|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
piccolo ot,sbar non funziona con vista sp2...
#11102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ragazzi, sapete per caso quali sono i comandi su 7 per ripristinare il bootloader?
Mi ricordo che tempo fa in questo thread erano stati scritti, però non riesco a trovarli nemmeno con la ricerca ![]() Purtroppo stamattina ho acceso il pc e al momento del boot mi viene fuori: ===== GRUB Loading stage1.5. GRUB loading, please wait... Error 22 ===== Anche Win usa GRUB? Premetto che non ho mai messo linux sul pc fisso, dove ho seven (ma uso linux sul laptop) Strano cmq questo fatto, visto che ieri non avevo fatto proprio niente sul pc.... bah... Aspetto vostre notizie allora, grazie.
#11103 |
Senior Member
|
Ciao Paolo,basta che booti con il dvd di win7 e scegli il ripristino all'avvio,fa tutto da solo.
#11104 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
#11105 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#11106 |
Bannato
|
RIPRISTINO BOOT CON 4 LUCI
Dopo aver installato Seven in dual boot, e aver poi fatto l'upgrade di Vista, sapete come si puo' ripristinare il boot con le 4 luci che poi lampeggiano?
Grazie |
![]() |
![]() |
#11107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]() EDIT: No ... risolto ... il problema era un altro. Non so perchè, ma il bios aveva deciso senza motivo di cambiare l'ordine di boot e usare l'altro HDD al posto di quello con gli OS sopra ... Misteri dalla MB ![]() Vabbè, l'importante è che ora funzioni tutto di nuovo e che non sia stata colpa di 7, meglio così ![]() Grazie ancora allora, ciao ![]()
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 12-06-2009 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
#11108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ma infatti non capisco questo..la UE sanziona MS perchè preinstalla programmi come il browser nel proprio s.o....e poi lascia stare la apple che fa lo stesso....
#11109 |
Junior Member
|
Consumo RAM
Allora ragazzi, quando ho installato la RC così come accadeva con la beta di Win7, il consumo di RAM all'accensione si attestava su 580 MB con tutti gli effetti grafici abilitati, per poi aumentare in base ai programmi aperti. Dopo un pò questo valore è andato sempre più ad aumentare (attualmente 650MB all'accensione). A voi risulta? Eppure i servizi sono sempre quelli! Inoltre nessun programma in esecuzione automatica...
|
![]() |
![]() |
#11110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#11111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ufficialmente no,ma praticamente si...Segui questa guida! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1980166
![]() |
![]() |
#11112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La spiegazione è abbastanza semplice: Seven è distribuito gratuitamente attualmente in forma RC (Release Candidate) con durata temporanea licenza (visto che si tratta di valutazione) fintantochè non uscirà la versione definitiva al pubblico la cui licenza dovrà essere acquistata, gli upgrade di un sistema operativo vanno effettuati a partire da una licenza di un sistema operativo precedentemente acquistato, chi possiede già una licenza di Vista potrà effettuarne eventualmente l'upgrade a Seven nelle modalità rese note. Pertanto non ha senso parlare di upgrade di un sistema operativo da una release non definitiva come la RC a una completa.
|
![]() |
![]() |
#11113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11114 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11115 |
Senior Member
|
Micky70,non riesco a capire cosa hai fatto e che cosa vuoi fare??
#11116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#11117 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
Ora mi chiedo se è un bug del sistema o è proprio una limitazione. ![]()
#11118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Usando la console di ripristino (tasto "R" quando richiesto) avviando il PC con il CD di installazione di 7
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11119 |
|
RT @BrandonLive: Gizmodo article is silly. Windows 7 has at least as many "internal" changes as Snow Leopard. http://ff.im/3U6AU
|
![]() |
#11120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Nel bios ha settato il remapping della memoria?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.