|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ..mi pare esagerato strare pure a discutere di come devi linkare dovella !! oltre che off topic. PS: poi dell'UAC perchè non ne andate a parlare nei relativi topic ? Grazie. Ultima modifica di stambeccuccio : 27-04-2009 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
#4962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Continuando sulla scia di questo paragone direi che l'UAC sia assimilabile di più ad una protezione semi-rigida da applicare ai polpacci che protegga da possibili danni all'arto, fra cui impedire ai denti della vipera di penetrare nel muscolo e rilasciare il proprio veleno, mentre il vaccino mi sembra più assimilabile all'antivirus Ibanez86 se hai mai usato una distro Linux probabilmente conosci sudo, e l'UAC fa più o meno quello che fa sudo
![]() |
![]() |
#4963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Che poi proprio nel forum esiste il tag "URL" in cui puoi racchiudere il link e presentarlo diversamente agli utenti. Ad esempio: Engineering Windows 7 Così dai anche la possibilità agli utenti di vedere effettivamente dove punta il link. Non vuole essere una cosa polemica verso dovella, così come quando ti ho pregato di postare le fonti degli articoli che ogni tanto posti. Si tratta di netiquette. |
|
![]() |
![]() |
#4964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
si ma fa veramente il lavoro come sudo? ![]() perchè anche la china fa scarpe.. già.. scarpe ![]() ottimo, cambiamo discorsi, il freeze schermata nera sotto sotto non è poi così fastidioso, c'ho cliccato si 3 volte in 2 minuti però, ci si abitua |
|
![]() |
![]() |
#4965 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Si, in effetti sono simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4966 | ||
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4967 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq su Seven come già ho detto puoi lasciarlo sulla posizione di default (seconda tacca dall'alto), in modo che nn ti chieda esplicita richiesta per le GUI di configurazione del SO. |
|
![]() |
![]() |
#4968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#4969 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate la domanda che so che fara' cadere le braccia ai piu'
![]() ![]() Ok il 5 esce la RC ma come la scarico? Devo andare sul sito Mircrosoft? Se si in un link particolare? Devo registrarmi per farmi arrivare la key di attivazione o ce n'e' una generica per tutti? In pratica non ho trovato una guida al download ![]() Chiedo ancora scusa se e' li in bellavista e vi ringrazio fin d'ora per le risposte |
![]() |
![]() |
#4970 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Se non hai trovato guide al download è perchè è ancora un po' presto e poi anche perchè non sarà necessaria di certo una laurea in ingegneria del software per effettuare il download ![]() il 5 maggio (o qualuqnue altro giorno sarà) ci saranno sicuramente tutte le informazioni necessarie sulla home del sito della Microsoft, ed anche in questo 3d verranno sicuramente date le indicazioni necessarie per il download
![]() |
![]() |
#4971 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tranquilli ragazzi che sicuramente il main theme verrà cambiato...
Marcare quanto più possibile la differenza con Vista è anche (e soprattutto) un loro interesse. Qualche giorno fa postai un'informazione riguardante la certezza sulla presenza di un nuovo tema: "http://www.thelongclimb.com/?p=785". Pazientiamo ancora qualche giorno e vediamo se in concomitanza con la presentazione pubblica della RC la M$ (o chi per lei) si lascia scappare qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#4972 | |
Bannato
|
Quote:
Chi vivrà vedrà ![]() L'unica cosa che le eventuali sorprese, se ci sono, non le vedremo con la RC e nemmeno, secondo me, avrebbe senso farle sapere in tale occasione. Eventualmente, qualcosina.. protrà essere "leccata" fra qualche settimana.. in riferimento alle build del ramo RTM.. ma anche qui, secondo me, la sorpresa sarà solo alla fine.. insomma bisogna aspettare settembre/ottobre . |
|
![]() |
![]() |
#4973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Ragazzi ed bott non ci ha detto nulla di nuovo,è ovvio che a questo stadio di RC non ci sarà più alcun cambiamento di UI,come detto anche da Brandon Live...infatti noi parliamo di visual style
![]() Ultima modifica di Splinter Cell : 27-04-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#4974 |
Bannato
|
si, insomma cose piccole..
![]() ad esempio ultimamente dovella aveva postato un tema che cambiava anche le icone.. si, insomma cosucce di questo genere.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4975 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Curiosità
in questo articolo di HWU (http://www.appuntidigitali.it/3777/m...nche-in-seven/) si legge della virtualizzazione di xp,ma a quale build si riferisce l'immagine??
#4976 |
|
Ametto che non sto seguendo il thread perché ultimamente sono abbastanza impegnato.
Non molto tempo fa in previsione di questa mia "assenza" avevo creato un post qui dove chiedevo : Ragazzi va bene se vi Tweeto le notizie invece di creare post considerando di non avere molto tempo a disposizione? E la cosa sembrava andare bene, adesso ho notato che qualcuno si lamenta dei link . Bene, prima di postare qualsiasi link , viene sempre da me visionato , se non avete fiducia in me senza fare nessuna polemica avvisatemi per PM. cosi interrompo immediatamente questa fase. |
![]() |
#4977 | |
|
Quote:
leggi bene il primissimo messaggio del primissimo thread, e vedi bene cosa ce scritto riguard XP mode |
|
![]() |
#4978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Noi possiamo avere pure fiuducia, ma se qualche nuovo utente viene e non ti conosce e vuole visitare il link se è un minimo smaliziato un po' di dubbi gli vengono... tutto qua. |
|
![]() |
![]() |
#4979 |
Bannato
|
Altra prova di come seven dia il meglio di sè anche su netbook
![]() |
![]() |
![]() |
#4980 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
su serven è sicuramente comodo non dover mai entrare in una consolle di comando, il massimo lo fai su msconfig. la domanda era.. è veramente sicuro come sudo? Quote:
ora han capito che conviene caricare l'aero sulla scheda video, tanto basta poco per gestirlo. in sto modo i gamer possono disabilitare tutto e tenersi prestazioni al 100%, e i normali si adattano semplicemente sfruttando una vecchia scheda video e un vecchio processore. adesso manca una sola cosa.. flash player che sfrutta la gpu in aiuto alla cpu non solo nel ridimensionamento. Ultima modifica di Ibanez86 : 27-04-2009 alle 16:46. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.