|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
di sicuro non e' un procedimento automatico, nel senso che il router non e' che si configura da solo per farti fare questa roba. quindi, anche accendere il pc da remoto dovrebbe essere possibile (uso il condizionale, non avendo mai provato personalmente).
![]() |
#23842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma se io formatto il pc posso installare poi la versione Upgrade ?
cioè, è possibile un'installazione pulita con la versione aggiornamento ?
#23843 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi metto il cd windows 7 pro 64bit OEM nel driver sopo aver selezionato boot dal dvdrom ma non parte l'installazione in pratica si ferma ad uno schermo azzurrocon il puntatore del mouse e resta li!
RISOLTO bastava aspettare qualche minuto ![]() Ultima modifica di Quantico : 22-10-2009 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
#23844 |
|
Windows 7 Software consigliati
Browser
![]() Download Firefox ![]() Download Live Essential 2009 Messenger Writer Raccolta foto Movie Maker (Fondamentale) Family Safety ![]() Download Videolan ![]() Download ImgBurn ![]() Download Zune Software (solo Inglese ma COOL) ![]() Download Utorrent ![]() Download Tweetdeck ![]() Download (client twitter che aggiorna anche Facebook) Blu ![]() Download Bellissimo Twitter client per 7 e Vista Paint.net ![]() Download Steam ![]() Download client (for Gamers) Open Office ![]() Download Windows 7 Gmail notifier ![]() Download FeedDemon 3.0 For Windows - Best RSS Reader ![]() Download Microsoft Security Essentials ![]() Download Mp3Tag ![]() Download (per mettere le copertine a tutti i vostri file .mp3) ................ |
![]() |
#23845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#23846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Un grazie è dovuto
![]() Anche se io ho già tutto quello che mi serve ![]() Lo metterei in prima pagina, sopratutto per gli elementi del Live Essentials, in molti si domanderanno dov'è finito mail, o movie maker....
#23847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Ho ritirato questo pomeriggio la versione SEVEN HOME PREMIUM UPGRADE.
Sul mio HD ho installato su 1 partizione XP Prof sp3 e sulla 2a partizione Vista Home Premium. Ho fatto bootare il dvd di 7 e quando mi ha chiesto che installazione volevo ho scelto PERSONALIZZATA, quindi mi ha fatto scegliere la partizione su cui installarlo e ho scelto Vista. In 40 minuti circa ha installato tutto (anche i driver della vga in firma) e fatto gli aggiornamenti ( anche della scheda di rete e della Webcam). Nella root ha creato la cartella Windows old con dentro tutto il vecchio s.o. vista, che ho provveduto ad eliminare. Quindi ha fatto un installazione PULITA. Unico file che ha denuto nella cartella MyWorks c'e' la licenza di Vista e il file tokens.dat ![]() Un ultima cosa: sulla mia scatola no c'e' nessuna sigla ne E ne N e mi ha regolarmente installato sia Explorer 8 che Media Player 12 ![]()
#23848 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
imho, l'unica roba utile di questa lista
Live Essential 2009 Messenger Writer Raccolta foto Movie Maker (Fondamentale) Family Safety è messenger e mail. e soprattutto, perchè movie maker è fondamentale? ![]() mi chiedo come mai non ci siano i klitemega |
![]() |
![]() |
#23849 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Non posso trasformarlo in avi o qualcos'altro? Perchè altrimenti non basta un normale media player per riprodurlo ma si deve avere sempre installato Movie Maker su ogni postazione... ![]() Inoltre, quando lo fate come lo mettete a pieno schermo? A me il preview rimane sempre a finestrella... |
|
![]() |
![]() |
#23850 |
|
Chiedo il parere degli esperti.
OFF TOPIC A tutti i Linux User. Ma questo è Trovalds? ![]() |
![]() |
#23851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Salve ragazzi, mi scuso se è gia stata postata questa domanda, ho controllato solo le ultime pagine.
Per chi aveva gia windows 7 installato in versione rtm, ora farà qualche aggiornamento alla finale oppure alla fine è come se fosse la finale vera e propria? |
![]() |
![]() |
#23852 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovella ti prego mettilo in prima pagina ![]() ![]()
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere ![]() IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 22-10-2009 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
#23853 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#23854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#23855 |
|
|
![]() |
#23856 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#23857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23859 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#23860 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
E' lui è lui:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.