|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
una piccola info....
siccome ho una marea di cose installate sul mio portatile (win vista home premium sp2) e non vorrei formattare, ho trovato una piccola utility che permette di installare il mui inglese sul vista home..... in modo da permettere l'upgrade a win 7 rc... il programma si chiama VISTALIZATION... qualcuno ha già fatto questa prova?? sapete se funziona??? grazie orlroc |
![]() |
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
TRISTE COSA
Mi è parso di capire che gli sfondi del desktop sono stati rivisti rispetto alla BETA, per capirci quelli appartenenti al gruppo col campo di grano... ho già chiesto privatamente ad un utente, ancora in possesso della BETA, di provare ad upparmi proprio il campo di grano, ma qualcuno sa se è possibile reperire su qualche sito tutti i vecchi sfondi?
![]() |
#6963 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..ad esempio prova a fare un trasferimento di una immagine di un file .vmdk (immagine di una macchina virtuale di Virtual Box).. e vedrai che ci mette una eternità.
Evidentemente il trasferimento di file da dischi dipende anche dal tipo di file.. e sinceramente nel 2009, l'utente medio e comune non ne può più di subire gli effetti di battaglie tra standard ..formati di file.. ecc. ....... L'utente medio vorrebbe solo un sistema operativo ed un computer che non sia vittima di battaglie di formati, standard, ecc. All'utente medio.. non fotte una mazza delle varie battaglie ed ideologia o beghe.. che ruotano o che si inventano nel mondo informatico.. vorrebbe solo usare un computer con soddisfazione.. e non vedere che per trasferire un file .vmdk di soli 10 GB tra due dischi, il computer ci impiega 10 minuti! Basta!!.. il mondo informatico ha perso di vista l'utente e la sua libertà, coinvolgendolo in battaglie e beghe e che non interessano assolutamente !!!!!! Non se ne può più!!! Fate un computer ed un sistema operativo che sia universalmente riconosciuto... |
![]() |
![]() |
#6964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
#6965 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
#6966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#6968 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto,vistalizer,non è ufficiale e per avere il s.o. in inglese ufficiale,quindi tradotto tutto e dico tutto,dovresti avere la versione ultimate e scaricare il language pack. Occhio che facendo ciò che pensi potresti trovarti nei casini,se vuoi provare esegui perlomeno un backup dei dati importanti.
![]() |
#6969 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6970 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
L'utente vuole un computer ed un sistema operativo che funzioni, con tutto ciò che di buono che si sono inventati al mondo... Questo è l'interesse ![]() ![]() E mi sa che anche con Windows7 ancora non ci siamo... Altro esempio: provate a fare un ripristino sistema dal boot dopo una operazione fasulla.. ti ripristina il tutto allo stato originario.. la cosa non mi ha convinto. |
|
![]() |
![]() |
#6971 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
chiedo umilmente un piccolo aiuto
ho un portatile sul quale monta 1 disco rigido con due partizioni nativo cioè di fabbrica,sulla prima C è installato il sistema operativo(vista basic)sul secondo PRESARIO_RP lettera D di 5 giga circa c'è la partizione di ripristino(che non mi serve più perchè ho fatto un dvd di rispristino)posso installare seven sulla partizione D dopo averla portata a 20 giga senza perdere nemmeno un file del disco principale C ?? una volta installato seven al riavvio c è una voce di boot che chiede in automatico quale sistema operativo far partire? o devo agire manualmente? GRAZIE della eventuale attenzione |
![]() |
![]() |
#6972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Il problema e' trovarli per seven
#6973 |
Senior Member
|
Vedi stambeccuccio,ti faccio un esempio:
oggi mi è arrivata una mail contenente un curriculum da aggiornare,dall'ufficio regionale del lavoro (quindi no pizza e fichi) scritto con open office,ovviamente la compatibilità con office2007 è ZERO! Ho dovuto installarmi OO ed eseguire il lavoro....ma ti sembra possibile?? Se lo inviavano ad un utonto (nel senso che di informatica capisce poco) che faceva?
#6974 |
Senior Member
|
Prova ad usare quelli per vista usando la compatibilità. ![]()
#6975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() L'unica nota di attenzione (ma non ne sono sicuro) è che ho letto da qualche parte che se elimini la partizione di ripristino qualche produttore potrebbe farti qualche storia sulla garanzia (ovviamente nel caso dovessi portarlo in assistenza) Ma probabilmente sono solo pippe mentali ![]() Ad esempio io ho fatto proprio così per installare 7!
![]() |
#6976 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6977 | |
Senior Member
|
Quote:
Calcola che se hanno installato la basic,non avrai tutte le features grafiche abilitate in quanto non credo che la scheda video integrata supporti nativamente DX9 P.S. 2.0
![]() |
#6978 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per portare a 20 Giga la partizione D: puoi provare subito con il Disk manager di Vista. Se non ci riesci puoi provare ad installare l'ottimo easeus partion o scaricarti una iso di gparted
Edit: ha ragione cajenna. Comunque con 20 GB ci riesci a provarlo..anche se poi non ci potrai installare molte cose. Io per esemio adesso sono a 13Gb con installato solo FF, Skype e qualche altra bazzecola
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay... Have a drink on me (ACDC) Ultima modifica di orsogrigioita : 06-05-2009 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Sono alle prime armi con questo seven...come si usa la compatibilita'?
![]()
#6980 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho problemi con wmp 12 e i codec esterni .. non funziona ffdshow, non riesco a caricare i sottotitoli
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.