Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2009, 17:24   #9601
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
mamma miaa!!!!!!!!!!!

ma sono vere queste cose??

qual'è la fonte o le fonti ?? cioè sono affidabili???

se sarà vero...maroooo..............!!! l'ho chiesto chissà quante migliaia di volte con migliaia di feedback , di cambiare le icone, apri-chiudi.minimizza-il pulsante start-la forma delle icone delle cartelle-e tutto quello che stà.

se fosse vero, dimostra che il mio scartavetramento di........funziona sul nuovo Team di steven!!!!

ma sarà vero???
La fonte è un post di un forum dedicato a Windows 7, ripreso poi da un utente di Neowin.

Francamente, senza nemmeno un briciolo di screenshots, ci credo poco.
floola è offline  
Old 24-05-2009, 17:45   #9602
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per il chipset funzionano bene i driver integrati nel sistema operativo. Gli ultimi Intel per Vista funzionano comunque correttamente.
Dicasi lo stesso per i driver del controller sAta/raid, i driver integrati forniscono ottime prestazioni e stabilità anche se il Matrix Storage di Vista è compatibile.
Grazie mille

allora io ho installato senza problemi i driver per il chipset e il matrix storage manager... ma è sparita l'icona verde delle periferiche rimovibili (usb ecc..).
Come faccio a capire se funziona l'hotplug ?
Giux-900 è offline  
Old 24-05-2009, 17:46   #9603
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
In prima pagina scrivete che: "Dal 1 marzo sino al 1 giugno del 2010 il PC verrà riavviato ogni 2 ore avvisandoti che la licenza sta scadendo. Sarà quindi necessario passare ad una versione definitiva."

...ma a me proprio stanotte è arrivaata una mail da Microsoft che dice:

"We’re sending this mail to remind you that Windows 7 Release candidate is available and to make sure you plan ahead for when the Beta expires on August 1, 2009. On June 1, 2009, the PC you’re using to test the Beta will begin shutting down every two hours. Windows will send you a notice a couple of weeks in advance, and that’d be the ideal time to rebuild your test PC with a non-expired version of Windows, such as the RC or Windows Vista."

QUINDI PREUSMO CHE RIMANGA COME UTILIZZO NORMALE ANCORA SOLO UNA SETTIMANA!!!
LORENZ0 è offline  
Old 24-05-2009, 17:47   #9604
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
non riesco ad installare neanche il logitech setpoint 4.72 per vista x64!
io l'ho installato senza problemi e funziona

Sono riusciuto anche ad installare la scheda tv usb esterna della Playstation
la PlayTv, funziona ed è compatibile oltretutto anche con il mediacenter di Seven
gigo979 è offline  
Old 24-05-2009, 17:48   #9605
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
In prima pagina scrivete che: "Dal 1 marzo sino al 1 giugno del 2010 il PC verrà riavviato ogni 2 ore avvisandoti che la licenza sta scadendo. Sarà quindi necessario passare ad una versione definitiva."

...ma a me proprio stanotte è arrivaata una mail da Microsoft che dice:

"We’re sending this mail to remind you that Windows 7 Release candidate is available and to make sure you plan ahead for when the Beta expires on August 1, 2009. On June 1, 2009, the PC you’re using to test the Beta will begin shutting down every two hours. Windows will send you a notice a couple of weeks in advance, and that’d be the ideal time to rebuild your test PC with a non-expired version of Windows, such as the RC or Windows Vista."

QUINDI PREUSMO CHE DALLA PROSSIMA SETTIMANA IL PC SI SPENGA OGNI DUE OR E NON DAL PRIMO GIUGNO 2010!!!
Non hai letto per bene il messaggio, vero?

La Beta sta per scadere. La RC scadrà l'anno prossimo, come previsto.
floola è offline  
Old 24-05-2009, 17:51   #9606
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
sì, mi scuso...mi sono accorto solo dopo che si parlava di BETA e non RC! chiedo venia!

Ultima modifica di LORENZ0 : 24-05-2009 alle 20:02.
LORENZ0 è offline  
Old 24-05-2009, 18:12   #9607
ricaia
Senior Member

L'Avatar di ricaia

Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Posso ufficialmente affermare che sto utilizzando da 15gg windows 7 come unico sistema....e di trovarmi alla grande....mai un blocco....mai un riavvio forzato.....mai un errore critico.....nada di nada.....tutte le periferiche riconosciute tramite update.....wireless etc etc.....e sto parlando di un sony vaio di 4 anni fa...(ho solo espanso la ram a 2 giga da un anno circa)..!

Che dire....semplicemente fantastico!

P.S Per non parlare della stabilità e velocità.....lo prenderò al lancio sicuramente!
ciao quale sony vaio ai ?
io ho un fz18e vado tranquillo per quanto riguarda i vari driver?
ricaia è offline  
Old 24-05-2009, 18:30   #9608
fssdfsfsdfdsfsfd

ragazzi mi sapete consigliare una versione di daemon tool compatibile con la versione rc 32 bit di windows 7??? grazie

Old 24-05-2009, 18:33   #9609
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da leledresh Guarda i messaggi
ragazzi mi sapete consigliare una versione di daemon tool compatibile con la versione rc 32 bit di windows 7??? grazie
l'ultima che trovi sul sito funziona correttamente.

4.30.4.0027
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 24-05-2009, 18:43   #9610
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Sì, anche se desse il messaggio che ci sono problemi di compatibilità noti (che probabilmente può essere evitato facendo avviare il setup in modalità compatibilità Vista), l Daemon Tools si installano, l'importante sono i driver SPTD compatibili con il sistema operativo.
damirk è offline  
Old 24-05-2009, 18:44   #9611
Vejta66
Senior Member

L'Avatar di Vejta66

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Sì, anche se desse il messaggio che ci sono problemi di compatibilità noti (che probabilmente può essere evitato facendo avviare il setup in modalità compatibilità Vista), l Daemon Tools si installano, l'importante sono i driver SPTD compatibili con il sistema operativo.
oppure vai di virtual clone drive!
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7

N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1
Vejta66 è offline  
Old 24-05-2009, 18:55   #9612
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Se non sei un fan di daemon tool ti posso consigliare virtual clone driver io lo uso e mi trovo bene, oltretutto e free ed e' perfettamente compatibile con 7
Old 24-05-2009, 18:57   #9613
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
anche alcohol 52% funziona bene su Seven per le periferiche virtuali
KiBuB è offline  
Old 24-05-2009, 19:03   #9614
fssdfsfsdfdsfsfd

provo virtual clone driver daemon tools non lo riconosce

Old 24-05-2009, 19:06   #9615
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
strano..io uso la rc 32bit e va alla perfezione con daemon O.o

comunque ce ne sono una miriade..quindi usane un altro
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 24-05-2009, 19:11   #9616
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
domanda, come si fa a aggiungere le voci "sposta in" e "copia in" nel menu che appare clikkando con il destro su un file?

Per chi usa Winamp, vi sono apparse le voci nel menu contestuale dei file multimediali? quelle "avvia con winamp" o "metti in coda". Winamp funziona bene tranne queste voci mancanti.
KiBuB è offline  
Old 24-05-2009, 19:37   #9617
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
una causa del problema sleep s3

se avete il modem su porta ethernet è necessario disattivare il wake on dal driver... altrimenti il pc non entra in sleep mode, oppure entra e si sveglia dopo pochi secondi...
ed adesso che ricordo su vista questa funzione era disattivata di default...
vista vs win7 1-1 questa volta.. lol

p.s. ah.. poi nessuna schermata blu... quando si blocca basta spegnere il pc con tasto power 4sec... e grazie all'hybrid standby(presente anche in vista) verrà effettuato un normale resume del sistema.
Giux-900 è offline  
Old 24-05-2009, 19:57   #9618
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragazzi in un momento di pazzia ho installato sul mio pc la rc1 di windows 7. tutto bene,tranne per la mia scheda video, una ati radeon 8500 per la quale non riesco a trovare i drivers e viene riconosciuta come una generica vga. sapete se e sove posso trovare drivers decenti?
VegetaSSJ5 è offline  
Old 24-05-2009, 19:59   #9619
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
power iso compatibilissimo
mapoetti è offline  
Old 24-05-2009, 20:00   #9620
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ne dubito visto che la 8500 è fuori produzione da un bel pò oltre a essere AGP. Non credo che sia supportata.
Crimson Skies è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian