|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Francamente, senza nemmeno un briciolo di screenshots, ci credo poco. |
|
![]() |
![]() |
#9602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() allora io ho installato senza problemi i driver per il chipset e il matrix storage manager... ma è sparita l'icona verde delle periferiche rimovibili (usb ecc..). Come faccio a capire se funziona l'hotplug ? |
|
![]() |
![]() |
#9603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In prima pagina scrivete che: "Dal 1 marzo sino al 1 giugno del 2010 il PC verrà riavviato ogni 2 ore avvisandoti che la licenza sta scadendo. Sarà quindi necessario passare ad una versione definitiva."
...ma a me proprio stanotte è arrivaata una mail da Microsoft che dice: "We’re sending this mail to remind you that Windows 7 Release candidate is available and to make sure you plan ahead for when the Beta expires on August 1, 2009. On June 1, 2009, the PC you’re using to test the Beta will begin shutting down every two hours. Windows will send you a notice a couple of weeks in advance, and that’d be the ideal time to rebuild your test PC with a non-expired version of Windows, such as the RC or Windows Vista." QUINDI PREUSMO CHE RIMANGA COME UTILIZZO NORMALE ANCORA SOLO UNA SETTIMANA!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Sono riusciuto anche ad installare la scheda tv usb esterna della Playstation la PlayTv, funziona ed è compatibile oltretutto anche con il mediacenter di Seven ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9605 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() La Beta sta per scadere. La RC scadrà l'anno prossimo, come previsto. |
|
![]() |
![]() |
#9606 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sì, mi scuso...mi sono accorto solo dopo che si parlava di BETA e non RC! chiedo venia!
Ultima modifica di LORENZ0 : 24-05-2009 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
#9607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
Quote:
io ho un fz18e vado tranquillo per quanto riguarda i vari driver? |
|
![]() |
![]() |
#9608 |
|
ragazzi mi sapete consigliare una versione di daemon tool compatibile con la versione rc 32 bit di windows 7??? grazie
|
![]() |
#9609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
4.30.4.0027
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#9610 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sì, anche se desse il messaggio che ci sono problemi di compatibilità noti (che probabilmente può essere evitato facendo avviare il setup in modalità compatibilità Vista), l Daemon Tools si installano, l'importante sono i driver SPTD compatibili con il sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
#9611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7 N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1 |
|
![]() |
![]() |
#9612 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#9613 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
anche alcohol 52% funziona bene su Seven per le periferiche virtuali
#9614 |
|
provo virtual clone driver daemon tools non lo riconosce
|
![]() |
#9615 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
strano..io uso la rc 32bit e va alla perfezione con daemon O.o
comunque ce ne sono una miriade..quindi usane un altro ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#9616 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
domanda, come si fa a aggiungere le voci "sposta in" e "copia in" nel menu che appare clikkando con il destro su un file?
Per chi usa Winamp, vi sono apparse le voci nel menu contestuale dei file multimediali? quelle "avvia con winamp" o "metti in coda". Winamp funziona bene tranne queste voci mancanti.
#9617 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
una causa del problema sleep s3
se avete il modem su porta ethernet è necessario disattivare il wake on dal driver... altrimenti il pc non entra in sleep mode, oppure entra e si sveglia dopo pochi secondi...
ed adesso che ricordo su vista questa funzione era disattivata di default... vista vs win7 1-1 questa volta.. lol p.s. ah.. poi nessuna schermata blu... quando si blocca basta spegnere il pc con tasto power 4sec... e grazie all'hybrid standby(presente anche in vista) verrà effettuato un normale resume del sistema. |
![]() |
![]() |
#9618 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi in un momento di pazzia ho installato sul mio pc la rc1 di windows 7. tutto bene,tranne per la mia scheda video, una ati radeon 8500 per la quale non riesco a trovare i drivers e viene riconosciuta come una generica vga. sapete se e sove posso trovare drivers decenti?
|
![]() |
![]() |
#9619 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
![]() |
![]() |
#9620 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ne dubito visto che la 8500 è fuori produzione da un bel pò oltre a essere AGP. Non credo che sia supportata.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.