Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2009, 11:43   #10201
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da HomerJS Guarda i messaggi
la trovi ufficialmente tra gli update di Windows
io tra gli aggiornamenti di windows update non c'è il pacchetto di linguaggio italiano
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 30-05-2009, 11:53   #10202
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi mi date la password per i wallpaper? ma che l'avete messa a fare?

è scritto sotto
hwupgrade
@ndrey è offline  
Old 30-05-2009, 11:56   #10203
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Click destro sul desktop, Personalizza, Cambia icone sul desktop (nella colonna sinistra), disattiva e riattiva il Cestino.
ciao ho usato questo metodo pertogliere il cestino dal desktop. C'è un modo per pinnarlo?
Old 30-05-2009, 12:00   #10204
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
il processo di inattività del sistema macina SEMPRE perchè è l'esatto opposto della percentuale di utilizzo del sistema.. in parole povere.. se il processore lavora a 0.. il processo sarà a 100%.. se lavora a 10.. il processo sarà a 90..

piuttosto hai l'svchost e filter che lavorano in modo anomalo.. sono quei 2 li che ti occupano il 50% di cpu..
il processo di inattività se noti è al 44%.. stranamente il processore lavora a 56%.. ma stranamente eh XDDD

chiudi il filter e vedi che succede.. l'svchost di solito non lavora molto sulla cpu.. di solito eh..
Avevo intuito fossero quei due i processi sai ma cosa sono? Cmq uno dei due non me lo faceva chiudere se non chiudevo prima l'altro (non ricordo quale ) col risultato che avevo il desktop inutilizzabile e cmq ripartivano dopo 5 secondi. Ho provato a fare ripristino ma non me lo faceva , a causa dell'antivirus forse a quanto ho letto dal messaggio in finestra.Allora ho proceduto a rimuovere gli ultimi propgrammi installati (movie maker live beta e foundry vegas 4.0) e adesso non lo fa più
Old 30-05-2009, 12:04   #10205
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
è scritto sotto
hwupgrade

Sono bellissimi

Ultima modifica di ciccio er meglio : 30-05-2009 alle 12:08.
ciccio er meglio è offline  
Old 30-05-2009, 12:09   #10206
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
L'autore di tcp-z aveva ragione allora...

Ottimo, in tal caso basta agire su quella chiave di registro per limitare le connessioni in caso di problemi o per testing.
Chiave che cmq non c'è
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-05-2009, 12:13   #10207
atomo37

a me win 7 64bit rc sta di nuovo dando un problema che mi faceva già la beta, ovvero a volte mi sparisce l'audio e i codec video mi danno problemi, tipo se apro un filmato col media player va lentissimo e a scatti, poi riavvio e torna tutto alla normalità.
lo fa a qualcun altro oltre me?

Old 30-05-2009, 12:20   #10208
fssdfsfsdfdsfsfd

Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Aiuto ho un problema, è da ieri che il processore sta fisso tra il 50% e il 70% ma non capisco che diavolo di processo lo usa, help , ecco uno screenshot , se qualcuno fosse così cortese lascio indirizzo msn EDIT
pardon ma non riesco a trovare la cartellaa gestione attività windows..allucinante

poi per quanto riguarda la lingua in ita ho scaricato l'update della lingua italiana ma non trovo la cartella dove me l'ha scaricata e quindi ho ancora tutto in inglese

p.s lho trovata proprio ora..e mi segnala processi 43 cpu usage 0 % physical memory 259
p.s risolto anche per la lingua..

Ultima modifica di fssdfsfsdfdsfsfd : 30-05-2009 alle 12:54.

Old 30-05-2009, 12:57   #10209
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ciao ho usato questo metodo pertogliere il cestino dal desktop. C'è un modo per pinnarlo?
Io ho fatto in questo modo
mikikrash è offline  
Old 30-05-2009, 13:18   #10210
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Io ho fatto in questo modo
Come fai ad avere quella lista di link come cestino, documenti, immagini, video ecc...nel menu a tendina di esplora risorse?
A me da solo le ultime due opzioni: esplora risorse e rimuovi questo programma dalla barra.
Old 30-05-2009, 13:24   #10211
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Come fai ad avere quella lista di link come cestino, documenti, immagini, video ecc...nel menu a tendina di esplora risorse?
A me da solo le ultime due opzioni: esplora risorse e rimuovi questo programma dalla barra.
Li ho semplicemente pinnati.
Trascina l'icona di una qualsiasi cartella sulla taskbar e il gioco è fatto
mikikrash è offline  
Old 30-05-2009, 13:25   #10212
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Click destro sul desktop, Personalizza, Cambia icone sul desktop (nella colonna sinistra), disattiva e riattiva il Cestino.
Grazie.. ora è magicamente ricomparso
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 30-05-2009, 13:41   #10213
mrhusky
Member

L'Avatar di mrhusky

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
ma ke robba è

guardate il resto Link.. EDIT
ma sta fake è un Xp tarocco, o un Vista?
funziona?
mrhusky è offline  
Old 30-05-2009, 13:42   #10214
dovella

Che dite vi piace l UI che fa questi giochi?

Dopo il video non perdetevi il post

Ultima modifica di dovella : 30-05-2009 alle 13:44.

Old 30-05-2009, 13:55   #10215
fssdfsfsdfdsfsfd

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

che fikata !! lo voglio anche io il menu che compare così!! è facile da installare??

Ultima modifica di fssdfsfsdfdsfsfd : 30-05-2009 alle 13:59.

Old 30-05-2009, 13:56   #10216
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Li ho semplicemente pinnati.
Trascina l'icona di una qualsiasi cartella sulla taskbar e il gioco è fatto
Non me le fa trascinare, o meglio quando porto la cartella sulla taskbar mi compare il simbolo del divieto e non me la fa aggiungere.
Old 30-05-2009, 14:02   #10217
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

cavolo se sono fighiiii
Old 30-05-2009, 14:08   #10218
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Avevo intuito fossero quei due i processi sai ma cosa sono? Cmq uno dei due non me lo faceva chiudere se non chiudevo prima l'altro (non ricordo quale ) col risultato che avevo il desktop inutilizzabile e cmq ripartivano dopo 5 secondi. Ho provato a fare ripristino ma non me lo faceva , a causa dell'antivirus forse a quanto ho letto dal messaggio in finestra.Allora ho proceduto a rimuovere gli ultimi propgrammi installati (movie maker live beta e foundry vegas 4.0) e adesso non lo fa più
l'swchost è un eseguibile che fa molteplici funzioni.. tra cui gestire internet ecc ecc

l'altro non lo so.. ma comunque.. si vedeva chiaramente il problema

#####################

devono ancora fare l'ufficiale di win7 e già si parla di SP1?!?!??!
Ibanez86 è offline  
Old 30-05-2009, 14:40   #10219
fssdfsfsdfdsfsfd

voglio anche io il menu di start che si apre così ..c'è per caso un programma per dare quell'effetto??

Old 30-05-2009, 14:47   #10220
dovella

Quote:
Originariamente inviato da leledresh Guarda i messaggi
voglio anche io il menu di start che si apre così ..c'è per caso un programma per dare quell'effetto??
NO

Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP