|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#9022 |
|
A beh figurati , ci sono abituato
![]() Non so se però posso dargli torto o ragione e mi spiego meglio.. Molta gente ha installato Vista scaricandolo da torrent Emule etc. crakkato , installato alla Carlona magari senza driver etc. senza aggiornamenti Secondo te sta gente che trova meglio XP o Vista?? Chiaramente Xp. Cosi come molte colpe cadono sui partner OEM col Crapware che mettono nei nuovi notebook La carenza di perfromance è a dir poco assurda, Vista è stato rovinato ( e questo mi fa paura anche con Windows 7 ) |
![]() |
#9023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9024 |
Bannato
|
Bhè ma io non sto dicendo che Seven non sia migliore, sarei fesso a dire il contrario. Le migliorie ci sono, sono evidenti. Però io mi metto in un'ottica di utente pagante (che usa licenze originali).
Quanto sarei disposto a pagare proveniendo già da Vista? Ora non si può dire ancora molto, visto che non si sa a quanto metteranno le licenze OEM. Però se le sparano già a 150€ penso che investirò quei soldi in videogiochi... ![]() Certo, se fosse gratis lo avrei già eletto sistema dell'anno (dopo Linux ![]() |
![]() |
![]() |
#9025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9026 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se faranno uno sconto su chi ha preso Vista Ultimate (OEM o RETAIL)io sarei molto contento,dopotutto hanno sbandierato ai 4 venti gli extras che poi si sono rivelati un pacco di suoni nuovi e un dektop animato.
#9027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Non c'è neanche il problema dei 256k di limite, xke se l'immagine è piu grande il programma fa un resize automatico per ottenere la qualità massima entro quel limite ![]() Ho messo l'immagine che dicevo prima, figata ![]() L'unica cosa è che mi è sembrato un po piu lento l'avvio (un po piu tempo fermo proprio su quell'immagine), ma forse xke era il primo avvio.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#9028 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mi ricordo che acquistai il dvd di vista originale in versione oem dal mio negoziante di fiducia al prezzo di 110€ e la stessa cosa farò con 7 (sempre sperando che il prezzo sia accessibile,di acquistare la versione upgrade non ci penso.).
#9029 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ricordiamo anche che ciò che ha principalmente aiutato, in negativo, il giudizio di vista presso il "popolino", è stato proprio il mercato dei notebook: molti modelli (forse troppi) con hardware inadeguato e tonnellate di crapware...
Ultima modifica di graphixillusion : 18-05-2009 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
#9030 |
Senior Member
|
Si però c'é anche da dire che pur di vendere Vista la MS diceva che girava pure sul calesse!
|
![]() |
![]() |
#9031 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
e perchè no la versione upgrade? se funziona come con vista, è perfetta e non serve nemmeno la doppia installazione (installato da pc formattato)
#9032 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Beh aggiungiamo anche il fatto che la gente (per quanto riguarda il mercato dei notebook), comprava Vista non perchè era quello che voleva, ma perchè era l'unica scelta disponibile. Ovviamente Microsoft ha percorso il suo iter, comprensibile, per spingere le vendite del suo nuovo OS. Che poi questo iter sia discutibile perchè, forse, poco trasparente (specialmente per le persone con poca dimistichezza informatica), è un altro discorso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9033 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualcuno ha provato codecs su windows 7 (x64)? mi interessano in particolare i softsub sul media center, ho provato qualcosa ma non sembrano funzionare (Windows 7 Codecs, vanno sul mpc12 ma non sul mc - i sub intendo), magari sbaglio qualcosa... un piccolo help è apprezzato!
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7 N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
#9034 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Altrimenti non avrebbe avuto senso fare uscire 7,aggiungerei! ![]()
![]() |
#9035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
E' aggiungo (altro fenomeno) che una moltitudine (di cui ho fatto personale conoscenza) ha abbandonato Vista per downgradare a XP per il fatto che M. ha giocato con le varie istruzioni. Una fetta impressionante di professionisti che ha acquistato notebook costosi e si è affrettata a chiedere il down per il semplice fatto che a loro interessa la produttività. Un pc nuovo per maggior potenza ma non amano minimamente perdere tempo. Conoscono ormai a memoria percorsi di lavoro. E M. continua a ignorare il fenomeno. |
|
![]() |
![]() |
#9037 |
Bannato
|
In primis perchè le versioni OEM non possono essere aggiornate con le versioni upgrade. Le upgrade valgono solo per le retail.
|
![]() |
![]() |
#9038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9039 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
#9040 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
qualkuno può aiutarmi a trovare dei driver s-ata raid della asus p5e compatibili con vista 7 ?
devo usare quelli x viusta o nn si può far nulla dato ke uso un raid 0 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.