Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2010, 11:59   #28501
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Se cerco di scaricare la versione mobile dal sito ati, mi rimanda al sito del produttore asus e lì nn ci sono i driver, prova tu stesso, è un asus serie a6ja
Prova ad utilizzare abbinando DhMod Tool. Vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134408
damirk è offline  
Old 05-02-2010, 12:02   #28502
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Prova ad utilizzare abbinando DhMod Tool. Vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134408
Ho provato a moddare i driver dal sito ati con questo DhMod ma niente....
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 12:12   #28503
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
E successo ora pure a me spostando in documenti una cartella dal desktop,era condivisa....
in che senso era condivisa? io ho formattato pochi giorni fa il sistema e pulito non avevo fatto ancora nulla solo aggiornamenti di windows, non e che colpa di qualche aggiornamento? ho notato che me lo fa anche con l'hd esterno, addirittura non mi fa entrare nella cartella dicendo che non ho i permessi....
Old 05-02-2010, 12:58   #28504
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Avevo creato una cartella sul desktop infilato dentro vari file e poi la ho condivisa in rete,poi,senza pensarci,la ho spostata in documenti,mi ha avvertito che la cartella era condivisa bla bla e io ho dato l'Ok,ora me la ritrovo con il lucchetto,però posso accedervi.
cajenna è offline  
Old 05-02-2010, 13:29   #28505
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ho provato a moddare i driver dal sito ati con questo DhMod ma niente....
Forse non lo hai fatto nel modo corretto
conan_75 è offline  
Old 05-02-2010, 14:23   #28506
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Forse non lo hai fatto nel modo corretto
Scusa ma nn credo sia poi così complicato il procedimento, apro DH Mobility modder clicco browser seleziono la cartella scompattata in C:\ATI\Support\9xxxxxx poi clicco modify e aspetto k completi, dopo di k apro la cartella con i driver clicco setup e via all'installazione
Sbaglio?

EDIT: sono riuscito ad installare i driver 9-3_vista32_win7_32_dd_ccc_wdm_enu-[Guru3D.com] modificandoli con DH Modder, ma nn sono sicuro k si possano installare i 9.11 scaricati dal sito ufficiale quindi lascio tutto così k è meglio

Ultima modifica di OutOfMind : 05-02-2010 alle 14:38.
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 14:41   #28507
conan_75
Senior Member

Quote:
Scusa ma nn credo sia poi così complicato il procedimento, apro DH Mobility modder clicco browser seleziono la cartella scompattata in C:\ATI\Support\9xxxxxx poi clicco modify e aspetto k completi, dopo di k apro la cartella con i driver clicco setup e via all'installazione
Sbaglio?

EDIT: sono riuscito ad installare i driver 9-3_vista32_win7_32_dd_ccc_wdm_enu-[Guru3D.com] modificandoli con DH Modder, ma nn sono sicuro k si possano installare i 9.11 scaricati dal sito ufficiale quindi lascio tutto così k è meglio
Sbagli
In c: hai la protezione del UAC e non si moddano.
O li metti in un'altra partizione o disabiliti uac, riavvi, moddi, abiliti uac, riavvi, installi
Nel thread del Dell studio 15 trovi i 9.12 moddati da me...
conan_75 è offline  
Old 05-02-2010, 14:57   #28508
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
scusate come si fanno a cancellare tutti i punti di ripristino memorizzati?
Old 05-02-2010, 14:59   #28509
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Sbagli
In c: hai la protezione del UAC e non si moddano.
O li metti in un'altra partizione o disabiliti uac, riavvi, moddi, abiliti uac, riavvi, installi
Nel thread del Dell studio 15 trovi i 9.12 moddati da me...
UAC?? L'ho gia sentito, cos'è?
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 15:27   #28510
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
UAC?? L'ho gia sentito, cos'è?
Controllo accesso utente

Fatal Frame è offline  
Old 05-02-2010, 15:31   #28511
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Controllo accesso utente

Gia si lo conosco, allora devo dirti Conan k lo avevo disattivato per eseguire l'operazione di modifica dei driver.....
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 17:43   #28512
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Allora ho disinstallato i catalyst 9.3 e dopo aver moddato i 9.12 su un altro pc con XP vado per installarli, riavvio e nuovamente grafica nn funzionante e scheda video nn riconosciuta, sembra proprio k nn ne vogliano sapere questi 9.12 di funzionare, quindi ritorno ai 9.3
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 17:43   #28513
conan_75
Senior Member

Quote:
Gia si lo conosco, allora devo dirti Conan k lo avevo disattivato per eseguire l'operazione di modifica dei driver.....
Prova a estrarre il contenuto in un'altra partizione che non sia C:, io faccio sempre così per non stare a sbattermi con l'UAC.
Per i driver io avevo fatto quelli a 64bit...
conan_75 è offline  
Old 05-02-2010, 17:48   #28514
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Prova a estrarre il contenuto in un'altra partizione che non sia C:, io faccio sempre così per non stare a sbattermi con l'UAC.
Per i driver io avevo fatto quelli a 64bit...
Niente li ho fatti su un'altro pc ma nn vanno, nn so proprio eppure li ho scaricati per vista/7 32bit.... boh!
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 19:07   #28515
conan_75
Senior Member

Quote:
Niente li ho fatti su un'altro pc ma nn vanno, nn so proprio eppure li ho scaricati per vista/7 32bit.... boh!
Se vuoi provo a farteli, ma non posso testarli...
conan_75 è offline  
Old 05-02-2010, 19:21   #28516
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Se vuoi provo a farteli, ma non posso testarli...
Se puoi magari poi domani me lo scarico e lo provo..... se nn ti è d'impiccio. Grazie
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 19:52   #28517
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...i/23690/1.html

guardate un pò questo articolo !
Ora proviene dallo zio tommaso , ma è fuori dubbio dire che è vero e la cosa è alquanto racappricciante !

Ora non so se la colpa sia delle Api di win 7 o dei driver video , peraltro cosa grave riscontrata sia su Vga Ati che Nvidia.

Ma che addirittura una VGA integrata regga meglio il 2d di una Vga da 300 euro come una discreta ( come ati 5800 o nviduìia 285 gtx ) E' UN DATO FATTO !
!

Io fortuna che uso il 3d e raramente o occasinalmente il 2D.

Ma ditemi se è "normale che dopo 10 anni di XP" , una azienda che deve lavorare col vettoriale o il 2d deve avere simili problemi e sentirsi dire pure ::

x la grafica esistono le FIreGL o le Quadro !!!

"ma se una misera vga integrata fa meglio di una discreta" !!!

Poi posso capire x il 3d professionale , ma x il 2d spendere un Botto di verdoni x una VGA tipo Fire GL o quadro è una pazzia!!

P.S: Il problema è che vengono mostrati seri bug solo su VISTA o 7 e non su XP !!!!

quindi non è un problema da addurre solo ai driver o hardware video !!

Ma è un concorswo di colpa tra driver video e sistema operativo , vista o 7 !!!

P.S 2: possibile che dopo 8 anni siamo andati indietro anzichè avanti ???

Eè da 4 anni , che prima con vista ora con 7 ci avevano promesso mari e monti ed ora si presentano nuovi problemi e dicino pure cisarò WIN 8 !!!

Ma sono pazzi ! quando finirà questo circolo vizioso!!! Devono risolvere anche alla MS , non hanno scuse e se necesario lavorare BENE con le terze parti (ati e nvidia) e non rimandare sempre al sistema operativo successivo che puntualmente presenta altri problemi !!

La cosa racappricciante che poi nel 2010 ti dicono, (risolvi disabilitando la AERO) !!

Ma che c*****, se una azienda deve farsi ogni volta queste seghe mentali ,disabilita quello o quall'altro xchè il software su questi sistemi (2d x altro ) ha problemi a causa dell'O.s e dei driver video , figurarsi , ancora di + rimane SU windows XP o cambia MONDO ( Mac osx) , si lo dico , si !!!

Ma vi sembra normale una cosa del genere nel 2010 ???

Disabilità qua..la..trulklallero..trullallà...oh!!!

Ca***sono passato 8 anni !!! e + !! e nella grafica 2d (disegnare semplici finestre o poligoni) , si fanno GRAVI passi indietro !!!

Io sono basito , e ricordo che da fan windows sono però obiettivo!!

La colpa qui è di tutti , ovvero MS e terze parti , Windows è un sitema che non regge + per la immumerevole dose di driver ed hardware che deve supportare !!!

Ora ditemi , come risolvono??

Mettetevi x un attimo nei panni di uno che ha speso 300 euri di 7 e altre e tanti di VGA , a chi Cristo deve chiedere aiuto!!!

E sentirsi dire anche "cambia vga con una FireGL o quadro" , ove una vga integrata fa meglio di una discreta !!

Dite voi..dite ..che a me vien da Piangere !!!

Old 05-02-2010, 19:58   #28518
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stamani finalmente ho installato Win7 64 Home premium oem , dopo 9 anni di Xp.
Beh spero che , come ho letto , abbia dei giorni di "rodaggio" perchè finora sto riscontrando una lentezza impressionante rispetto ad Xp.

ps configurazione : Phenom 2 X3 720 , 4gb ram ddr2 800 , cigabyte ga-ma790x-ud4p , 4870 512mb

C,lal,òzl,a,lza
Old 05-02-2010, 21:12   #28519
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

Iscritto dal: Nov 2007
ho comprato un HUB della TRUST ma al momento di inserire l'USB nella presa windows 7 mi dice che non lo riconosce e l'installazione non è riuscita

sono andato sul sito della TRUST e nelle FAQ ho trovato questa risposta

Unplug the hub and make sure that your Windows system is up to date and most recent driver is installed for USB controller/Mainboard; refer to computer/Mainboard manual.

dove trovo l'update per USB controller? o cosa devo fare?
Taro Misaki è offline  
Old 05-02-2010, 21:15   #28520
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Stamani finalmente ho installato Win7 64 Home premium oem , dopo 9 anni di Xp.
Beh spero che , come ho letto , abbia dei giorni di "rodaggio" perchè finora sto riscontrando una lentezza impressionante rispetto ad Xp.

ps configurazione : Phenom 2 X3 720 , 4gb ram ddr2 800 , cigabyte ga-ma790x-ud4p , 4870 512mb

C,lal,òzl,a,lza
Ciao Marco,mi sembra strano che con la configurazione che hai il s.o. risulti lento...comunque non è xp e non farti prendere dalle fregole di disattivare servizi per velocizzarlo,potresti fare solo casini.
Abbi qualche giorno di pazienza e poi vediamo il dafarsi,magari anche di la..
cajenna è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP