Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2009, 21:56   #6461
ITA.HWU

Installato su hardware reale: errore servizio di crittografia al primo avvio, ancora non lo toccavo per niente

e vabbè ci passo sopra, ma non posso passar sopra al fatto che il PC si iberna e se muovo il mouse non succede nulla, devo spingere il bottone di accensione del PC per fargli fare uno spegnimento normale, ma riandare su Windows nulla

Due problemi inesistenti con la 7077

Il download e la masterizzazione erano ok ho fatto anche il test, come è ok il PC
Idee per l'ibernazione?

Old 05-05-2009, 21:57   #6462
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
scusate e' abbastanza urgente, avevo windows 7 beta 64 e vista ultimate 64 in multiboot su 2 partizioni diverse in raid 0. ne ho formattata 1 (quella di 7) per installare la rc ma adesso al multiboot mi da vista e 2 seven, come faccio ad eliminare dal multiboot il seven beta che ho formattato?
Usa un normale gestore per boot, tipo Vista Boot Pro.
michelgaetano è offline  
Old 05-05-2009, 21:58   #6463
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ho scaricato la build, scompatto clicco su setup ma mi dice "

Non è un'applicazione valida win32

Non posso masterizzare l'iso perche ho il lettore rotto.. che pèosso fare?
Lor3nzo è offline  
Old 05-05-2009, 21:58   #6464
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
come mai non riesco nemmeno io ad installare flash player?
The_misterious è offline  
Old 05-05-2009, 22:00   #6465
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Riformatto e passo alla laked 7100.....che minghia hanno fatto alla microsoft con sta rc??????!!!!!
Old 05-05-2009, 22:01   #6466
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
Non lo so. Ma ad un certo punto, mi è comparsa una finestrella di IE che mi chiedeva se volevo installarlo.

Qualora non ne voglia sapere... http://www.softpedia.com/get/Interne...h-Player.shtml
floola è offline  
Old 05-05-2009, 22:01   #6467
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Lor3nzo Guarda i messaggi
Ho scaricato la build, scompatto clicco su setup ma mi dice "

Non è un'applicazione valida win32

Non posso masterizzare l'iso perche ho il lettore rotto.. che pèosso fare?
Mi sa che non ti resta che andara con la iso in una chiavetta da un amico e fartela masterizzare... se no c'è il modo per installarla da lettore virtuale...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 05-05-2009, 22:01   #6468
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
niente l'ho spiegato prima, in poche parole quando apro IE a 64bit al posto di comparire nella taskbar l'icona di IE mi compare quella dei files sconosciuti, la paginetta bianca, e cliccando col destro mi dà solo Close... ma la cosa più strana è che a quanto pare lo fa solo a me... quasi quasi domani provo a reinstallare..
nel menù start , in tutte le applicazioni trovi i due eseguibili di IE, uno a 64 bit e uno a 32, prova a pinnare quello a 32 e utilizza quello che va benissimo e non crea problemi con il flash player. Per i 59 mhz devi installare i driver di Vista 64.
Old 05-05-2009, 22:02   #6469
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
allora ragazzi.

sto impazzendo da stamattina.
Gli MD5 li trovi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post27347575

Cerca un programma free in rete per il calcolo dell'MD5 e controlli che siano uguali. Se non lo sono devi riscaricare. Se lo sono prova a cambiare software per la masterizzazione (prova cdburnerxp).

Quote:
L'installer manuale è sempre la soluzione migliore.
http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/

Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
Riformatto e passo alla laked 7100.....che minghia hanno fatto alla microsoft con sta rc??????!!!!!
Cioè togli la 7100 e installi la 7100?

Ultima modifica di Pr|ckly : 05-05-2009 alle 22:04.
Pr|ckly è offline  
Old 05-05-2009, 22:02   #6470
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Mi sa che non ti resta che andara con la iso in una chiavetta da un amico e fartela masterizzare... se no c'è il modo per installarla da lettore virtuale...
Ma è normale che mi dia "non è un'applicazione valida win32"?

Non c'è un programma che mi crei una iso non su cd da lanciare dal desktop?
Lor3nzo è offline  
Old 05-05-2009, 22:03   #6471
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Gli MD5 li trovi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post27347575

Cerca un programma free in rete per il calcolo dell'MD5 e controlli che siano uguali. Se non lo sono devi riscaricare. Se lo sono prova a cambiare software per la masterizzazione (prova cdburnerxp).

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post27347575

L'installer manuale è sempre la soluzione migliore.
http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/

fidatevi: ImgBurn con test post masterizzazione, velocità 8x per sicurezza, mai fallito un colpo

Old 05-05-2009, 22:03   #6472
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Ragazzi ho utilizzato Gestione Disco, l'utility fornita con Vista, per restringere il disco. Ora ho creato uno spazio non allocato di 35GB. Lo lascio cosi o devo creare una partizione ntfs primaria?
Old 05-05-2009, 22:04   #6473
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
dove stai provando? 32 o 64 bit?
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 05-05-2009, 22:07   #6474
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi

per l'esplora risorse, fai così:
nella sezione di sinistra visualizza l'elenco delle cartelle (l'albero delle directory come si diceva una volta), clicca su una cartella, e sulla sezione di destra ti compare il contenuto
ora, se vuoi scrollare il contenuto di una delle due sezioni, ci devi cliccare dentro, non basta posizionarsi con il mouse 'sopra' la sezione.
per molti sarà una cosa stupida, ma io uso moltissimo l'esplora risorse, ho una struttura di cartelle piuttosto complessa con diverse nidificazioni, specie per le texture,i font, e le immagini che ho raccolto negli anni, e questa funzione di 'focus' automatico sarebbe utilissima (se hai usato osx sai di cosa parlo)
Curiosità: questa funzione di "focus", su xp (o altro SO Microsoft) è presente?
CARVASIN è offline  
Old 05-05-2009, 22:07   #6475
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Ragazzi ho utilizzato Gestione Disco, l'utility fornita con Vista, per restringere il disco. Ora ho creato uno spazio non allocato di 35GB. Lo lascio cosi o devo creare una partizione ntfs primaria?
Old 05-05-2009, 22:07   #6476
mrhusky
Member

L'Avatar di mrhusky

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
prova ad andare su youtube e clicca su un video ti da lui il link giusto... ricordati di chiudere il browser proprio tutte le finestre prima di cominciare l'installazione
mrhusky è offline  
Old 05-05-2009, 22:10   #6477
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
Ancora con questa benedetta 7100 ora che c'è la RC pubblica (7100)?
Sospeso tre giorni in modo che tu possa procedere al downgrade...
EDIT: 2 settimane per insulti in pvt.

Ganzo, poi mi spiegherai cosa guadagnate con questi post, fate di tutto per farvi riprendere...

Ultima modifica di ezio : 06-05-2009 alle 06:56.
ezio è offline  
Old 05-05-2009, 22:12   #6478
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Lascia così. Farà l'installer di 7. Al momento di installare, scegli Custom e nella schermata che ti comparirà selezioni Unallocated Space. Poi va avanti lui.
floola è offline  
Old 05-05-2009, 22:16   #6479
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
nessuna tragedia...solo una sana incazzatura, dovuta al fatto che col computer mi guadagno la pagnotta, e quindi pretendo che tutto funzioni sempre al meglio, soprattutto quando pago ...se usassi il pc per cazzeggiare, scaricare o giocare, ti assicuro che non avrei nemmeno perso il tempo per postare le mie opinioni
Bah, valgono anche quelle impressioni ma non mi pare il caso di fare polemica.

Quote:
detto questo, il problema ogl, per uno che che con il 3d ci lavora, mi pare già abbastanza e fa perdere parecchio tempo e concentrazione.
Sicuro.

Quote:
Il pdf nella grafica è uno standard...perchè con vista e seven 32 bit l'anteprima funziona e con il 64 no? magari è colpa di adobe, ma questo non cambia la situazione...e tralasciamo il fatto che altri s.o. leggono nativamente i pdf, quindi non sono poi così sconosciuti
Mh, sei sicuro che con il sistema a 32bit funzioni? Se ti da l'antemprima allora lo puoi pure aprire. E con che programma?
I sistemi che lo leggono nativamente hanno un reader già installato nel sistema base, cosa tentata da Ms qualche anno fa che scatenò la reazione spropositata di Adobe.

Quote:
per l'esplora risorse, fai così:
nella sezione di sinistra visualizza l'elenco delle cartelle (l'albero delle directory come si diceva una volta), clicca su una cartella, e sulla sezione di destra ti compare il contenuto
ora, se vuoi scrollare il contenuto di una delle due sezioni, ci devi cliccare dentro, non basta posizionarsi con il mouse 'sopra' la sezione.
per molti sarà una cosa stupida, ma io uso moltissimo l'esplora risorse, ho una struttura di cartelle piuttosto complessa con diverse nidificazioni, specie per le texture,i font, e le immagini che ho raccolto negli anni, e questa funzione di 'focus' automatico sarebbe utilissima (se hai usato osx sai di cosa parlo)
Si, ho capito di cosa parli, l'attivazione dell'area solo dietro click all'interno di quella stessa area. Pensavo ti riferissi al fatto che la struttura a sinistra non si ramifica in automatico quando si utilizza l'area di destra per sfogliare il contenuto di una cartella, opzione attivabile da menu.
Pr|ckly è offline  
Old 05-05-2009, 22:17   #6480
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
sono da una 20^ di minuti in W. 7, prime impressioni discreto. Download lenti. Problemi driver audio. Due soli canali udilibili in 32 bit...
Mauro B. è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP