 6-7 nvidia o corrispettivi ati,mi sa dire come stiamo messi a prestazioni nei giochi?
![]()
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
[OT]
Non cambia il concetto: un nuovo exploit in rete trova terreno fertile in un browser non sandboxato, che tu abbia il miglior AV del mondo (che non blocca tutto) o meno. Una sandbox basata sui privilegi invece scherma in maniera molto, ma molto più efficace... è assodato da oltre 30 anni che questo è l'approccio più sicuro in assoluto. Considera anche che hai il doppio vantaggio di poter limitare invece l'uso di programmi in bg per tentare di intercettare il malware: il sistema è più performante e spreca meno risorse. Ci sono solo vantaggi in tale approccio insomma. Infine... non parliamo di fantascienza: IE7 con Modalità protetta e Chrome già esistono... [/OT]
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-03-2009 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() ![]() Considerando che a me 30 secondi se ne vanno solo per il BIOS... Comunque sono tempi che dipendono molto dal sistema. Comunque in teoria, quello di 7 dovrebbe essere simile. Hanno fatto solo pubblicità a dire che si avvia in meno tempo, l'unico dato a favore di questa tesi non va bene perchè: Hanno detto che i servizi non si attivano più per essere addormentati fino a un risveglio che potrebbe non avvenire, ma vengono attivati nel momento che sono richiamati(che significa maggior tempo di avvio di una funzione, sebbene infimo). Già in Vista però questi servizi sono attivati in ritardo quindi non c'è differenza sul tempo necessario a utilizzare il sistema. |
|
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
Permettimi di dire la mia in proposito e poi possiamo anche chiudere il discorso. Non stò mettendo in dubbio il vantaggio dell'uno o dell'altro ma il fatto che si può "vivere" bene con uno solo di questi. In conclusione entrambe le soluzioni hanno l'unico fine di impedire che un virus o uno spyware e così via,possano danneggiare il sistema operativo. Per esempio utilizzo la soluzione windows defender-uac- malwarebytes antimalware,e non ho mai beccato un virus fin'ora...Ma se decidessi di installare un antivirus o una suite di sicurezza stai certo che la prima soluzione può anche essere eliminata,almeno che non sei uno paranoico,allora quello è un altro discorso.
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè da quello che evinco un bel service pack coi contromaroni avrebbe risolto il tutto. Comunque vediamo com'è il prodotto finale... ![]()
![]() |
![]() |
#1233 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@II ARROWS
Perdoni il mio intervento in questa discussione. Il bios generalmente può essere ottimizzato eliminanto i controlli alle periferiche. Girando tra vari forum mi rendo conto che quasi nessuno prende in seria considerazione il CHIPSET come elemento incriminato nei Boot con tempi poco gentili. |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate ragazzi, ho cercato nel thread la risposta alla mia domanda, ma non l'ho trovata. i catalyst (quelli normali per vista) possono essere installati anche su win 7? (32bit).
|
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() In ogni caso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=862
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1236 |
Bannato
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1238 |
Member
Città: Torino
|
Ciao a tutti
Ho Windows 7 Beta Build 7000 64 bit, posso aggiornare alla Build 7048 64 bit, senza perdere i programmi installati e i dati?
#1239 |
Bannato
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ![]() [EDIT]:@Razer: wow.. allora ricordavo male =) ma in pratica i programmi non vengono proprio toccati? PS: ma si può parlare della 7048 o è come con la 7022?
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 06-03-2009 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.