|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Scrivi "adjust effects" nella barra di ricerca di start, clicca sul risultato e poi metti il segno di spunta su "save taskbar thumbnail preview" (l'unico deselezionato).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#2063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
2.Install Windows Vista edition that corresponds with the license product key you purchased. If you purchase upgrade version of Windows Vista Ultimate, then install Vista U, else if you purchase Vista Home Premium, then install Vista HP. 3.Do not enter any product key during installation. You will get 30-days evaluation copy of Windows Vista after installing. 4.After Windows Vista setup completed, boot up into Windows Vista, and turn off UAC. 5.Press Win+R keyboard shortcut to open command prompt. 6.Issue the following command in command prompt to change the product key:cscript C:\windows\system32\slmgr.vbs -ipk <upgrade product key> 7.Enter the following command to activate Windows Vista online:cscript C:\windows\system32\slmgr.vbs -ato 8.Type the following command in command prompt to check and verify the activation result:cscript c:\windows\system32\slmgr.vbs -dlv testato e perfettamente funzionante...seriale no sp1 eng tra l'altro e testato con versione dvd ita sp1 integrato...
![]() |
#2064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ah, questo non te lo so dare per certo... credo sia così, dal momento che Aero viene gestito dalla GPU.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#2065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Windows Live Mail ha già il correttore ortografico in italiano, se non ricordo male. <umor> che poi ci voglia un gran fegato o sadomasochismo per usare un mailreader del genere, è anche vero ![]() </umor> Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#2066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
ehm... veramente a me c'è scritto 02/07/2009 alle 0.59... come mai un mese prima??
#2067 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ciao ragazzi! Io conitnuo ad avere problemi con l'audio. Ho una vecchia SoundBlaster LivE Player 1024 e qualsiasi suono si sente distorto e al massimo volume e tutto rimbombante (pieno di bassi)...sono costretto a tenere al minimo il volume dal pannello di controllo per capire qualcosa.
Ho provato a regolare gli acuti e i bassi ma il risultato è sempre davvero schifoso...suggerimenti?
#2069 |
|
Microsoft Research Machine Translation Widget:
Microsoft Research Machine Translation Widget:
Puo tornare utile a tutti (dovrebbe funzionare con Windows 7 provate |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
oppure è possibile attivarla in qualche modo legale o addirittura non necessita di attivazione? |
|
![]() |
![]() |
#2071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Aggiungo che qui http://www.sevenforums.com/sound-aud...ble-sound.html descrivono lo stesso problema che ho io. Nessuno sa niente?
#2072 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() PS: gli avevo già mandato un feedback a proposito, forse anche due, perché il primo l'avevo stupidamente limitato al solo WordPad. I feedback sono l'unica "arma" a disposizione per gli utenti, anche se ormai vanno usati con moderazione, visto l'approssimarsi della RC. |
|
![]() |
![]() |
#2073 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Dal regolamento di sezione: Discussioni su release non ufficiali o non distribuite al pubblico dei sistemi operativi ...i post inerenti questo tipo di informazioni non possono contenere quanto segue: - richieste di supporto e assistenza... ![]() Quote:
- Windows 7 64-bit SB Live! 24-bit Pack 1.1 - Windows 7 32bit SB Live! 24-bit Basic Driver La versione per Win7 32bit è molto limitata (si tratta del solo driver, senza tools a corredo). Ci sono anche i driver beta del 4 marzo di Creative: - Creative Sound Blaster Audigy/Live! Beta Driver 1.04.0079
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#2074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2075 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2077 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2078 | |
|
Quote:
Puoi farlo tu stesso meglio degli altri senza nemmeno chiedere a Sinofsky ![]() |
|
![]() |
#2079 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() il buon hexaae, oltre a voler far conoscere il problema a tutti.. probabilmente non tutti ci hanno fatto caso.. oltre a ciò forse significava anche che più persone si lamentano di tale reale problema e forse può anche darsi che lo prendono in considerazione... capito ? ![]() ![]() ..quindi manda il feedback anche tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
scusate ma ho un paio di dubbi, oggi ho installato IE8 in ufficio (win xp) e si comporta bene, all'inizio era lento ma poi ho passato ccleaner e adesso va bene, perchè qui su seven va lentissimo? Quando apro una pagina mi fa vedere solo la parte superiore poi dopo 2-3 secondi carica il resto, nello scroll poi non è fluido, è colpa dei driver video?
poi mi chiedevo se questa schermata è normale : ![]() Non capisco la storia del total graphics memory 1 giga , memoria condivisa etc etc, io ho una 3850 dedicata, sono normali quei valori? Non è che qualche impostazione mi sta togliendo la ram al sistema? Poi una cavolata, tasto destro/nuovo perchè non c'è più immagine bitmap? A me capitava spesso di farlo e ora sono costretto ad andare a cercare paint |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.