|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134408 |
|
![]() |
![]() |
#28502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28503 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#28504 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Avevo creato una cartella sul desktop infilato dentro vari file e poi la ho condivisa in rete,poi,senza pensarci,la ho spostata in documenti,mi ha avvertito che la cartella era condivisa bla bla e io ho dato l'Ok,ora me la ritrovo con il lucchetto,però posso accedervi.
#28505 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#28506 |
Senior Member
|
Scusa ma nn credo sia poi così complicato il procedimento, apro DH Mobility modder clicco browser seleziono la cartella scompattata in C:\ATI\Support\9xxxxxx poi clicco modify e aspetto k completi, dopo di k apro la cartella con i driver clicco setup e via all'installazione
Sbaglio? EDIT: sono riuscito ad installare i driver 9-3_vista32_win7_32_dd_ccc_wdm_enu-[Guru3D.com] modificandoli con DH Modder, ma nn sono sicuro k si possano installare i 9.11 scaricati dal sito ufficiale quindi lascio tutto così k è meglio Ultima modifica di OutOfMind : 05-02-2010 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
#28507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In c: hai la protezione del UAC e non si moddano. O li metti in un'altra partizione o disabiliti uac, riavvi, moddi, abiliti uac, riavvi, installi ![]() Nel thread del Dell studio 15 trovi i 9.12 moddati da me... |
|
![]() |
![]() |
#28508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate come si fanno a cancellare tutti i punti di ripristino memorizzati?
#28509 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28510 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
![]() |
#28511 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28512 |
Senior Member
|
Allora ho disinstallato i catalyst 9.3 e dopo aver moddato i 9.12 su un altro pc con XP vado per installarli, riavvio e nuovamente grafica nn funzionante e scheda video nn riconosciuta, sembra proprio k nn ne vogliano sapere questi 9.12 di funzionare, quindi ritorno ai 9.3
![]() |
![]() |
![]() |
#28513 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i driver io avevo fatto quelli a 64bit... |
|
![]() |
![]() |
#28514 |
Senior Member
|
Niente li ho fatti su un'altro pc ma nn vanno, nn so proprio eppure li ho scaricati per vista/7 32bit.... boh!
|
![]() |
![]() |
#28515 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28516 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28517 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...i/23690/1.html
guardate un pò questo articolo ! Ora proviene dallo zio tommaso , ma è fuori dubbio dire che è vero e la cosa è alquanto racappricciante ! Ora non so se la colpa sia delle Api di win 7 o dei driver video , peraltro cosa grave riscontrata sia su Vga Ati che Nvidia. Ma che addirittura una VGA integrata regga meglio il 2d di una Vga da 300 euro come una discreta ( come ati 5800 o nviduìia 285 gtx ) E' UN DATO FATTO !! Io fortuna che uso il 3d e raramente o occasinalmente il 2D. Ma ditemi se è "normale che dopo 10 anni di XP" , una azienda che deve lavorare col vettoriale o il 2d deve avere simili problemi e sentirsi dire pure :: x la grafica esistono le FIreGL o le Quadro !!! "ma se una misera vga integrata fa meglio di una discreta" !!! Poi posso capire x il 3d professionale , ma x il 2d spendere un Botto di verdoni x una VGA tipo Fire GL o quadro è una pazzia!! P.S: Il problema è che vengono mostrati seri bug solo su VISTA o 7 e non su XP !!!! quindi non è un problema da addurre solo ai driver o hardware video !! Ma è un concorswo di colpa tra driver video e sistema operativo , vista o 7 !!! P.S 2: possibile che dopo 8 anni siamo andati indietro anzichè avanti ??? Eè da 4 anni , che prima con vista ora con 7 ci avevano promesso mari e monti ed ora si presentano nuovi problemi e dicino pure cisarò WIN 8 !!! Ma sono pazzi ! quando finirà questo circolo vizioso!!! Devono risolvere anche alla MS , non hanno scuse e se necesario lavorare BENE con le terze parti (ati e nvidia) e non rimandare sempre al sistema operativo successivo che puntualmente presenta altri problemi !! La cosa racappricciante che poi nel 2010 ti dicono, (risolvi disabilitando la AERO) !! Ma che c*****, se una azienda deve farsi ogni volta queste seghe mentali ,disabilita quello o quall'altro xchè il software su questi sistemi (2d x altro ) ha problemi a causa dell'O.s e dei driver video , figurarsi , ancora di + rimane SU windows XP o cambia MONDO ( Mac osx) , si lo dico , si !!! Ma vi sembra normale una cosa del genere nel 2010 ??? Disabilità qua..la..trulklallero..trullallà...oh!!! Ca***sono passato 8 anni !!! e + !! e nella grafica 2d (disegnare semplici finestre o poligoni) , si fanno GRAVI passi indietro !!! Io sono basito , e ricordo che da fan windows sono però obiettivo!! La colpa qui è di tutti , ovvero MS e terze parti , Windows è un sitema che non regge + per la immumerevole dose di driver ed hardware che deve supportare !!! Ora ditemi , come risolvono?? Mettetevi x un attimo nei panni di uno che ha speso 300 euri di 7 e altre e tanti di VGA , a chi Cristo deve chiedere aiuto!!! E sentirsi dire anche "cambia vga con una FireGL o quadro" , ove una vga integrata fa meglio di una discreta !! Dite voi..dite ..che a me vien da Piangere !!! ![]() ![]() ![]()
#28518 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamani finalmente ho installato Win7 64 Home premium oem , dopo 9 anni di Xp.
Beh spero che , come ho letto , abbia dei giorni di "rodaggio" perchè finora sto riscontrando una lentezza impressionante rispetto ad Xp. ps configurazione : Phenom 2 X3 720 , 4gb ram ddr2 800 , cigabyte ga-ma790x-ud4p , 4870 512mb C,lal,òzl,a,lza
#28519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho comprato un HUB della TRUST ma al momento di inserire l'USB nella presa windows 7 mi dice che non lo riconosce e l'installazione non è riuscita
sono andato sul sito della TRUST e nelle FAQ ho trovato questa risposta Unplug the hub and make sure that your Windows system is up to date and most recent driver is installed for USB controller/Mainboard; refer to computer/Mainboard manual. dove trovo l'update per USB controller? o cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
#28520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Abbi qualche giorno di pazienza e poi vediamo il dafarsi,magari anche di la.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.