|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
ecco perchè le directx 10 non sono state implementate in xp altrimenti nessuno avrebbe avuto stimolo a cambiare SO...
|
![]() |
![]() |
#7582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#7583 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Resta il fatto che se non fosse per il dannato team evenbalance lo userei già come OS principale ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7584 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7585 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma come si fa la compatibilità software vista service pack 1? e a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
#7586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma rimanici sul tuo caro XP nessuno ti obbliga a usare 7, io nn sto molto sul forum ma OGNI volta che leggo i tuoi commenti sono tutti con quell'aria da scatena flame senza alcun senso
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
![]() |
![]() |
#7587 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() in Windows Udate sono rilasciati questi driver: "Intel Corporation driver update for Intel(R) G45/G43 Express Chipset (Microsoft Corporation - Prerelease WDDM 1.1) Update type: Optional This driver was provided by Intel Corporation for support of Intel(R) G45/G43 Express Chipset (Microsoft Corporation - Prerelease WDDM 1.1)" Attualmente sto usando gli ultimi driver per Vista x64 tu metteresti questa prerelease? |
|
![]() |
![]() |
#7588 |
|
RT @edbott Windows 7 gets its first documented bug, and it's a doozy: http://tr.im/kQus
|
![]() |
#7589 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]() ps: il commento era rivolto a risaltare l'introduzione delle directx 10 (unitamente alle direct 11 ancora da sperimentare) e l'impatto edificante che esse determinano sulle attività multimediali... è ovvio che la flessibilità e la praticità di xp non è opinabile. Nelle aziende le attività multimediali sono insignificanti e si predilige la praticità, l'immediatezza, l'efficienza, la rapidità di processo unita ad una certa versatilità nelle dinamiche applicative. Poi vi sono i So destinati a svolgere bene le attività multimediali ed in questo caso si prediligono gli effetti e le innovazioni gui api directx eccc... ciò che discrimina è l'ambito di applicazione. Pertanto certe reazioni sono del tutto puerili ed evidenziano come la critica sia concepita a livello emotivo piuttosto che costruttivamente disporre alla discussione...., ma la maturità esula dalle mie competenze. Poi se te la vuoi prendere perchè critico il tuo W. 7 fa' pure io al massimo ne traggo motivo di ilarità... spero di essere stato chiaro ![]() Ultima modifica di Mauro B. : 08-05-2009 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
#7590 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao, ho messo 7 RC su Virtualbox 2.1.4 con Windows XP come Host, e l'audio funziona. Che VBox usi? hai attivato Windows direct sound nell'opzione audio di VBox? Mi è capitato con le prime versioni di VBox ma dalla 2 in poi no.
|
![]() |
![]() |
#7591 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi,non riesco a scaricare Flash Player,se vado sulla pagina del download e clicco su download non si muove nulla,non so più come fare,con la precedente versione di Windows7 andava tutto perfettamente,qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
|
![]() |
![]() |
#7592 | |
|
Quote:
a me su firefox ho fatto la solita procedura, explorer invece se l'è preso da solo automaticamente. |
|
![]() |
#7593 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si con uno che con l'altro!Non c'è un link alternativo da dove posso scaricarlo?
|
![]() |
![]() |
#7594 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma qualcuno saprebbe darmi una risposta logica alla domanda che farò...
Realmente che funzionalità ha la virtualizzazione di xp in seven? Cioè praticamente se tale feature è stata implementata con lo scopo di vendere meglio alle aziende,direi che sono particolarmente fuori strada,dato che la maggior parte di questi computer non possono eseguire tale virtualizzazione per un limite hardware. E cosa peggiore,ma non troppo,non la posso eseguire manco io... ![]()
![]() |
#7595 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
ciao, volevo installare Seven su un pc dove ho gia 2 winxp: uno su un disco, l'altro su un secondo disco... aggiungendo Seven non dovrei avere problemi, nel senso che mi creera' in automatico un triplo boot ?
#7596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che serve installare seven se poi le directx 11 verranno implementate tra un paio di anni?
![]() in iTA c'è o no?
#7597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
per chi non lo avesse ancora capito..... NO
#7598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#7599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok thx.
x me xp in ita nn ha eguali..poi quando seven risulterà essere al top in tutto allora se ne potrà riparlare..comunque rimango sintonizzato sempre sul vostro canale così da stare sempre aggiornato!
#7600 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Chiarisco una volta per tutte la situazione Language pack, visto che ne avete parlato.
In questo thread è tassativamente vietato postare link relativi a Language Pack (MUI) rilasciati da Microsoft agli iscritti Msdn e Technet (o su altri canali ufficiali privati e a pagamento) ma non al pubblico. Vi faccio notare inoltre che, come per le iso dei sistemi operativi, il rischio virus/trojan/rootkit è altissimo. Al momento, non è disponibile una RC in italiano. Vi avviso che ogni riferimento, anche se velato ed implicito al download di questi pacchetti su canali alternativi, sarà punito. Quindi vedete di evitare frasi come quelle da voi scritte oggi, "l'uccellino" tenetelo in gabbia altrimenti sarò severo ![]() Un conto è far sapere che una Mui è stata rilasciata su Connect, un conto è dare altri riferimenti piuttosto ambigui. Quando avete dubbi e non sapete se poter postare o meno qualcosa, segnalatelo a me o Psiche in pvt. Cestino i post. Quote:
![]() Quote:
E hai a disposizione il tasto segnala ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.