Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2009, 20:23   #7621
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
certo ragazzi avete tutte le ragioni...è che io ho fatto un ragionamento molto semplice.......di giochi che vanno bene in dx10 che io conosca cè solo far cry2.....il resto non vanno,oppure vanno male in dx10......perciò che mi servono le dx10 che non fanno un gioco manco se li paghi?
perciò per i giochi "vecchi" meglio xp (anche se il rendering dei video e altre cosine sono meglio in seven) e per quelli che usciranno magari andr meglio seven........esempio proprio far cry 2 ...che in dx10 vola......
sbaglio?
Le directx 10 in qualche gioco portano un piccolo miglioramento di grafica, su qualcun'altro di prestazioni ma come dici può succedere l'opposto ovvero che il gioco sia in directx 10 che va peggio

Per i giochi dal 2007 in poi di sicuro la differenza è marginale su un buon PC, dal 2006 in giù magari può uscire un'incompatibilità (ma la maggior parte vanno)

Old 08-05-2009, 20:25   #7622
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
ho appena scoperto per caso una funzione bellissima dell'aero
non so se era già stata detta ma m'ha esaltato
cliccando col sinistro del mouse sulle icone della taskbar e tenendolo premuto, spingendo verso l'alto compare un pò alla volta e poi si apre il menu che normalmente esce col tasto destro, e invece "trascinando" verso il basso si richiude!! che spettacolo
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline  
Old 08-05-2009, 20:26   #7623
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Io con i 185.81 e 185.85 non riesco a giocare a Empire e mi si riavvia il driver video in continuazione, avevo sentito parlare del problema refresh video ma non so se è il mio caso (in ogni caso sono su Seven 64bit e ho letto solo di un altro con quei problemi)
In questo momento sono con i 181.71 (quelli compatibili con Seven prima dei 185)
scusa ma cosa intendi per "riavvio driver video"? si blocca il gioco? ti da errore dei driver? cosa di preciso? grazie
mapoetti è offline  
Old 08-05-2009, 20:29   #7624
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
semplice, su vista e 7 anche se crashano i driver della scheda video hanno un nuovo sistema che permette di chiudere e riavviare la componente crashata.. se aveste avuto xp sarebbero state schermate blu a non finire..
Old 08-05-2009, 20:38   #7625
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Non ho mai avuto molta fiducia nei 64bit...

se provi il 64 poi sarà il 32 che non ti darà mai più fiducia

Wikkle è offline  
Old 08-05-2009, 20:47   #7626
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Ciao a tutti volevo chiedere se Emule versione 0.49 c funziona con seven
Grazie
Old 08-05-2009, 20:47   #7627
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo chiedere se Emule versione 0.49 c funziona con seven
Grazie
eMule funziona sempre, anche adunanza, anche utorrent e vuze, dopo non lo metterebbe nessuno no?

Old 08-05-2009, 20:47   #7628
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

se provi il 64 poi sarà il 32 che non ti darà mai più fiducia
io infatti devo dire che mi sto trovando benissimo con il 64
Old 08-05-2009, 20:48   #7629
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Ragazzi, metodi per installare il plug-in flash in Firefox? Visitando il sito Adobe dal browser, una volta che provo a selezionare il sistema in uso, non riesco a far partire il download, è capitato a qualcun altro?
GT89 è offline  
Old 08-05-2009, 20:50   #7630
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
eMule funziona sempre, anche adunanza, anche utorrent e vuze, dopo non lo metterebbe nessuno no?
Ok grazie, ma x64 o x32 non fa differenza
Old 08-05-2009, 20:53   #7631
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ok grazie, ma x64 o x32 non fa differenza
NO

esiste il wow64, ormai il 99% dei programmi a 32bit girano, anche perch il 99% sono proprio a 32bit

Tranquillo

Old 08-05-2009, 20:54   #7632
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Quote:
NO

esiste il wow64, ormai il 99% dei programmi a 32bit girano, anche perch il 99% sono proprio a 32bit

Tranquillo
Grazie 1000
Old 08-05-2009, 20:57   #7633
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Si con uno che con l'altro!Non c'è un link alternativo da dove posso scaricarlo?
Scaricate sempre l'installer manuale, evitate di andare sul sito Macromedia.
http://www.filehippo.com/search?q=flash
Pr|ckly è offline  
Old 08-05-2009, 21:00   #7634
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
ho appena scoperto per caso una funzione bellissima dell'aero
non so se era già stata detta ma m'ha esaltato
cliccando col sinistro del mouse sulle icone della taskbar e tenendolo premuto, spingendo verso l'alto compare un pò alla volta e poi si apre il menu che normalmente esce col tasto destro, e invece "trascinando" verso il basso si richiude!! che spettacolo
Credo che sia molto più comoda per chi fa uso del touch, con il mouse non è molto immediata. Sopratutto se molli il tasto sinistro mi pare non si possa più richiudere nello stesso modo.
Pr|ckly è offline  
Old 08-05-2009, 21:03   #7635
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Credo che sia molto più comoda per chi fa uso del touch, con il mouse non è molto immediata. Sopratutto se molli il tasto sinistro mi pare non si possa più richiudere nello stesso modo.
per richiudere clicchi sull'icona nella task

non lo vedo utile col mouse, ma fa figo

Old 08-05-2009, 21:05   #7636
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da GT89 Guarda i messaggi
Ragazzi, metodi per installare il plug-in flash in Firefox? Visitando il sito Adobe dal browser, una volta che provo a selezionare il sistema in uso, non riesco a far partire il download, è capitato a qualcun altro?
Si, alla fine ho risolto scaricando da qui:
http://www.filehippo.com/software/browsers/

Old 08-05-2009, 21:05   #7637
ITA.HWU

Quote:
per richiudere clicchi sull'icona nella task

non lo vedo utile col mouse, ma fa figo
cioè clicchi sulla task dove non c'è l'icona

sorry

per chi usa vista: se copiate il calc.exe di seven dovreste avere la calcolatrice si 7 su Vista

Ultima modifica di ITA.HWU : 08-05-2009 alle 21:08.

Old 08-05-2009, 21:09   #7638
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
scusate ma è normale che anche se sono un utente amministratore per poter effettuare certe modifiche devo per forza creare una regola ad hoc per il mio utente in cui metto full control (per es: per permettere la scrittura dei downloads del mulo, modificare degli ini ecc...)?
magari è normale ma vengo da xp e li le cose erano diverse
blackfocus86 è offline  
Old 08-05-2009, 21:12   #7639
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
mmh io ho addirittura notato dei miglioramenti non a livello prestazionale, ma proprio di grafica. E' successo con Call Of Duty 4, per quel minuto alla volta che riesco a giocarci Ora non so dire se è proprio il sistema operativo o i nuovi drivers per Seven della Ati... o magari semplicemente bevo troppo

Resta il fatto che se non fosse per il dannato team evenbalance lo userei già come OS principale
Ho notato la stessa cosa!!!

Allora non sono ancora del tutto fulminato!
Old 08-05-2009, 21:15   #7640
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86 Guarda i messaggi

Allora non sono ancora del tutto fulminato!
o magari lo siete in 2

scherzo eh..

alenter è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian