|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
moderati .. non c'è bisogno di esordire così perchè tu hai una opinione differente, dimostando a tutto il mondo che hai avuto una infanzia difficile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Un'altra volta? Fermatevi subito qui.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#2023 |
|
io prenderò professional senza il minimo dubbio.
PS. potete anche comprare solo l update delle vostre OEM, ed ovviamente fare un installazione clean senza fare l update da Vista |
![]() |
#2024 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
branchcache cos'è?
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 19-03-2009 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
#2025 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me importa poco, tra Home Premium o Professional personalmente non mi cambierà la vita, dipenderà dal costo la versione che prenderò. Più che altro a me interesserebbe che non si tenessero il 3 pack solo per gli USA, stavolta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
La cosa che non mi piace assolutamente è anche l'impossibilità di cambiare language pack se non si ha la ultimate... e se io volessi un dì avere il sistema in inglese? o in qualche altra lingua che mi piace?
Potrete dire: ma che te ne fai? Stai dicendo delle cagate... Però è cosi... credo che la lingua di scelta dovrebbe essere una cosa disponibile per tutte le versioni... Poi... Potrò dire anche delle cagate ![]() Cmq voglio vedere i costi... Vorrei prendermi un paio di licenze sta volta ![]()
#2027 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2028 |
|
Quando ci fu la tavola rotonda in Italia (riguardo Windows 7) io ero presente.
Ed una delle domande che posi a Microsoft Italia era Si sa qualcosa dei prezzi? La risposta fu , Per ora nulla di preciso anche se i prezzi dovrebbero essere pressapoco quelli di Vista o forse un pochettino meno. Ci sono anche da fare altre ipotesi Vista Ultimate su amazon costa 209 Dollari (e parlo di Retail) In Italia Vista Retail costa molto di piu (280 Euro) Cmq non scordatevi le possibilità dell Upgrade e delle OEM dove il risparmio è NOTEVOLE |
![]() |
#2029 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
La Home premium resta la più appetibile per me.
Per eventuali ed occasionali funzionalità avanzate mi baserò su software di terze parti. |
![]() |
![]() |
#2031 | |
|
Quote:
E tu che ne sai se i Redmondaroli non hanno gia deciso? ![]() Cmq . inutile parlarne ora PS. e cmq prendo Professional psps se poi me la regalate voi meglio ancora ![]() ![]() |
|
![]() |
#2032 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Speriamo però che questa volta gestiscano meglio l'upgrade .... non vorrei rifacciano come con Vista versione Upgrade, dove ogni volta bisogna prima installare Xp, attivarlo, installare vista e attivarlo.
Nelle vecchie versioni di win non era necessario il sistema precedente installato (non mi ricordo se chiedevano di inserire il cd precedente nell'installazione o altro), ma qui lo fanno perchè vogliono vedere che la versione precedente sia genuina, il che in teoria mi va bene, ma mi aspetto che lo facciano tipo solo la prima volta, e dopo magari disattivano il codice del Win precedente, lasciando solo quello del nuovo sistema e permettendo da quel momento in poi di installare Win7 senza rimettere Vista ogni volta prima (che nel caso di un Vista già versione upgrade si tradurrebbe nella reinstallazione di xp->Vista->Seven nel mio caso ad esempio ... un suicidio! :o)
#2034 | |
Bannato
|
Quote:
..io penso che, a questo giro, in base alle nuove politiche strategiche microsoft (fase 2).. vinceranno decisamente i concetti di "maggior rigore" e "semplicità" per i "regolari"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2035 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Mi dici cosa si fa l'utente medio di una qualsiasi delle opzione sopra esposte come esclusive alla ultimate. Fino ad allora sono fesserie in quanto l'argomentazione è concreta come le bolle di sapone in un altoforno. |
|
![]() |
![]() |
#2036 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2037 |
|
il numero di versione RTM di IE8 su Vista
![]() |
![]() |
#2038 |
|
|
![]() |
#2039 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
#2040 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.