|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per la 7000 no, per i betatester sono disponibili alcune MUI tramite Connect.
Non è detto, lo sviluppo del software può prevedere più di una Release Candidate prima del rilascio finale.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ok perfetto. grazie
|
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Basta essere registrato su Technet oppure cosa ? |
|
![]() |
![]() |
#4704 |
Senior Member
|
Technet è una risorsa a pagamento (370-600€ circa a seconda del tipo di abbonamento)
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#4705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
#4706 |
|
RT @imhassan: Windows 7 RC vs. Vista SP 1 32 bit – Gaming Performance http://tr.im/jGJk
|
![]() |
#4707 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
|
Un conto è avere un normale profilo Passport/Windows Live ID gratuito (associabile a quello di Msn Messenger, per esempio), un conto è diventare abbonati (Plus Direct o Utente Singolo, dettagli e costi abbonamento) in modo da poter usufruire dei download o dei dvd che Microsoft mette a disposizione
![]()
![]() |
![]() |
#4709 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Ho questa sigla sul processore, EM64T... che roba è!?
|
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
|
Quote:
Inizialmente stavo già pensando al conto da pagare che Microsoft mi avrebbe spedito a casa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4711 |
Senior Member
|
Click
Il tuo processore supporta i sistemi operativi a 32 e 64bit. Scherzi a parte, si tratta di un abbonamento per i tecnici del settore, non è stato certo pensato per l'utenza casalinga.
![]() |
![]() |
#4712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Marzo 2010. |
|
![]() |
![]() |
#4713 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4714 |
Bannato
|
ma posso utilizzare so a 32 bit ho letto un articolo che lo escluderebbe?
http://www.tech-faq.com/em64t.shtml |
![]() |
![]() |
#4715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Con so a 32bit puoi allocare max 2^32 byte. |
|
![]() |
![]() |
#4716 |
Bannato
|
sì sì lo so... allora quando uscirà windows 7 RC installerò la x64 però dovrò formattare tutto... ho saputo , ed ovviamente lo avevo ipotizzato che i predecessori hanno un termine di decadenza... Quanto tempo si potrà utilizzare la RC!?
|
![]() |
![]() |
#4717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4718 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Provengo da Ubuntu Jaunty, ma devo ammettere che con Windows 7 la Microsoft ha fatto un lavoro MOSTRUOSO!!!
![]() Impressionante come gira l'ultima versione sul mio netbook!
#4719 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
assolutamente identiche,e,una volta attivata con il product key fornito dalla M$,avrà scadenza il 2/marzo/2010.
#4720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
EDIT
Ultima modifica di ezio : 25-04-2009 alle 19:45. Motivo: niente link ai torrent della RC, che non è ancora pubblica. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.