|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 |
|
Windows 7 Mutli Touch Overview (2 parts on Programming Win 7 Multi Touch) -- http://is.gd/xvsc
|
![]() |
#7322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque nessuna azienda comprerà Win7 per metterlo su una macchina vecchia, si compra direttamente il PC nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#7324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Scusa ma sono proprio di coccio, magari sarà anche la lingua madre, ma proprio non ci riesco. Allora l'UAC l'ho disattivato tramite la key reg Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System] "EnableLUA"=dword:0 Ho provato ad assegnare tutti i diritti come amministratore di sistema, ma niente da fare non riesco ![]() ![]() Dove mi perdo? Grazie
![]() |
#7325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() P.S.: che poi qualcuno per favore mi spieghi che cavolo viene attivato a fare il superfetch, su configurazioni dotate di soli 512MB di ram... Praticamente un trashing dell'hd continuo ed infinito!
![]() |
#7326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Scusa ma nn ho resistito ![]()
![]() |
#7327 |
Senior Member
|
Dipende dalle statistiche d'uso dei software sul tuo PC. Per me, che uso parecchi software, Vista cerca sempre di precaricarmi l'impossibile. Per fortuna che ho 4GB di ram ed un hard disk che praticamente non lo senti, altrimenti l'Ottimizzazione Avvio l'avrei disabilitata senza pietà (come in effetti faccio su macchine dotate di meno di 2GB, oppure su notebook con hard disk particolarmente rumorosi).
#7328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#7329 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per poterlo apprezzare in pieno tale nuovo sistema operativo molto dipenderà, secondo me: - dal nuovo hardware (ribadisco il concetto che con hardware vecchio non ha nemmeno nessun senso cambiare il sistema operativo); - dai driver e dai programmi di terze parti che sfrutteranno in pieno gli strumenti che mette a disposizione tale nuovo SO; Si, indubbiamente è un sistema più nuovo ed ottimizzato rispetto a VISTA.. ma nulla di eclatante. Con rammarico ribadisco che la vera svolta di un sistema operativo moderno è stato VISTA. Ancora oggi snobbato e non ancora pienamente capito dai più. Sicuramente VISTA al momento del lancio non era un sistema maturo.. ma da un anno a questa parte è veramente rock. Attualmente le prestazioni (in generale) tra i due sistemi si equivalgono.. con una leggera preferenza per VISTA.. e questo per motivi probabilmente di driver. Noto che facendo un confronto tra la beta 7000 e la RC1 7100.. la 7000 aveva sicuramente più bug (è ovvio) ma la 7100 mi pare più problematica. Ad esempio l'ho installata su un netbook (dove precedentemente era installata la 7000) e ci sono dei problemi.. gira sicuramente peggio. Ho rifatto anche varie installazioni, pensando ad installazioni non "venute" bene, ma al momento ci sono problemi di rallentamenti, il sistema gira con affanno e a volte non carica nemmeno la task bar. E poi raga' diciamocelo.. si può avere il più bel sistema operativo del mondo.. ma se ci sono programmi, driver, periferiche e quant'altro che stanno ancora all'età della pietra e non si aggiornano e non vengono ottimizzate.. il tutto ha anche poco senso. Microsoft potrebbe sfornare già oggi un sistema operativo tutto "tridimensionale" (esiste già nei laboratori).. ma sarebbe inutile ed anticommerciale se tutto il resto del mondo informatico non segue e che si lamenta anche se gli cambi o gli sposti una icona. |
|
![]() |
![]() |
#7330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualcuno mi sa dire come si fa a portare in primo piano i gadget su 7 anche quando si hanno finestre aperte che occupano tutto lo schermo ?
|
![]() |
![]() |
#7331 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
* AsRock B85M PRO4 1150 * Intel Core i7 4770k * Kingston HyperX 2*16GB PC3-12800 * Artic Cooling Freezer XTREME Rev. 2 * Inno3D GTX970 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4gb GDDR5 * SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB * WD Caviar Green 3TB * Samsung SH-224BB * Corsair HX620W * Logitech EX110 * Asus VH226H * BitFenix RONIN * Windows 10 Pro* |
|
![]() |
![]() |
#7332 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Il 90% delle infezioni provengono da warez, per cui ![]() In percentuale ci sono più eseguibili Windows che Linux. E' giusto che sia così, per sicurezza, anche altri SO fanno lo stesso. |
||
![]() |
![]() |
#7333 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti, secondo voi è possibile far partire programmi già installati in vista senza bisogno di installlarli di nuovo?
#7334 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#7335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7336 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Sapete perchè la funzione ibernazione non funziona?
neppure attivandola da dos con il seguente comando power cfg -hibernate on
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
#7337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
johnp1983 come ti sembra 7? se riesci non è che mi faresti un super pi su vista xp e su seven e poi 3d mark 06
![]() |
![]() |
![]() |
#7338 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7339 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7340 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di xsim : 07-05-2009 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.