|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
scusate mo voi ehh...ma mi stanno facendo incaxxare. io li aspetto al varco con la RTM. se non mi convince , giuro dio ( e chi mi conosce lo sa che sono di parola se mi incaponisco), sto 777 se lo tengono sulle loro palle! e migro definitivamente su MAC OSX!! sta RC è una vera presa xil culo! guardate che le mie parole sono dettate da fatti negativi concreti su 7. e mi sto incavolando parecchio, io sul mio PC rispetto alla beta, ho avuto 1 passo avanti e 4 indietro!!! ho inviato una mail ancora con gentilezza a steven , suggerendo alcuni bug riscontrati , attendo RTM. ma non sono ottimista, perchè la RC ( candidata al rilascio) , benchè non finale , è sicuramente più avanti della beta 1, x cui mi sarei aspettato un netto passo avanti, io invece riscontro tutto il contrario.
![]() |
#8562 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per il resto, la RC mi va bene a me, per carità, è fantastica, anche come prestazioni. Purtroppo a te è andata male, e se le cose non migliorano fai bene a cambiare. Va detto che orsogrigioita non aveva tutti i torti nella risposta che ti ha dato: probabilmente ti aspettavi ben di più. 7 è una evoluzione, non fa una rivoluzione. Poi, è normale che, stabilizzandosi il codice, qualche punto di prestazioni si possa perdere per strada. Inoltre, i problemi sono dettati da tanti fattori, e sono proprio quelli che vogliono sapere nella RC, l'hanno detto chiaramente più volte. Ultima modifica di floola : 14-05-2009 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
#8563 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Ora Adobe mi impedisce usare browser x64 xke non posso guardare filmati online.. |
|
![]() |
![]() |
#8564 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao gervi,non ti incaxxare,anche con le varie rc rilasciate per vista è stato così,le prime erano fluide per poi diventare un po più macchinose,per poi riconvertirsi in fluide con l'avvento del sp1 e del prossimo sp2.
Chi scaricò e testo ai tempi quelle release non può darmi torto,e penso (ma spero di no) che anche 7 sarà simile. Comunque con la RC non mi trovo poi cosi male,è simile (come prestazioni) a vista ma,ad esempio,i tempi di startup e di shutdown sonmo migliorati moltissimo ( e questo è solo uno dei benefici da me riscontrati) quindi il lavoro di Sinofsky e collaboratori è stato impeccabile.
#8565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Quote:
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
|
![]() |
![]() |
#8566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
#8567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8568 |
Bannato
|
Bravo, usa Media Player Classic. Se però sto parlando di un prodotto incluso in Windows, che si PAGA, e dunque pago anche per quel prodotto incluso, adesso non si può più sollevare qualche contestazione?
|
![]() |
![]() |
#8569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#8570 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di floola : 14-05-2009 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
#8571 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Scusate qualcuno ha il kis 2009?
Non riesco a navigare con il programma on, se disattivo la protezione invece torna tutto ok. E' un problema mia o che?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#8572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Davvero credevi che nel giro di qualche mese avresti riscontrato un "notevole" passo avanti?Quando le premesse in pratica ti ponevano davanti ad un vista ottimizzato (commento volutamente riassuntivo,evitiamo i soliti resoconti delle "innumerevoli" migliorie sotto il cofano). Già nel ciclo di sviluppo di un software è praticamente impossibile fare notevoli passi avanti tra una beta e la versione finale (ovvio che debba essere scritto con cognizione di causa), figurati se si parla di un sistema operativo. E' proprio vero....tutti che voglio la botte piena e la moglie ubriaca... |
|
![]() |
![]() |
#8573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Da me era il monitor, o meglio il televisore. NOn so x quale motivo sul monitor mi metteva una schermata nera e sulla tv mi ha passato il sistema operativo ![]() Non so xke ha switchato da solo PS. Per installare windoes live 2 ore ![]() Cmq a tempi di boot vista sp1 era nettamente piu veloce, almeno da me ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#8574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ovvio che il 32bit è più prestazionale.. ma alla fin fine il pc lo uso per navigare, video, musica. appena vedo elevati rallentamenti con la x64 mi lancio sulla 32.. |
|
![]() |
![]() |
#8575 |
|
Non si parla di roba non ufficiale, installazione e problemi vari per queste cose sono solo affari di chi sceglie di usarle, sai che caos altrimenti.
A parte i problemi che possono derivare da qualcosa non ufficiale, l'inglese è la lingua internazionale, saperlo è indispensabile per definirsi delle persone con una certa cultura ormai Motivo in più per imparare qualche termine anche usando windows no? |
![]() |
#8576 |
|
RT @taimurasad: More evidence confirms Windows 7 Box art is for real! http://bit.ly/OA4On
|
![]() |
#8577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
#8578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
La grandezza massima delle variabili e delle matrici ,sviluppando in C++ e in Scilab è ovviamente superiore, come l'array di memoria allocabile. Vogliamo parlare del tempo per eseguire il rendering di un'immagine con PopRav? Il mio commento alle tue affermazioni è : ![]() Ultima modifica di Albitexm : 14-05-2009 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
#8579 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#8580 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.