Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2009, 02:00   #5841
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Oleeee, Presaaaaaaaaaa
Che fatica

Cosa hai preso?
mjordan è offline  
Old 05-05-2009, 02:04   #5842
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Cosa hai preso?
Ora un boccalone che ci è cascato

21.00 italiane. PuLtroppo
Old 05-05-2009, 02:05   #5843
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ora un boccalone che ci è cascato

21.00 italiane. PuLtroppo
Va bhè, la camomilla adesso me la prendo io.
mjordan è offline  
Old 05-05-2009, 03:16   #5844
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ragazzi ma dov'è che la scarico? e a che ora...ho letto ma non ho capito bene....
mapoetti è offline  
Old 05-05-2009, 05:43   #5845
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
E' una feature molto interessante, due link in inglese con immagini e video:
- Click
- Video
Beh non è tanto nuova come feature, se n'era già parlato molto diverso tempo fa, per esempio qui :
Quote:
Sicuramente ci sarà capitato di aiutare parenti ed amici nella risoluzione di una problematica relativa al sistema operativo o ad un software in particolare. Spesso, però, il problema ci viene descritto in maniera troppo generica, e non riusciamo a cogliere quale sia la reale difficoltà. A tal proposito, Windows 7 ci viene incontro con il tool Problem Steps Recorders.

Per utilizzare questo programmino è necessario cliccare su Start, scrivere PSR e premere Invio, quindi cliccare su Start Record. In questo modo, l'applicativo registrerà ogni click e pulsante premuto, salverà delle istantanee del desktop e inserirà il tutto in un singolo file complesso MHTML, per essere spedito via posta elettronica al "guru" di turno.

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ogni tanto pare che sia finito in ignore, non capisco.

Come ho scritto è una partizione per non dover utilizzare il DVD in caso di ripristino. Come hai detto è stata ridotta a 100MB e come ho detto la sua creazione viene proposta solo se si installa Seven su un disco intero, senza partizionarlo.
Io la vedo e cancellarla dal disk management non mi è possibile. Trovando il modo di farlo non dovrebbe creare nessun problema, non sono file necessari all'avvio, da quello che ho capito.
Ma se proprio non la si vuole mi pare si possa selezionare la risposta negativa, in fase di installazione, quando viene proposta la creazione.
Purtroppo a me non ha chiesto nulla prima di installarla!
PaVi90 è offline  
Old 05-05-2009, 05:53   #5846
dovella

Il Leone era ferito ma non morto.

Sono vivo !!! Solo pochi minuti fa ho letto tutte le Mail e ringrazio tutte le persone che si sono preoccupate per me.

Martedì scorso sono stato colpito da una devastante influenza (quella suina a confronto è una barzelletta) ,

Febbre alta , dolori atroci e non mi ricordo ancora quant’altro , la sconguastamento è stata pari ad un destro di Tyson degli anni d’oro ed ho anche perso 5 kg . In tutta questa convalescenza ho commesso il grave errore di prendere 2 tachipirina 1000 proprio perché la febbre non calava……… è calato di botto = COLLASSO

Ma come Kratos sono risalito a mani nude dall’inferno distruggendo questi microbi che una volta vengono dalla Cina, un altra volta dall’ Australia e poi Africana e poi Indiana…………… ma dico io

Ma noi Italiani esportiamo febbre? NO!!

E allora chi permette questi scambi impari con queste Nazioni?

Non finisce qui!!

Ero stato chiamato da Telecom una decina di giorni fa per aderire all’offerta Alice 20 Mega ,

Ho aderito e……………….. hanno staccato di botto la mia 7 mb intanto la 20 l’attivano con calma

nei momenti a letto in cui la febbre calava mi trovavo

Senza Adsl , Senza Sigarette , e senza forze………………

Beh intanto sono tornato al 82,2% delle mie possibilità fisiche (e che sono un cellulare in carica ? XD

Old 05-05-2009, 05:59   #5847
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Il Leone era ferito ma non morto.

Sono vivo !!! Solo pochi minuti fa ho letto tutte le Mail e ringrazio tutte le persone che si sono preoccupate per me.

Martedì scorso sono stato colpito da una devastante influenza (quella suina a confronto è una barzelletta) ,

Febbre alta , dolori atroci e non mi ricordo ancora quant’altro , la sconguastamento è stata pari ad un destro di Tyson degli anni d’oro ed ho anche perso 5 kg . In tutta questa convalescenza ho commesso il grave errore di prendere 2 tachipirina 1000 proprio perché la febbre non calava……… è calato di botto = COLLASSO

Ma come Kratos sono risalito a mani nude dall’inferno distruggendo questi microbi che una volta vengono dalla Cina, un altra volta dall’ Australia e poi Africana e poi Indiana…………… ma dico io

Ma noi Italiani esportiamo febbre? NO!!

E allora chi permette questi scambi impari con queste Nazioni?

Non finisce qui!!

Ero stato chiamato da Telecom una decina di giorni fa per aderire all’offerta Alice 20 Mega ,

Ho aderito e……………….. hanno staccato di botto la mia 7 mb intanto la 20 l’attivano con calma

nei momenti a letto in cui la febbre calava mi trovavo

Senza Adsl , Senza Sigarette , e senza forze………………

Beh intanto sono tornato al 82,2% delle mie possibilità fisiche (e che sono un cellulare in carica ? XD
Siamo tutti con te!

Però butta via quelle sigarette! e scarica la tensione usando Seven, che rilassa!
PaVi90 è offline  
Old 05-05-2009, 05:59   #5848
dovella

It's a Time

Siamo finalmente arrivati alla Release Candidate di Windows 7,

Cosa significa Release Candidate?

Release Candidate significa avere tra le mani un prodotto molto simile se non identico a quella che sarà la versione definitiva distribuita nei negozi , praticamente questa RC suona come prova generale della versione RTM che sarà a breve pronta a scatenare l’inferno nella distribuzione di massa liberata da tutti i partner OEM.
Oggi mettiamo la parola fine ad attese , news , preoccupazioni speculazioni features feedback e tutto quello che ha ruotato intorno a questo OS da quasi 2 anni a questa parte.

Abbiamo seguito Windows 7 dal suo embrione , ho visto decine di Blog e siti perditempo diffondere false notizie nei primi periodi ma noi con qualche mano tesa dall’alto e tanta voglia di approfondire, ci siamo sempre tenuti cauti affidandoci ai nostri Intern-Locutori (e non è un orrore di battitura ) fino a quando poi non è comparso il Blog ufficiale di di Windows 7 dove il nostro Steven Sinofsky è sceso in campo spazzando via ogni dubbio e spiegando in ogni nuovo post dettagli feature e funzioni con possibili scenari di miglioramento , dati di telimetria etc. etc.

Seppur in modo inconscio ci troviamo adesso di fronte a nuovi scenari , in particolar modo mi riferisco al Multitouch ed ai Netbook ,

avere un Windows 7 nel taschino credo faccia gola a tutti , e se poi il pannello sarà multitouch è meglio ancora

Windows 7 è lo sforzo di 2500 Ingegneri con a capo il Maestro Sinofsky , a tutto questo possiamo aggiungere il nostro martellamento al Team portando suggerimenti domande ed ansie di ogni tipo .

Scaricate questa RC è diffondetela in ogni PC di vostra conoscenza , provatelo e fatelo provare

La scadenza è bella lunga quindi avete tutto il tempo anche di conservare qualcosina per l’acquisto

Non cominciamo con le solite domande dei prezzi , perché esistono sempre tante modalità di acquisto per ogni esigenza e per tutte le tasche.

Buon Windows 7 a tutti e AUGURI!! Perché Windows è anche tuo!

Old 05-05-2009, 06:02   #5849
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Buon download
http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx

scarico a 600kb/s

Ultima modifica di mikikrash : 05-05-2009 alle 06:05.
mikikrash è offline  
Old 05-05-2009, 06:15   #5850
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Una curiosità la RC è versione 7100?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 05-05-2009, 06:16   #5851
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)

é iniziato lo scaricamento ....buon W7 RC a Tutti
Old 05-05-2009, 06:19   #5852
BaZ....!!!!

si scarica!!!
buon download a tutti!!

Ultima modifica di BaZ....!!!! : 05-05-2009 alle 06:36.

Old 05-05-2009, 06:22   #5853
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Come si può scaricare senza quel cacchio di Download manager che non mi parte?
Ho diattivato tutto, sono praticamente senza alcuna protezione (a parte il router), ma non si decide a scaricare
GiGaHU è offline  
Old 05-05-2009, 06:23   #5854
dovella

Si è la 7100

DIFFONDETELA A CATAPETERE!!!!!!!!!

NEL FRATTEMPO

A Little Bit of Personality

Old 05-05-2009, 06:35   #5855
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Finalmente!
Vediamo cosa hanno migliorato rispetto alla beta...
Old 05-05-2009, 06:36   #5856
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Finalmente!
Vediamo cosa hanno migliorato rispetto alla beta...
... Se il download partisse.
RaZoR93 è offline  
Old 05-05-2009, 06:37   #5857
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da GiGaHU Guarda i messaggi
Come si può scaricare senza quel cacchio di Download manager che non mi parte?
Ho diattivato tutto, sono praticamente senza alcuna protezione (a parte il router), ma non si decide a scaricare
a me scarica a 8kb, magari i server sono intasatissimi...

Old 05-05-2009, 06:42   #5858
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
... Se il download partisse.
ah, allora non e' un problema solo mio...
Old 05-05-2009, 06:43   #5859
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
A me è successa una cosa strana (magari invece è normale), avevo ottenuto la cd-key di Seven ieri sera, iscrivendomi al servizio e ben prima che il download del SO fosse reso disponibile, stamattina ho effettuato l'accesso per scaricare l'iso ed oltre al file immagine (attualmente in download) mi ha visualizzato una nuova cd-key, che faccio uso quella di ieri o ci metto questa di oggi?
Insert coin è offline  
Old 05-05-2009, 06:51   #5860
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
A me è successa una cosa strana (magari invece è normale), avevo ottenuto la cd-key di Seven ieri sera, iscrivendomi al servizio e ben prima che il download del SO fosse reso disponibile, stamattina ho effettuato l'accesso per scaricare l'iso ed oltre al file immagine (attualmente in download) mi ha visualizzato una nuova cd-key, che faccio uso quella di ieri o ci metto questa di oggi?
anche a me, comunque me lo sta scaricando a 700kb/s un ora e mezza ed e' pronto per l'installazione
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP