|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Eccomi qua
![]() Iscritta ed in trepidante attesa del 5 Maggio ![]() Ragazzi, grazie per aver aperto questo 3D e per l'ottimo lavoro fatto in prima pagina ![]() Ho però una domandina per voi ![]() Prima di installare Seven sul pc volevo provarlo per un pò su macchina virtuale, l'ho letto su un articolo, precisamente questo. Secondo voi si può fare veramente? E sopratutto quando poi lo installo sul pc posso usare lo stesso Product key o ne devo chiedere un nuovo a Microsoft? Grazie Roby |
![]() |
![]() |
#5542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Anche io sono in trepidante attesa della RC!...e anche io la installerò prima in ambiente virtuale, utilizzando Virtual Box esattamente!
![]()
#5543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
certo... se avete timori o volete vedere sommariamente il nuovo OS, è la cosa giusta da fare, ma installare windows 7 in un sistema virtuale è un pò come le navi in bottiglia....
![]()
#5544 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Felice di sapere che non sarò l'unica ![]() Quote:
![]() Così installare Seven in un ambiente virtuale mi permetterà di dare un'occhiata al SO e di familiarizzare, ma non di sfruttare appieno le sue potenzialità ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5545 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, ho bisogno di un aiutino:
il mio pc è così configurato: partizione C con XP pro sp3 partizione F con Vista 64 bit sp2 nella partizione E vorrei installare Seven. 1-E' corretta come scelta (la partizione D è solo di back-up)? 2-Non è che installando seven mi si incasina il boot degli altri SO? 3-Con la config in firma, come stiamo messi a driver? Ce la farò a far funzionare il pc con seven? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
1) si 2) seven riconoscerà gli attuali s.o. installati e creerà il "tripleboot" 3) con la tua configurazione non dovresti (il condizionale è sempre d'obbligo) avere alcun problema,appena installato lancia il windows update e ti trova lui tutti i driver. Buona domenica e buon lavoro (per il 5/5) ( ![]()
![]() |
#5547 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie ancora. buona domenica e buon lavoro anche a voi.
![]() |
#5548 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo una info: ma windows upgrade non agiornava solo il SO? ![]() Ora su seven aggiorna anche i driver? ![]() Grazie e buona domenica anche a te.. |
|
![]() |
![]() |
#5549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
in effetti io l' ho fatto con le beta, ma serve solo a prendere conoscenza con l' ambiente Seven... Ora che uscirà la RC, creerò una partizione dedicata, continuando ad usare su questo Pc Vista Sp2... in Vista cmq continuerò a virtualizzare Xp...
![]() |
#5550 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Certo che aggiorna anche i driver,molti di essi sono stati riscritti appositamente per seven e sono scaricabili principalmente da W.U. (ad esempio i WDMM della nvidia).
#5551 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
edit
Ultima modifica di ezio : 03-05-2009 alle 13:16. Motivo: niente link sui language pack, non sono sicuri, non sono Microsoft, sono per build non pubbliche. |
![]() |
![]() |
#5552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Seven è più prestazionale di Vista, lo affermano tutti.. Il punto sta nel fatto d'avere un software beta con driver beta, può avere difetti! Se va più veloce non significa stabilità al 100% del sistema, ma semplicemente miglior stesura del kernel e dei correlativi driver, più leggeri e versatili. A me i driver audio della realtek funzionano a dovere.. prova a fare un salto qua e scarica i driver per windows vista del tuo chip. male che vada se non partono imposta la compatibilità vista sull'eseguibile, ho installato pure i driver via del chipset in sto modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5554 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
PS. Avete provato gli effetti Dolby Digital Theatre di WMP?? Fantastici... |
|
![]() |
![]() |
#5555 |
Senior Member
|
Secondo sarà installabile su un portatile HP 6720s?
Ho cercato i driver sul sito hp ma per seven non c'è nulla.. Anche per i portatili basta windows update per aggiornare i driver? |
![]() |
![]() |
#5556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nell'update dovrebbero esserci cmq... |
|
![]() |
![]() |
#5557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5558 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
#5559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche senza compatibilità... anzi, se vanno solo in modalità compatibilità è meglio non usarli... |
|
![]() |
![]() |
#5560 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
ciao a tutti
ho windows 7 beta (7000) ho letto qualche pagina in dietro che un utente ha il mio stesso problema ma non ha avuto risposta. Praticamente quanto arresto il sistema non si spegne del tutto, viene la solita schermata di arresto sistema poi il monitor si spegne (anche gli hd) ma il pc rimane acceso Qualcuno ha avuto lo stesso problema?, esiste una soluzione o devo aspettare dei driver piu maturi da intel? (ho il chipset g35) Imputo il problema ai driver del chipset perchè l'unico che scarica da windows update è il driver acpi,... ah, dimenticavo, ho gia provato anche con i driver beta intel ma dice che gli ultimi driver sono gia presenti nel sistema e non aggiorna nulla.
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.