|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#5842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ora un boccalone che ci è cascato
![]() ![]() 21.00 italiane. PuLtroppo ![]()
#5843 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#5844 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ragazzi ma dov'è che la scarico? e a che ora...ho letto ma non ho capito bene....
![]() |
![]() |
![]() |
#5845 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#5846 |
|
Il Leone era ferito ma non morto.
Sono vivo !!! Solo pochi minuti fa ho letto tutte le Mail e ringrazio tutte le persone che si sono preoccupate per me. Martedì scorso sono stato colpito da una devastante influenza (quella suina a confronto è una barzelletta) , Febbre alta , dolori atroci e non mi ricordo ancora quant’altro , la sconguastamento è stata pari ad un destro di Tyson degli anni d’oro ed ho anche perso 5 kg . In tutta questa convalescenza ho commesso il grave errore di prendere 2 tachipirina 1000 proprio perché la febbre non calava……… è calato di botto = COLLASSO Ma come Kratos sono risalito a mani nude dall’inferno distruggendo questi microbi che una volta vengono dalla Cina, un altra volta dall’ Australia e poi Africana e poi Indiana…………… ma dico io Ma noi Italiani esportiamo febbre? NO!! E allora chi permette questi scambi impari con queste Nazioni? Non finisce qui!! Ero stato chiamato da Telecom una decina di giorni fa per aderire all’offerta Alice 20 Mega , Ho aderito e……………….. hanno staccato di botto la mia 7 mb intanto la 20 l’attivano con calma nei momenti a letto in cui la febbre calava mi trovavo Senza Adsl , Senza Sigarette , e senza forze……………… Beh intanto sono tornato al 82,2% delle mie possibilità fisiche ![]() |
![]() |
#5847 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Però butta via quelle sigarette! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5848 |
|
It's a Time
Siamo finalmente arrivati alla Release Candidate di Windows 7,
Cosa significa Release Candidate? Release Candidate significa avere tra le mani un prodotto molto simile se non identico a quella che sarà la versione definitiva distribuita nei negozi , praticamente questa RC suona come prova generale della versione RTM che sarà a breve pronta a scatenare l’inferno nella distribuzione di massa liberata da tutti i partner OEM. Oggi mettiamo la parola fine ad attese , news , preoccupazioni speculazioni features feedback e tutto quello che ha ruotato intorno a questo OS da quasi 2 anni a questa parte. Abbiamo seguito Windows 7 dal suo embrione , ho visto decine di Blog e siti perditempo diffondere false notizie nei primi periodi ma noi con qualche mano tesa dall’alto e tanta voglia di approfondire, ci siamo sempre tenuti cauti affidandoci ai nostri Intern-Locutori (e non è un orrore di battitura ![]() Seppur in modo inconscio ci troviamo adesso di fronte a nuovi scenari , in particolar modo mi riferisco al Multitouch ed ai Netbook , avere un Windows 7 nel taschino credo faccia gola a tutti , e se poi il pannello sarà multitouch è meglio ancora ![]() Windows 7 è lo sforzo di 2500 Ingegneri con a capo il Maestro Sinofsky , a tutto questo possiamo aggiungere il nostro martellamento al Team portando suggerimenti domande ed ansie di ogni tipo ![]() Scaricate questa RC è diffondetela in ogni PC di vostra conoscenza , provatelo e fatelo provare La scadenza è bella lunga quindi avete tutto il tempo anche di conservare qualcosina per l’acquisto ![]() Non cominciamo con le solite domande dei prezzi , perché esistono sempre tante modalità di acquisto per ogni esigenza e per tutte le tasche. Buon Windows 7 a tutti e AUGURI!! Perché Windows è anche tuo! |
![]() |
#5849 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Ultima modifica di mikikrash : 05-05-2009 alle 06:05. |
![]() |
![]() |
#5850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una curiosità la RC è versione 7100?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#5851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
|
![]() |
![]() |
#5852 |
|
si scarica!!!
![]() buon download a tutti!! ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 05-05-2009 alle 06:36. |
![]() |
#5853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Come si può scaricare senza quel cacchio di Download manager che non mi parte?
Ho diattivato tutto, sono praticamente senza alcuna protezione (a parte il router), ma non si decide a scaricare ![]() |
![]() |
![]() |
#5854 |
|
|
![]() |
#5855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Finalmente!
Vediamo cosa hanno migliorato rispetto alla beta... ![]()
#5856 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5857 |
|
|
![]() |
#5858 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
ah, allora non e' un problema solo mio...
![]()
#5859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.