|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
![]() |
![]() |
#20642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#20643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
![]() Davvero non speravo in una risposta.. E quindi per le cartelle come Preferiti o per esempio i link delle 'Risorse recenti' che stringa bisogna usare? --- Inoltre giorni fa ho letto qualcosa qui sul thread riguardante la possibilità di posizionare centralmente le icone della barra di avvio... Putroppo non trovo più la pagina.. {Qui si va al ritmo di 6-7 pagine al giorno e avendo una connessione del ciuffolo non posso scorrermi 40 pagine}
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV Ultima modifica di LacioDromBuonViaggio : 11-09-2009 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#20644 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Per cui..io tollero (ma non condivido, senza stare lì a bacchettare nessuno) chi si è perso la promozione e si è arrangiato in altri modi..non lo nego..anche perchè in cuor mio penso che la pirateria non ha realmente mai fatto male alla Microsoft..molto di più alle piccole software house (che infatti spariscono un pò tutte o si legano alle grandi che a loro volta si legano alle multinazionali produttrici di hardware). Che poi sia una cosa illegale o meno non è che mi interessi molto come discussione..del resto è pieno di leggi ingiuste (essendo fatte da esseri umani)..da che mondo è mondo. Tutto qui..e capisco anche che in questa sede discutere pubblicamente di certi argomenti può essere visto come sconveniente..anche in ottica rapporti con Microsoft & company (materiale, inviti a party e così via non farebbero schifo a nessuno)..questo lo capisco benissimo (tant'è che mica sto linkando collegamenti per scaricare questo o quell'altro, lungi da me). Spero di non dover difendere nuovamente la mia libertà di esprimere opinioni personali che non ledono il prossimo. Ultima modifica di xsim : 11-09-2009 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
#20645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
se domani al supermercato ti vendono il latte in promozione a 1€,ma tu vai solo dopodomani e lo trovi a 1.30€,pretendi di pagarlo 1€? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Questo è vero, ma la soluzione più logica è quella di usare l'utilità di pianificazione all'avvio, selezionando i vari programmi con i privilegi di amministrazione, togliendo l'avvio automatico nei programmi stessi, e pianificando l'utilità di pianificazione per avviarli all'accesso di seven...
|
![]() |
![]() |
#20647 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Un conto è un sistema operativo a 150 euro e più..un altro a ZERO euro in promozione Techscrocc. Non si sta parlando dei saldi.. Ultima modifica di xsim : 11-09-2009 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
#20648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Sul resto: Tu puoi tollerare ciò che vuoi, qui sul forum noi non tolleriamo la pirateria e stop, senza condizionali. E quando vi iscrivete accettate un regolamento molto chiaro in merito. "Ottica rapporti con Microsoft" Illazioni inutili da parte tua, oltre che scorrette nei nostri confronti. Ti farà piacere che tutto ciò, che tu ci creda o meno, NON esiste ![]() Comunque, per l'ultima volta, ti invito a non toccare più l'argomento e a tornare in topic. Eventuali repliche solo in pvt, o ti sospendo senza preavviso perchè con questi discorsi si inquina solo la discussione. L'invito è rivolto a tutti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#20649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Apparizione del cestino in esplora risorse Commento: Le attivazioni delle chiavi non fanno altro che settare in Opzioni cartella>riquadro di spostamento "mostra tutte le cartelle" e "Espandi automaticamente fino alla cartella corrente" Questo fa si che compare anche il cestino in esplora risorse. E' richiesto il riavvio. Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced] "NavPaneShowAllFolders"=dword:00000001 "NavPaneExpandToCurrentFolder"=dword:00000001 ![]() Un saluto
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 11-09-2009 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
#20650 |
Senior Member
|
Non solo, creando un reg unico con questo ed altri trick diventa molto veloce personalizzare il sistema, sono sempre utili. A rigrazie
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#20651 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
edit
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 22-10-2009 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#20652 |
Senior Member
|
Aprine uno e lo si sposta in Trucchi e Consigli.
Per dettagli fammi sapere in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#20653 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
#20654 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe risentirne anche 7 se hai aperto e personalizzato molte cartelle. Per l'antivirus, ti suggerisco Avira Free, supporta perfettamente 7 x86/64 ed è tra i migliori prodotti disponibili ![]()
|
![]() |
![]() |
#20655 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
anche a voi firefox sulla superbar non ricorda i siti frequenti?
cioe se clicco sopra con il destro non escono la lista degli ultimi siti come ie ![]()
#20656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
salve ragazzi; stò testando una versione 32bit per prova sul mio pc, ma mi sono accorto che, lanciando il 3dmark2005, il punteggio è praticamente dimezzato rispetto a quanto ottenevo sotto xp 32bit. come cosa mi sembra stranissima, dato che da ogni parte si legge come 7 sia praticamente alla pari (o al max in leggera perdita) nei confronti di xp.
|
![]() |
![]() |
#20657 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#20658 |
|
|
![]() |
#20659 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il fatto e che questo problema a me l'ha dato sin dall'inizio che l'ho installato, come se questa funzione non esistesse. Ma a te ricorda la posizione delle finestre? PS: nod32 funziona perfettamente in locale, i problemi si generano quando condivido la conessione internet, lo stesso problema me lo data windows vista, poi risolto con il service pack 2, ma cmq se disabilito la protezione internet, anche se condivido la connessione non genera problemi. Invece vuolevo risolvere il fatto della posizione delle cartelle, ma comincio a credere che solo un format possa risolverlo (se sempre esiste questa funzione dato che comincia a venirmi il dubbio).
![]() |
#20660 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.