Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2009, 15:00   #3321
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Interessante, credo che possa mettere una pietra sopra alla questione upgrade build-a-build (lo chiamo così io, mica è il nome ufficiale di questo tipo di upgrade ). La sostanza è questa: noi vi sconsigliamo l'upgrade Beta/build-a-RC, meglio una installazione pulita, o per chi può, un upgrade da Vista, così testate anche come va questa esperienza. Se proprio volete fare l'upgrade build-a-build, noi vi diciamo pure un piccolo trucco per farlo, ma sono cavoli vostri se qualcosa va male.

Ah, un piccolo pezzo di quell'articolo:
Quote:
Originariamente inviato da steven_sinofsky
One other related caution is INSTALL ONLY OFFICIALLY RELEASED BUILDS FROM MICROSOFT. It will always be tempting to get the build with the “mod” already done but you really never know what else has been done to the build. There’s a thrill in getting the latest, we know, but that also comes with risks that can’t even be quantified.
Tradotto:
Quote:
Un'altro avviso legato a ciò (quello che ha scritto prima, ndf) è di INSTALLARE SOLO LE BUILDS UFFICIALMENTE RILASCIATE DA MICROSOFT. Ci sarà sempre la tentazione di ottenere le builds con la "mod" già fatta ma non saprete veramente mai cosa altro è stato fatto alla build. C'è un brivido nell'ottenere l'ultima novità, lo sappiamo, ma ciò porta anche dei rischi che non possono neanche essere quantificati.
Forse un po' estremo come allarme, ma rende bene l'idea
floola è offline  
Old 07-04-2009, 15:07   #3322
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
- Sleep - Tutto il computer si spegne e funzionano solo le Ram
- Hybrid Sleep - come sleep solo che dopo un certo punto va in Hybernate
- Hibernate - Si spegne tutto completamente, il tuo stato attuale del PC si salva nel hard disk per riavviarsi dallo stesso punto in cui eri rimasto
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Esatto.

A quanto sapevo invece l'Hybrid Sleep fa una copia della RAM su disco e si mette in Sleep, se la corrente salta cmq c'è la copia dei dati su disco e quindi cmq si riprende da lì .

Esatto.

Sui computer moderni tra Sleep e Hibernate passano pochi Watt di differenza, a questo punto conviene molto l'Hybrid Sleep.
ottimo, grazie per le risposte!

Mmmm sono indeciso se usare hibernate come facevo su xp o usare questo nuovo sleep hybrid... farò n pò' di prove...

comunque tra sleep e hybrid sleep conviene sempre quest'ultimo no?
Old 07-04-2009, 16:06   #3323
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
qualcuno usa mica qualche scheda pci per vedere la tv? siccome penso di metterne una, però ormai il mio os è seven , volevo essere piuttosto sicuro della compatibilità
Io ho una vecchia pinnacle 300i con tuner digitale e analogico e funziona con i driver scaricati dall'update. Inoltre il mediacenter mi ha configurato tutto in automatico.
Old 07-04-2009, 16:30   #3324
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Come upgradare? Puoi lanciare l'installer da Windows XP... ma non puoi upgradare windowsXP e tutte le applicazioni installate a W7.
installando windows 7 da SO (W. xp) perderei tutti i programmi ed i driver installati?
Mauro B. è offline  
Old 07-04-2009, 16:38   #3325
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
installando windows 7 da SO (W. xp) perderei tutti i programmi ed i driver installati?
Da quello che so si.. al massimo ti restano i profili (utente) e le cose piu' o meno standard (cartella documenti, immagini...) e se se sei forunato le applicazioni microsoft (office) ma non ci conterei troppo. Tutto il resto lo perdi.
npole è offline  
Old 07-04-2009, 16:43   #3326
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
- Sleep - Tutto il computer si spegne e funzionano solo le Ram
- Hybrid Sleep - come sleep solo che dopo un certo punto va in Hybernate
- Hibernate - Si spegne tutto completamente, il tuo stato attuale del PC si salva nel hard disk per riavviarsi dallo stesso punto in cui eri rimasto
io uso sempre la modalità sleep... velocissima sia con vista che con xp(con xp è più veloce cmq sia ad entrare che a tornare a win)... .... ed è l'unica cosa che mi ha dato fastidiosi problemi con 7..... schermate blu a palla.... dopodiché ho lascito perdere la beta.... aspetterò una release più matura...
Giux-900 è offline  
Old 07-04-2009, 16:54   #3327
Senior Member

con me lo sleep va bene fortunatamente.

Invece vorrei sapere se esiste un tool integrato per gestire le partizioni perchè non lo trovo...

Precisamente ho 3 partizioni: quella ntfs di win7, la ext3 di ubuntu e la swap sempre di ubuntu. Come faccio a togliere le partizioni di ubuntu e rendere tutto una unica ntfs per win7? Senza perdere il sistema ovviamente...
Old 07-04-2009, 17:19   #3328
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi ma la build 7105 è la relase candidate ?
denis92 è offline  
Old 07-04-2009, 17:35   #3329
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
ragazzi ma la build 7105 è la relase candidate ?
quoto !!

lo chiedo ai luminari del topic in questione..dovella in primis eccetera.

non stò capendo più niente:

1) la RC escrow , è davvero stata inviata ai beta tester interni???? e la 7105 è un fake o può essere la verità??

2) In ogni caso, leggendo non ricordo dove, mi pare di aver sentito che le ultime buidl interne di windows 7 , date ai partners , non PIACEREBBERO agli stessi, x un non meglio identificato motivo!!!!!!

per questo microsoft AVREPPE POSTICIPATO LA RTM A SETTEMBRE!!!!

Vi risulta???? E' attendibile????????

Fate chiarezza , x quanto possibile, date almeno un cenno , positivo o negativo, lo chiedo soprattutto ai meglio informati a con più fonti !!

Grazie
Old 07-04-2009, 17:38   #3330
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
quoto !!

1) la RC escrow , è davvero stata inviata ai beta tester interni???? e la 7105 è un fake o può essere la verità??

2) In ogni caso, leggendo non ricordo dove, mi pare di aver sentito che le ultime buidl interne di windows 7 , date ai partners , non PIACEREBBERO agli stessi, x un non meglio identificato motivo!!!!!!

Fate chiarezza , x quanto possibile, date almeno un cenno , positivo o negativo, lo chiedo soprattutto ai meglio informati a con più fonti !!

Grazie
Alquanto improbabile che qualcuno possa darti conferme o smentite dato che nessuno di quelli che posta qua dentro ha la benchè minima idea su quello che effettivamente hanno intenzione di fare in microsoft.
Che poi andando avanti ad ipotesi qualcosa venga azzeccato è un altro discorso
RuKa è offline  
Old 07-04-2009, 17:40   #3331
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
con me lo sleep va bene fortunatamente.

Invece vorrei sapere se esiste un tool integrato per gestire le partizioni perchè non lo trovo...

Precisamente ho 3 partizioni: quella ntfs di win7, la ext3 di ubuntu e la swap sempre di ubuntu. Come faccio a togliere le partizioni di ubuntu e rendere tutto una unica ntfs per win7? Senza perdere il sistema ovviamente...
ok trovato
Old 07-04-2009, 18:22   #3332
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
La 7105 POTREBBE essere la RC, ma potrebbe essere anche un altra.
Probabilmente hanno già bloccato lo sviluppo delle funzionalità, e ora rimuoveranno gli ultimi bug rimasti tentando di non aggiungerne dei nuovi.
A prescindere vi consiglio di attendere la RC ufficiale...altrimenti non si valuta nulla di concreto.
conan_75 è offline  
Old 07-04-2009, 18:29   #3333
olympo82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi dove posso scaricarela versione beta?
Pc Desktop: Processore - Pentium 4 3.4 Mhz,Scheda Madre Asrock - 775V88+,Ram - 2.5 Gb DDR 400 Mhz Kingstone, Scheda Video - Ati Sapphire Hd 2600 pro 512 mb AGP, Hard Disk Maxtor Diamond 160 Gb, Hard disk esterno Maxtor Diamond 350 Gb, Monitor Neovo F-417 5:4 17 ", Connessione Adsl Alice 7 Mega
Sistemi operativi = Windows Vista Ultimate Sp1, Windows Xp Professional Sp2, Windows 7 Beta version 7000.
olympo82 è offline  
Old 07-04-2009, 18:30   #3334
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
quoto !!

Grazie
Come giustamente ha detto RuKa, qui nessuno è dentro MS, si deve andare per ipotesi. Per cui, a meno che non arrivi Sinofsky a postare in questo thread, difficile che sapremo qualcosa di vero.

Dunque, andando per ipotesi:
1) Vi è la possibilità che la RC Escrow venga consegnata il 10 aprile, quella data che circolava tanto tempo fa. E' una possibilità perché, se la RC verrà resa pubblica a maggio, ci vuole cmq qualche settimana di testing per essere sicuri che tutto sia a posto. Se non è il 10 aprile, sarà cmq nelle prossime 1-2 settimane quasi sicuramente.

2) Io non l'ho mai sentita sta storia La RTM è già possibile che sia a settembre, ma non per quelle cause, proprio per il suo corso naturale. Dopo la RC non possono già subito sfornare la RTM, minimo ci vorrà un mese-un mese e mezzo in modo da raccogliere le eventuali problematiche rimaste dopo il rilascio pubblico della Candidate. Ad ogni modo dovremo minimo attendere l'estate per sapere qualcosa.

Cmq... Sempre per ipotesi, getto un possibile amo...
L'amministratore di Neowin, Tom Warren, sul forum (di Neowin) ha detto che quel 7100 scelto nel post del blog E7 potrebbe non essere stato scelto solo a titolo di esempio...

Quote:
They talk about modifying the ini back from 7100 to 7000. Fairly clear that 7100 will be the RC build and 7102, 03 and 04 are reserved builds just like what they did with the beta.
Se come dice lui la 7100 sarà la RC, e la 7102, 03, 04 (ci sarà anche la 7101, probabilmente se l'è scordata) sono build di riserva qualora la 7100 non si mostrasse all'altezza, la 7105 allora sarebbe di un'altro ramo, Pre-RTM, visto che continuano a dire ci sarà una sola RC.
floola è offline  
Old 07-04-2009, 18:31   #3335
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Da quello che so si.. al massimo ti restano i profili (utente) e le cose piu' o meno standard (cartella documenti, immagini...) e se se sei forunato le applicazioni microsoft (office) ma non ci conterei troppo. Tutto il resto lo perdi.

I diriver via occorrerà reinstallarli o il so è supplisce a tutto!? Alludo a windows 7 ovviamente...

Ultima modifica di Mauro B. : 07-04-2009 alle 18:33.
Mauro B. è offline  
Old 07-04-2009, 18:50   #3336
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è appena stata un'altra scossa!!!!!!!! accidenti che botta!!!
stambeccuccio è offline  
Old 07-04-2009, 18:57   #3337
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
stambeccuccio è offline  
Old 07-04-2009, 19:03   #3338
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è appena stata un'altra scossa!!!!!!!! accidenti che botta!!!
lo so che è esco fuori topic ma... non c'e la faccio
denis92 è offline  
Old 07-04-2009, 19:08   #3339
floola
Bannato

Cercate di mantenere il più possibile la calma, ragazzi. E' l'unica cosa possibile. Le cose sembrano proprio mettersi per le lunghe, ci sarà qualche bel cambiamento (non apparentemente visibile) sotto i vostri piedi. Purtroppo non sarà l'ultima, l'Italia è risaputo sia zona sismica. L'unica cosa che potete fare è di mantenere la calma aspettando che le scosse di assestamento terminino.

Chiuso OT.
floola è offline  
Old 07-04-2009, 19:23   #3340
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Mi riesce difficile dirvi di postare esclusivamente nel topic sul terremoto, lo faccio per dovere (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1958251).

In ogni caso, in bocca a lupo davvero a chi si trova in quelle zone, un abbraccio.
Ho appena chiamato mio fratello (caserma di Centocelle), anche lì la notte sono arrivate delle scosse piuttosto forti. C'è ancora da stare attenti ragazzi

Ultima modifica di ezio : 07-04-2009 alle 19:31.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian