|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
#5582 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
domani è la vigilia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Quote:
Ideee ?? ![]()
✪ Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T ✪ ![]() Ultima modifica di parcher : 03-05-2009 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
#5584 |
Senior Member
|
edit
✪ Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T ✪ ![]() Ultima modifica di ezio : 03-05-2009 alle 18:35. Motivo: quei link Microsoft non sono validi, bisogna attendere il 5 maggio. |
![]() |
![]() |
#5585 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5586 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
#5587 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema si presenta alcune volte.. fin dalla versione 7000.. e a computer appena acceso. E solo in tale circostanza, nel senso che o lo fa subito o successivamente non è mai successo. Quindi qualcosa che carica o non carica all'avvio. Appare come un problema di DNS per alcuni indirizzi IP, tra i quali anche questo del forum, e come se non riuscisse a leggerli... mentre nello stesso momento altri siti si. Il problema si risolve da solo riavviando il computer... ..sicuramente sarà una sciocchezza, ovviamente fastidiosa ed è probabilmente un bug da individuare.. sempre che non sia dovuto a qualche "biscottino" preso durante la navigazione.... però questo lo escluderei perchè mi è capitato anche con sistema completamente pulito. Sembra, come diceva Pavi, un problema di DNS per alcuni host ed indirizzi IP.. come se memorizzasse qualcosa e poi, non riuscendo a risolvere, dà addirittura l'errore di connessione fallita.. cioè come se non si fosse collegati ad internet.. ..cosa ovviamente non vera, perchè, ripeto con altri indirizzi IP il problema non si presenta. Escludo che sia il browser e la sua cache in quanto il problema, ripeto, si presenta anche con altri browser. Qualcuno ha qualche idea ? |
|
![]() |
![]() |
#5588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() |
#5589 |
Senior Member
|
neanche a me sino a 3 giorni fa'
![]()
#5590 |
Bannato
|
..è sicuramente un problema.. e da qualche parte ci sarà.. in quanto aggiungo che si presenta anche su altri computer.
Caratteristiche: - random - legato all'avvio del sistema - solo per alcuni indirizzi IP - prescinde dalla versione beta/RC - prescinde anche dal browser usato ..sono questi direi i punti (certi) che ho rilevato in estrema sintesi. |
![]() |
![]() |
#5591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mah, se è un problema di DNS dubito centri qualcosa il sistema.
Prova a cambiarli, dalla scheda di rete o dal router, sempre se non hai un modem usb, in quel caso dubito tu possa fare qualcosa. Per sicurezza lancia anche un ipconfig /flushdns dal cmd come amministratore. |
![]() |
![]() |
#5592 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
#5593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Io,ad esempio,ho problemi con il forum di tom's,risolti disabilitando il firewall del router..... ![]()
![]() |
#5594 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Io ad esempio ho problemi con il mio sito e con il forum di Joomla Con google nessun problema, ma spesso riscontro questo fastidio aprendo alcuni risultati da ricerche di google... Con tom's hw e pctuner quasi mai problemi, invece... Mah! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5595 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non può essere la connessione Internet?
A me questi scherzetti li danno ogni tanto i DNS di Alice... |
![]() |
![]() |
#5596 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Nessun problema con i link da te postati,io,personalmente,non ho impostato alcun DNS,ho lasciato tutto in auto e disabilitato il firewall hardware per il motivo soprariportato.
PS: ho alice 7M pure io.
#5597 |
Bannato
|
raga' scusate, a volte sono un po' rinco...
![]() in effetti, riflettendoci bene "il problema" di alcuni indirizzi IP, che mi capita qualche volta, succede anche con sistema VISTA... e questo significherebbe che non è legato al sistema operativo 7.. Quindi escluderei un problema del sistema operativo... l'eventuale problema potrebbe essere dato o dal router (che io uso) o dalla linea alice (nel mio caso 20MB). Per quanto riguarda il router il "DNS Server Configuration" ce l'ho settato di default sia quello preferenziale che quello alternato. Evidentemente qualche volta faranno un po' di confusione ![]() Quindi direi: cessato allarme bug del gioiellino Windows7! ![]() |
![]() |
![]() |
#5598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Credo che la solita azienda di mer... che monopolizza il mercato delle aDSL in italia, prendendo i nostri soldi senza rinnovare gli apparati telefonici del dopoguerra, abbia problemi su alcune dorsali nazionali... |
|
![]() |
![]() |
#5599 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Energia, lasciamo da parte quei discorsi che esulano dall'argomento del thread
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#5600 |
Senior Member
Città: Gragnano
|
ragazzi scusate...
qualcuno sa se funziona il kis? o qualche altro firewall ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.