|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Catalyst Control Center, the display manager page has been disabled for this release of the Windows 7 display driver
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La barra a lato occupa meno spazio (ci stanno sicuramente più barre affiancate in verticale che non in orizzontale in uno schermo 16:9) ma si accorcia lo spazio per mettere le icone.
Dopotutto non mi pare il caso di montare una polemica, va molto a gusti e la possibilità di muovere il pulsante start sarebbe carina anche se dubito verrà presa in considerazione. |
![]() |
![]() |
#864 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ultima modifica di ezio : 01-03-2009 alle 21:05. Motivo: non quotare l'intera prima pagina :D |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
In effetti mi riferivo ai software nudi e crudi, non a driver.
Non sono molto daccordo con la Microsoft per la questione del fingerprint, dopotutto non si tratta di un lettore di floppy ormai obsoleto ma di un accessorio utile in alcuni casi e che viene quasi regolarmente implementato nei notebook. Windows 7 lo preferisco a Vista ma è una questione di avversità verso Vista, questo week end mi ha fatto venire l'influenza per la sua macchinosità e pensare che appena uscì a gennaio 2007 acquistai la versione Ultimate OEM che gira ancora sul mio PC in ufficio su di un vecchio pentium 4 3ghz con 2gb di ram, rimpiango XP ogni volta che lo utilizzo ma è originale e mi dispiacerebbe dismetterlo, al max sostituirò il sistema. Per quanto riguardo la potenza del pc in uso, credo che il mio non sia un giocattolino e vi garantisco che malgrado i 6gb, la cpu i7 ed il resto delle cose, Vista X64 risulta meno reattivo di Windows7 x64 però la differenza a ben pensarci non è così evidente. Visto che siamo in tema Windows 7, elenco le cose che mi piacciono: Tasto spegnimento, finalmente subito raggiungibile (non come windows Vista che fa confondere in molti con quel tasto per lo stand by); Mancanza della Sidebar (finalmente, non serviva a nulla, i gadget li preferisco in giro per lo schermo); Non esiste più, o per lo meno non so dove sia lo scorrimento in 3D delle finestre ma onestamente non se ne sente molto la mancanza visto che secondo me si trattava di un gadget da mostrare alla gente; Le grandi icone sulla barra delle applicazioni rendono più ordinata la barra, a me piace ma altri la trovano scomoda; I temi con sfondo del desktop che cambia ogni tot tempo, non è affatto male. Se solo i produttori ci mettessero un po più di impegno con i driver a 64bit la migrazione sarebbe molto più semplice. Il gioco need for speed undercover non ne vuole sapere di avviarsi in windows 7 x64 ma questa è un'altra storia. Non vi nascondo che se il supporto SLI fosse funzionante senza blocchi, il windows 7 x64 lo utilizzerei quasi come sistema operativo principale. Vi ringrazio per l'attenzione. Saluti da Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
![]() |
![]() |
#866 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Porto una testimonianza a proposito del match Xp vs Vista
Dove lavoro ci sono all'incirca 500 pc, ho chiesto ai responsabili IT se satrebbe possibile avere Vista come sistema operativo, e, hanno detto di "no perchè è una *****" qui devo censurare, contnuando nel discorso mi hanno detto "se faranno un sistema operativo decente allora forse lo installeremo". Anche qui i nuovi computer li comperano se non hanno compreso il downgrade a Windows XP oppure se hanno Xp come sistema operativo. Inoltre ci sono dei PC con Windows95, che i responsabili dei reparti non vogliono abbandonare perchè collegati tramite porte seriali a dei macchinari; se soltanto sentono parlare di sostituzione di quei PC si arrabbiano e quasi sono pronti a venire alle mani (questo lato della cosa è quello che mi piace di più). I server invece montano rigorosamente Unix o Linux non so esattamente quale dei due. A casa avevo un computer con Vista che funzionicchiava, però a volte si bloccava rallentamenti notevoli inspiegabili, allora ho preso un Mac ed è tutto un'alto pianeta: stupendo. Per casa non tornerò mai più a Windows XP 7 o Vista che sia.
KILL Bill Le ultime versioni di Svista Window Vista Virus - Completo di tutti i virus, spyware ecc... Così ti risparmi la fatica di prenderli Window Vista Teppista - Ottimizzato per hackers completo delle compilazioni base Windows Vista Switcher - La più semplice! Una schermata blu con una sola finestra: "Comprati un Mac" |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
non so se qualcuno ci è già arrivato, ma mi sono accorto che quel bug si presenta quando sotto alla finestrella delle icone c'è uno sfondoi bianco (indipendentemente che si tratti del destkop, di una finestra o di un applicazione) volevo segnalarlo ma al momento mi trovo fuori casa dove nn ho il pc con w7 ho inoltre una domanda da farvi, ho installato win7 a 64bit, ma non riesco a collegarmi da winxp con il desk remoto |
|
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gadget sidebar
Chiedo agli espertoni.
Premessa: Su Vista mi piace avere la gadget sidebar sempre "in primo piano", perchè anche quando massimizzo le finestre ho i miei gadget sotto controllo. Infatti la finestra si incastra ai bordi dello schermo e col bordo della sidebar, che è "solido". Ovviamente mi toglie parte dello schermo, ma tanto ho il portatile widescreen e il resto dello spazio va benissimo per applicazioni come firefox o openoffice.org. Domanda: Si può ottenere un effetto simile su Seven? Ho notato che hanno eliminato la sidebar e il massimo che ho ottenuto è abilitare la trasparenza per avere i gadget visibili anche a finestre massimizzate. Però interferiscono con la normale funzionalità delle finestre e così non mi piace.
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problemi con allegati da gmail
Io con Seven x64 build 7000, ho riscontrato il seguente problema
utilizzando G-mail, via browser web, sia che utilizzo firefox e sia che utilizzo Internet explorer: praticamente una volta sul mio account di g-mail, se scrivo un nuovo messaggio a cui tento di allegare un file che ho sul desktop (provato con file .png), il browser crasha prima che riesca a scorrere tutti i file sul desktop per selezionare quello che vorrei allegare... Se il file lo sposto invece ad esempio in un altra cartella, (Pictures), ritornando via web browser nell'account di gmail, lo posso allegare ai nuovi messaggi senza problemi... Qualcuno con g-mail può fare la stessa prova? Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ti specifico anche che le prove le avevo effettuate con UAC al max e visualizzazione Gmail in https. ..non saprei dirti altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#871 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga ho un problema, stamattina torno a casa, accendo il pc tutto felice e schermo nero. Riavvio, Windows 7 carica, vedo il desktop, ma poi lo schermo diventa nero, cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() @Energia.S ho provato ma non ho nessun crash |
|
![]() |
![]() |
#873 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi una volta che si installano i driver ACPI e il sistema "riconosce" l'ibernazione quel pulsante viene modificato in automatico per rappresentarla. Anche se non è il massimo visto che l'icona del pulsante, pur passando da rossa a gialla, rappresenta sempre lo spegnimento. Assicurati di avere l'account di Seven protetto da password, altrimenti il remote desktop non funziona. |
|
![]() |
![]() |
#875 |
Bannato
|
Raga ricordate come si chiama quel bellissimo tema per Firefox che è quasi tutto trasparente?
|
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=673940
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() PS: che sia colpa di RMclock? dato che mi gestisce lui le frequenze della cpu... Ultima modifica di Energia.S : 02-03-2009 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ciao a tutti ragazzi! nuntio vobis che con la nuova mobo che ho comprato proprio oggi (quella in firma, la P5QL-E) riesco perfettamente ad overclockare fino a 3.00 GHz il procio, la ram devo testare ancora... per ora l'ho portata a 759mHz poi si vedrà
![]() ![]() bella proprio questa mobo!!! ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
colpa del firewall di win? oppure devo fordare qualche porta? o forse è il la versione vecchia di desktop remoto. bha. eppure con vista nn avevo problemi |
|
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Primo BSoD
![]() avvio il pc ed inizia a caricarmi i file dell'ibernazione precedente.. solo che alla fine mi da una schermata nera ed il pc che nn risponde. avvio e riprende il caricamento dei file.. dopo 10sec. BDoD.. riavvio il pc senza ripristinarlo dall'ibernazione e tutto -Fortunatamente- si risolve ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.