|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
salve ragazzi
ho un problema nell'installazione del mio navigatore satellitare su windows 7 ultimate quando tento di installare i driver da cd non mi fa partire l'installazione perchè un messaggio mi dice che manca active sync, ma essendo solo per xp non posso installarlo se win 7 cerca i driver da solo l'installazione fallisce lo stesso e non me lo riconosce come posso fare per installare il mio navigatore su win 7?? grazie in anticipo e buona giornata
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
#30802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vai a vedere sul sito del produttore se esistono nuovi driver, potrebbero andare bene anche quelli per Vista
|
![]() |
![]() |
#30803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
niente nuovi driver, il produttore è fallito e non ha rilasciato + nulla, neanche le cartine aggiornate
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
#30804 |
Senior Member
|
Purtroppo nel tuo caso tratta di driver se no potevi avere altre strade, come l'installazione in modalità XP oppure l'XP Mode...mi sa che dovrai rinunciare al tuo navigatore su Seven
![]() |
![]() |
![]() |
#30805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Poi mi piacerebbe sapere sulla base di cosa hai notato che Vista ha più bisogno di "questo tipo di manutenzione" rispetto a 7, ma non te lo chiedo per non metterti troppo in difficoltà! |
|
![]() |
![]() |
#30806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
#30808 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo notato che Vista accumula più spazzatura rispetto a Seven, basta provare un programma come quello che ho detto prima o anche come il discusso CCleaner ![]() Poiiu sai com'è le cose bisogna provarle prima di giuducarle ![]() Ora non ho sotto mano Seven altrimenti facevamo il confronto, è che lo uso pochissimo sono sempre su Vista, preferisco di gran lunga Vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per accorgesi subito di cosa? Cosa ci si deve accorgere? Per quanto riguarda la tua domanda sugli MVP, non posso scrivere nomi o nickname perché non essendo presenti non possono eventualmente replicare, frequenta le comunity Microsoft italiane ed estere, e ne troverai diversi che suggeriscono Wise Registry Cleaner. Non serve a una beata cippa come tutti gli altri pseudopulitori di qualcosa che non serve pulire, ma tant'è... Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#30810 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io ![]() Test sperimentali, ripetibili ed effettuabili da chiunque, non sensazioni, pareri, opinioni, o me la detto mi cuggino please ![]() Ma comé che la rete è zeppa piena di comparative su tutto, ma non ne conosco né ne ho vista mai nessuna su questi fantomatici pulitori lava bianco che più bianco non si puo? Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 18-06-2010 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
#30812 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30813 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te che la quasi totalità siano solo delle sole, sorry il gioco parole ![]() Vedi, per mia natura, non ho mai creduto alle coincidenze ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 18-06-2010 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
#30814 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
bhe in realtà sei proprio tu che stai facendo di tutta l'erba un fascio....
perché non distingui dal caso, pc che funziona, al caso, pc con problemi.... il 99% degli utenti che usa i pulitori lo fa perché crede di velocizzare il sistema, non perchè ha problemi di funzionamento di qualche componente... Nel tuo caso poi, probabilmente il Boost speed non ha cancellato la chiave di registro ma l'ha modificata... infatti una cosa è il clean up e un'altra è il tune up, che consiste proprio nell'individuare eventuali conflitti... i migliori "pulitori" infatti sono proprio quelli che separano le due cose.. edit: la terminologia varia molto, ad esempio, in pcfixer c'è checkup (per i conflitti) e tune up(per le voci di registro superflue)che però è una pulizia leggera..
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 18-06-2010 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
#30815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè poi è chiaro che un catorcio di OS non te lo rimette in sesto nemmeno l'acqua santa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30816 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ne farei una questione di utilità, quanto di rapporto tra vantaggi effettivi e rischi.
E per me l'utilizzo di un pulitore qualunque, dato che il funzionamento non è proprio così "deterministico", rappresenta più un rischio che un vantaggio. Poi ci sono gli amanti del rischio, amen ![]() Se proprio abbiamo problemi strani, usiamo Fix It di Microsoft stessa ![]() http://fixitcenter.support.microsoft.com/Portal |
![]() |
![]() |
#30817 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Preavviso: non tiratemi fuori il discorso della "reattività"...vi prego
![]() |
![]() |
![]() |
#30818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, ma con l'Internet Optimizer della suite sopra citata, che poi va ad agire su chiavi di registro modificando quei paramentri del protocollo tcp/ip di Vista che sono piuttosto limitati e ristretti per motivi di sicurezza, eccessivi a mio parere, ho notato un incremento spaventoso nella velocità e stabilità di connessione sia in upload che download. Prima per scaricare certi file un po' pesanti da rapidshare o megaupload dovevo rilanciarlo 10 volte e solo a certi orari da galline finivano ![]() ![]() Servono servono, basta che sia roba buona ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
#30819 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il protocollo TCP prima di trasferire dati veri e propri deve effettuare un handshake a 3 vie. Supponendo che A voglia mandare un pacchetto a B, questo è lo scenario: 1) A manda un SYN a B 2) B manda un SYN ACK ad A 3) A manda un ACK + dati a B ---------------------------------------- da questo punto in poi A e B si scambiano dati "normalmente". Le connessioni half-opened sono quelle connessioni che si fermano al punto 2), e dunque di per se non costituiscono un impedimento nel trasferimento vero e proprio dei dati. Sono state limitate perché costituiscono un rischio per la sicurezza e possono essere sfruttate per condurre attacchi. Tra l'altro se non ricordo male si diceva che nell'SP2 di Vista avrebbero rimosso tale limite, in 7 anche non dovrebbe esserci più. Per il resto il protocollo TCP pur funzionando ha dei difetti dovuti principalmente ai meccanismi di controllo del traffico, chiaramente aumentando la finestra di tramissione/ricezione (in pratica il numero di byte che si possono mandare senza aspettare di ricevere un ack, e viceversa il numero di byte che si possono ricevere) si possono migliorare le prestazioni in determinati ambiti. Come al solito la scelta di alcuni parametri è frutto di compromessi. Tuttavia la gran parte di applicazioni che ha bisogno di maggiori prestazioni e può fare a meno dei controlli di errore (come le comunicazioni VoIP o il gaming online) fa uso del protocollo UDP, proprio perché non ha alcun meccanismo di controllo del traffico (infatti in genere è demandato alle applicazioni). Ultima modifica di WarDuck : 18-06-2010 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
#30820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sto avendo qualche problemino con i codec per win 7 e mp12, vorrei evitare di installare un altro player, qualcuno mi può suggerire un pacchetto decente?
Per ora sto usando il klite con cui mi trovavo benissimo su xp e mp11, ma ora su 7 e mp12 è piuttosto deludente... Ultima modifica di Vash_85 : 18-06-2010 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.