Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2009, 16:40   #22461
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
se hai scaricato da technet sei in possesso anche del seriale,comunque,se non lo inserisci all'atto dell'installazione la versione prova dura trenta giorni rinnovabili per tre volte con il rearm.
praticamente non l'ho scaricato da technet ma ho preso solo il nome del cd...poi l'ho scaricato dal web

rearm che sarebbe?
mattiuccio92 è offline  
Old 10-10-2009, 16:59   #22462
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
il rearm,trovi con google la dicitura esatta,ti permette di avere il sistema attivo per un totale di 90 giorni,dopodichè o inserisci un seriale valido o scade,da finestra cmd con opzioni di amministratore si esegue il rearm inserendo la dicitura corretta che ora non ricordo.
cajenna è offline  
Old 10-10-2009, 17:24   #22463
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
In pratica faccio tasto dx su Gestione Disco - Crea file VHD - Sfoglia e scelgo l'XP mode in VHD e a quel punto ho quell'errore che ti ho fatto vedere qualche post su
Dove sarebbe XP Mode? Quando faccio Crea VHD, mi chiede appunto di scegliere la destinazione, i GB e lo crea subito. L'opzione lasciala su Recommended

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?

Ultima modifica di Saltalungo : 10-10-2009 alle 17:30.
Saltalungo è offline  
Old 10-10-2009, 17:58   #22464
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ragazzi , il cambio di icona del Cestino non funziona

scelgo una ico x il vuoto e il pieno , però non cambia di stato

bug ?
Paky è offline  
Old 10-10-2009, 18:17   #22465
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Scusate, c'è un modo per poter comunque utilizzare l'XP mode su 7 Ultimate anche se il mio sistema non supporta la virtualizzazione assistita mediante hardware?
No, non hai alcuna possibilità di utilizzare Xp-Mode perchè richiede Virtual Pc che appunto ha come requisiti la virtualizzazione implementata nella CPU. Puoi rivolgerti a Virtualbox e/o altri software come Vmware, se vuoi utilizzare macchine virtuali.
damirk è offline  
Old 10-10-2009, 18:19   #22466
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
sì ma in questo caso sarebbe la stampante ad essere virtualizzata...

se io stampo un documento dal desktop(64bit) e scelgo la stampante installata in xpmode, lui automaticamente mi avvia le opzioni di stampa di xpmode(32bit)?
Non viene virtualizzata la stampante, ma il controller USB, e nel sistema ospite usi i driver "fisici" della stampante. Per far questo, ricorda che la stampante deve essere disconnessa dall'host e connessa in XP-Mode.
damirk è offline  
Old 10-10-2009, 18:43   #22467
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
praticamente non l'ho scaricato da technet ma ho preso solo il nome del cd...poi l'ho scaricato dal web
rearm che sarebbe?
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=127&a=151
Sospeso 5gg, niente supporto per ISO scaricate da canali non autorizzati da Microsoft.
ezio è offline  
Old 10-10-2009, 19:42   #22468
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
FAT32. L'NTFS è teoricamente più sicuro e più raramente si corrompe, ma più pesante (fa molti più accessi) considerato che deve essere un removibile... Se non ti importa di perdere un pizzico di prestazioni, è consigliabile cmq l'NTFS.
ma il problema è che avevo sentito che l'ntfs causando molti accessi diminuiva la vita della chiavetta,per quello non so cosa mettere
robertogl è offline  
Old 10-10-2009, 20:28   #22469
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Due domande: sto scaricando da TechNet l'iso della RTM, ma è normale che il download manager me la scarichi a 80KB al secondo?? Ci metterò un'eternità! Inoltre, il download, una volta interrotto, lo si può riprendere dal punto in cui era rimasto? Grazie.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 10-10-2009, 20:42   #22470
Blindo
Member

L'Avatar di Blindo

Iscritto dal: Oct 2009
devo decidere fra 32bit e 64bit e sono intenzionato a prendere la 64bit.
mi dite se i tempi di accensione/spegnimento sono uguali/maggiori/inferiori rispetto alla 32bit?
Blindo è offline  
Old 10-10-2009, 20:53   #22471
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Due domande: sto scaricando da TechNet l'iso della RTM, ma è normale che il download manager me la scarichi a 80KB al secondo?? Ci metterò un'eternità! Inoltre, il download, una volta interrotto, lo si può riprendere dal punto in cui era rimasto? Grazie.
Il fatto che sia lento è molto strano, normalmente la velocità è più alta.

Si puoi sospendere il download e avviarlo successivamente, devi entrare in c:windows e nella cartella relativo al download manager e li trovi l'exe per riavvare il programma...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 10-10-2009, 22:33   #22472
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
No, non hai alcuna possibilità di utilizzare Xp-Mode perchè richiede Virtual Pc che appunto ha come requisiti la virtualizzazione implementata nella CPU. Puoi rivolgerti a Virtualbox e/o altri software come Vmware, se vuoi utilizzare macchine virtuali.
Ok grazie dell'info
fabryno è offline  
Old 11-10-2009, 00:03   #22473
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
raga c'è un modo per eliminare il lag all'apertuta e chiusura delle finestre?
ralien è offline  
Old 11-10-2009, 07:00   #22474
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Dove sarebbe XP Mode? Quando faccio Crea VHD, mi chiede appunto di scegliere la destinazione, i GB e lo crea subito. L'opzione lasciala su Recommended

In pratica sbagliavo ovvero all'atto di mettere la destinazione facevo sfoglia e sceglievo il file vhd che avevo di già invece di creare un nome file in una data destinazione. Cmq ho capito che se voglio ottenere una virtualizzazione devo usare software di terze parti come vmware.
fabryno è offline  
Old 11-10-2009, 11:24   #22475
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Da oggi ci sono anche io: win7 professional rtm
Impressionante come abbia trovato praticamente tutti i driver del notebook a parte quelli del lettore di schede di memoria
Old 11-10-2009, 11:30   #22476
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Mi confermate che se installo sul portatile Win 7 Professional 32bit sopra il mio attuale Win Vista Home Premium 32bit non perdo tutti i dati e restano installati tutti i programmi?
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline  
Old 11-10-2009, 11:37   #22477
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
non credo che i programmi restino,ma aspetta altri pareri,io preferisco sempre formattare
lucacali87 è offline  
Old 11-10-2009, 11:42   #22478
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Si sa nulla sullo Stock Widget per Win7? E' sempre non disponibile per questioni economiche?
Old 11-10-2009, 11:42   #22479
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Mi confermate che se installo sul portatile Win 7 Professional 32bit sopra il mio attuale Win Vista Home Premium 32bit non perdo tutti i dati e restano installati tutti i programmi?
Se fai aggiornamento e non istallazione pulita rimane tutto... al massimo ti dirà che potrebbero esserci eventuali incompatibilità con alcuni programmi e/o driver... rimango cmq dell'idea che una bella formattata è la cosa migliore... os nuovo vita nuova

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 11-10-2009, 12:28   #22480
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Il fatto che sia lento è molto strano, normalmente la velocità è più alta.

Si puoi sospendere il download e avviarlo successivamente, devi entrare in c:windows e nella cartella relativo al download manager e li trovi l'exe per riavvare il programma...
Grazie sinfo!

Stranamente ho chiuso il download manager, l'ho riaperto, e l'ha scaricata a 500 e passa KB...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian