|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
#7642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7643 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
cmq ti servono minimo 20gb |
|
![]() |
![]() |
#7644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() Per il resto non ho notato altri difetti in questa RC, che alla prova dei fatti sembra davvero matura, tant'è che ho deciso per ora di sostituirla in toto a Windows Xp sul mio note. Periferiche riconosciute al volo già al primo avvio, ma cos'è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#7646 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
è inutile , porca xxxxx...
ho riabilitato uac a livello minimo. sarà che non ho ancora capito bene l'importanza di uac, ok. lo riabilito, ok. ma non è possibile però per quanto importante possa essere, che mi ritarda la risposta di QUALUNQUE installe di 2 minuti circa !!!!!!! e che axxxxx!!!! ok la sicurezza e tutto, ma 2 minuti di blocco su una operazione è una vera rottura di palle!!!! e che palle!!! x eseguire l'installer di perfect disk 10 64 bit, devo aspettare i 2 minuti comodi di uac , prima di rispondermi di andare avanti. ma che cavolo!!! non è possibile!!!! come faccio a non disabilitarlo!!! ma se uno deve aspettere 2 minuti x una minima stronzata stiamo freschi!! e non venitemi a rispondere con la solita risposta: " eh dipende dalla configurazione hw-sw che hai" . ma vaff...!!!!! ero inizialmente contento di 7 rc , ma negli ultimi 2 giorni olre il fatto di uac, sono soprattutto le prestazioni che stanno diminuendo e mi fanno imbestialire!! non so, lo vedo meno reattivo in tutto da ieri , apertura finestre, boot, anteprima dei file!!! e non sto usando nulla!!! cioè non sto usando cleaner ed altri software che potrebbero rendere "SUSCETTIBILE" , IL sistema. bo , ditemi voi.... il sistema è pulito e tutto a default , tranne uac x le noie di sopra. driver tutti aggiornati. e meno male che lo sceriffo aveva detto che in RC la reattività sarebbe aumentata!! non lo so, ma comincia a covare im me un pò di amara delusione!! ad essere sincero , ora, mi sembra di rivedere persino una brutta copia di vista 64 sp1 , x le prestazioni!! ![]() ![]() ![]() ![]() che dire, da me non avranno un centesimo se da una beta alla rtm il sistema peggiora!!! è assurdo, se mi fanno innervosire , davvero , lo giuro, passo ad OSX!!! EPPURE SPERAVO MOLTO IN QUESTO SISTEMA!! ![]() MA CHE XAZZO STANNO COMBINANDO!! ora in RC , nemmeno si possono mandare più feedback! maledizione......ed il boot , che diamine, è aumentato di 9 secondi da un giorno all'altro. ![]()
#7647 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
prova con il system restore a portarlo alla configurazione di quando funzionava perfetto?
io cmq sto uac lo ho lasciato di default e va tutto bene (per ora sgrat) ![]() |
![]() |
![]() |
#7648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Tutto questo, però, al momento attuale non funziona. Almeno io non sono riuscito a far funzionare il procedimento che ho descritto sopra. Inoltre, ho notato che l'XP si imposta ad una profondità di colore di 16bit (invece di 32bit) e che il wallpaper del desktop virtuale non si riesce ad impostare... Confermate?
![]() |
#7649 |
|
|
![]() |
#7650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Come host ho scelto Windows 7 32bit, visto che ho installato quella RC. E sì ho impostato anche Windows DirectSound. Ma Win7 continua a dirmi che non c'è nessuna periferica audio installata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7651 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non dipende solo dal superfetch, ma anche dal kernel che occupa circa la metà di quello di Vista, almeno in questa RC...
#7652 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oggi dopo aver aggiornato i driver Nvidia, sia su vista ultimate 64 che su seven 64bit, ho installato un gioco, crisis wars, cosi tanto per vedere come si comportava, alora in vista la risoluzione massima che posso inmostare è di 1920x1200, mentre in seven è di 1600x1280, come mai? qualcuno sa darmi una risposta
#7653 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Con Windows7 va in pensione anche il benedetto e poco pratico WGA (Genuine Advantage)
che verrà sostituito con il più efficae Windows Activation Technologies (WAT) Credo che questa volta a Microsoft hanno deciso di iniziare a fare sul serio ..la vedo sempre più dura per i piratozzi ![]() link EDIT by Psiche WAT = è anche l'acronimo dei corpi speciali dell'esercito americano ![]() Ultima modifica di Psiche : 09-05-2009 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
#7654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
ma perchè sprecano soldi in queste cose che sanno già che non funzioneranno?? ![]() Ultima modifica di Psiche : 09-05-2009 alle 06:40. |
|
![]() |
![]() |
#7655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Pulire i file che non servono dai propri documenti. Fare un backup esterno. Pulire il sistema con CCleaner o similari. Deframmentare è fondamentale per ovvi motivi. Puoi usare tranquillamente Gparted, io lo feci in passato è andò tutto ok. Help me for my previous question plz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7656 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
la battaglia contro i pirati informatici è inutile imho, tanto vincono sempre. anzi no, magari in questo modo li allenano ![]() Comunque per adesso non va male la rc.. speravo magari in qualche novità in più rispetto alla beta, però mi accontenterò... in realtà sono un pò perplesso, e deluso, ma non so perchè, visto che comunque è davvero veloce, stabile e reattivo..
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 08-05-2009 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
#7658 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Sempre nella scheda Sound controlla bene le varie impostazioni, qualcuna potrebbe essere disabilitata e per questo non c'è audio. Tempo fà mi è capitato qualcosa del genere e l'inghippo era lì, non saprei cos'altro aggiungere. Auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7659 | |
Bannato
|
Quote:
I delinquenti esisteranno sempre.. anche quelli che (a dirlo con le tue parole) "si allenano" ad entrarti in casa a rubare. Uno si augura che le percentuali siano sempre più basse. E' una questione si scelta di vita.. c'è chi fa il ladro e rischia di andare in galera.. e chi invece lavora o studia e si compra le cose che desidera in base a quello che può permettersi. |
|
![]() |
![]() |
#7660 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Media Player e libraries
Per ora l'unica noia è che dopo aver aggiunto a Music nelle libraries la mia cartella Musica, Media Player pensa bene ogni volta che lo avvio di partire con i soliti 3 mp3 di default e poi di aggiungere i miei di mp3 rifacendo la procedura da capo.
Con la Beta1 avevo altri problemi ovvero anche se cancellavo i file dalla cartella musica l'elenco dei file in Media Player non si aggiornava continuando a riportare i file cancellati che ovviamente non potevano più essere riprodotti. Capita anche ad altri? --> Un favore: quanto occupa la x64 appena installata? La 32 bit mi ha occupato 9,02GB compresi 1,5GB di hiberfil.sys e 2,00GB di pagefile.sys.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.