Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2009, 22:02   #4261
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Perché gelosia? Avessi capito ne sapessi più di voi, ma ho solo dimostrato di non saperne un tubo pure io
LOL
stambeccuccio è offline  
Old 20-04-2009, 22:08   #4262
dovella

Living with the limits of Windows 7 Starter Edition - http://tinyurl.com/d6usrl

Old 20-04-2009, 22:13   #4263
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Living with the limits of Windows 7 Starter Edition - http://tinyurl.com/d6usrl
..secondo me, neanche i poveracci si prenderanno 'sta sottospecie di sistema operativo castratissimo:

mi pare quasi la versione business di vista (sotto altri profili ovviamente) e che secondo me è stata la peggiore sòla.
stambeccuccio è offline  
Old 20-04-2009, 22:15   #4264
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..secondo me, neanche i poveracci si prenderanno 'sta sottospecie di sistema operativo castratissimo:

ma che razza di finestra è? ma siamo matti!!?
Old 20-04-2009, 22:36   #4265
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

mi pare quasi la versione business di vista (sotto altri profili ovviamente) e che secondo me è stata la peggiore sòla.
Almeno lì sulla Business si possono aprire processi illimitatamente e c'è Aero, però

Per fortuna credo che in Europa al massimo la vedremo solo se nelle catene di discount si metteranno a vendere netbook

Vabbuò, vi saluto, è stata sufficientemente intensa la giornata in pochi post Godiamoci Windows 7, sia esso 6.1, sia esso 7.0, poco importa: è Windows 7, ed è ciò che conta
floola è offline  
Old 20-04-2009, 22:44   #4266
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Vabbuò, vi saluto, è stata sufficientemente intensa la giornata in pochi post
si, buonanotte anche a te ..direi che è stata una giornata quasi al "cardiopalma".. vediamo domani che cosa ci riserva Windows7..

PS: cmq i partner gold, Windows7 RC ce lo hanno già.. dowlowato tra ieri e oggi

..e con questa anch'io
stambeccuccio è offline  
Old 20-04-2009, 22:44   #4267
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
ma che razza di finestra è? ma siamo matti!!?
Starter editon, esiste anche Vista, però non ricordo se ha questa limitazione pure lui
gianni1879 è offline  
Old 20-04-2009, 22:46   #4268
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

aahahah... non ci credo... se si può sapere, giusto per curiosità, quanti sarebbero i programmi che si possono aprire contemporaneamente?
Roby087 è offline  
Old 20-04-2009, 23:00   #4269
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da D-3BO Guarda i messaggi
L'unica nota negativa, che mi da molto fastidio è che Seven, come Vista, del resto, nei momenti in cui l'utente non fa nulla (e non ci sono processi di terzi in background) fa lavorare l'hard disk all'impazzata e questo col tempo usura le testine del disco rigido: il fatto è dovuto dall'indicizzazione dei file e dal salvataggio della sessione di lavoro per essere pronto all'evenienza in cui il sistema debba andare in ibernazione o sospensione. C'è qualche altra motivazione? La Microsoft ha fatto qualche contratto segreto con i produttori di HD ?
Va però detto che con Vista nel mio caso lo faceva pure mentre il pc era in uso dall'utente, con Seven ho notato che comincia a lavorare solo quando lo si lascia fermo e tende a calare con il tempo.
Onestamente mi va bene, dopo un pò di tempo lo si sente sempre meno, o almeno ho avuto questa impressione.
Pr|ckly è offline  
Old 20-04-2009, 23:02   #4270
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
edit

Ultima modifica di datrix : 20-04-2009 alle 23:05.
datrix è offline  
Old 20-04-2009, 23:04   #4271
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da datrix Guarda i messaggi
EDIT
editaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica di ezio : 21-04-2009 alle 06:49. Motivo: edita pure il quote però, altrimenti me ne accorgo comunque :D
sassi è offline  
Old 20-04-2009, 23:05   #4272
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
editaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non si può?
datrix è offline  
Old 20-04-2009, 23:05   #4273
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
datrix forse è meglio se editi, su questo thread si parla esclusivametne della beta 7000 che è l'unica ufficiale e supportata
Old 20-04-2009, 23:05   #4274
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

No, first post
Old 20-04-2009, 23:07   #4275
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

ok scusate tutti...ho editato
datrix è offline  
Old 20-04-2009, 23:08   #4276
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
aahahah... non ci credo... se si può sapere, giusto per curiosità, quanti sarebbero i programmi che si possono aprire contemporaneamente?
3, se non sbaglio.
RaZoR93 è offline  
Old 20-04-2009, 23:12   #4277
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

QUELLA VERSIONE è SOLO PER I NETBOOK, SUI QUALI VA GI BENONE LA BETA 1 DI 7
Old 20-04-2009, 23:12   #4278
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
3, se non sbaglio.
anch'io sapevo quella cifra irrisoria...c'era una news a riguardo che circolava un pò di tempo fa e parlava proprio di 3 programmi
cmq quella versione credo sia limitata in certi ambiti o magari nei mercati emergenti, nn so
Old 20-04-2009, 23:14   #4279
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
QUELLA VERSIONE è SOLO PER I NETBOOK, SUI QUALI VA GI BENONE LA BETA 1 DI 7
nn capisco la relazione che se sui netbook va bene la beta 1 di windows 7, allora sia giusto installare una versione ultra castrata di questo os
Old 20-04-2009, 23:22   #4280
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn capisco la relazione che se sui netbook va bene la beta 1 di windows 7, allora sia giusto installare una versione ultra castrata di questo os
Ho detto quello che dici tu?
HO detto solo che è una versione per mercanti emergenti e per i netbook.
Che poi su quest'ultimi gira egregiamente anche la beta 1 di W7.....è un altra cosa.

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP