Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2012, 11:37   #11301
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ma infatti darla prima non comporta alcun danno. tanto fino alla mezzanotte non si può installare....

Spero mi diano la mia il 14 mattina/pomeriggio, così la sera mi sparo l'evento e la notte torno per giocare
deprox è offline  
Old 02-05-2012, 11:40   #11302
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ultimamente mi sto un po ricredendo anch'io sul demon hunter

sembra veramente troppo equip dipendente per essere usato come primo.
e pure il barbaro come primario non è consigliabile perchè le robe che vanno bene a lui non sono performanti con le altre classi: è l'unico che dipende da strength, mentre le altre classi condividono gli attributi primari wiz e WD hanno l'int, monk e DH hanno la dex e quindi possono condividere l'equipaggiamento

mi sa che partirò di wizard o monaco, interrompendo la sacra tradizone delle classi con arma a corda che mi portavo dietro da diablo 1 e ho sempre mantenuto per tutti gli h'n's

ci sono soldi in ballo, stica**i
che vuol dire che ci sono soldi in ballo?

Goofy Goober è offline  
Old 02-05-2012, 11:43   #11303
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
eh no
il demon hunter necessita per forza solo di balestre, balestrini o archi

col mago puoi metterci armi a una mano o due mani + i suoi specifici
col monaco puoi pure fare il dual e la stessa cosa le altre classi

c'è meno probabiltà in generale che droppino armi buone per il dh
Il demon hunter non è obbligato ad usare armi da lancio:solo alcune sue skill lo richiedono, che è ben diverso.

In genere sono le skill che lanciano frecce (ovviamente) a porre la limitazione,mentre skill relative a Granate e marchingegni vari non richiedono armi ranged equipaggiate.

Inoltre le armi ranged sono tra le armi con il dps più alto, quindi è più probabile droppare una buona balestra che una buona spada, non il contrario.
Albs77 è offline  
Old 02-05-2012, 11:44   #11304
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Boh, non mi accetta la carta di credito
postepay?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 02-05-2012, 11:45   #11305
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Urca ero convinto che TQ avesse riscosso grande successo tra i fan di Diablo...evidentemente non è così

Però secondo me ci sono stati tanti spunti degni di nota nel gioco.
Ho quasi 400 ore sulle spalle su tq ed espansione e non mi ha mai stancato.
E' tra i miei giochi preferiti e tra l'altro è citato tra i primi 3 migliori h&s di sempre in un articolo pubblicato su un sito concorrente.

Poi è una questione di gusti, a livello di personalizzazione io lo trovo molto più complesso e divertente di altri giochi (tra cui diablo) e la possibilità di scegliere tra 45 diversi personaggi differenti è uno stimolo a giocare e rigiocare per provarli tutti; a livello grafico non ci sono paragoni con i i giochi con grafica datata ma questo non vuol dire che sia privo di difetti.
Ora aspettiamo Grim Dawn
Tutto imho.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 02-05-2012, 11:50   #11306
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
postepay?
No è una carta di credito vera e propria, visa.
Twentynine è offline  
Old 02-05-2012, 11:54   #11307
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
No è una carta di credito vera e propria, visa.
boh non saprei, io su b.net l'ho comprato con postepay (che cmq è circuito VISA ELECTRON)

la transazione è andata regolarmente.

P.S.

consiglio a tutti di darsi una lettura dell'ultimo articolo riguardante le case d'aste.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 02-05-2012, 12:06   #11308
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Hanno pubblicato, finalmente, le features definitive della casa d'aste:

Panoramica AH
Guida AH

La cosa che mi lascia più perplesso è la Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita.

In pratica se vendo un oggetto a 1.000 gold, 150 Gold se li intascano... che senso ha?
Posso capire con la moneta reale ma con quella di gioco che cosa ci guadagnano !?!?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 02-05-2012, 12:09   #11309
Fra89gianico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Che fai computer graphic all'uni?
Design di interni

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
riesci a passare al gamestop per chiedergli se metteranno in vendita delle collector's edition non prenotate? non vorrei venire fino a li e poi trovare che mettono in vendita solo quelle normali che potrei trovare la mattina dopo dappertutto..
Scendo stanotte a Milano e domani giornata pienissima in Uni poi torno a casa (casacasa); comunque se riesco ci passo altrimenti si fa un colpo di telefono :P
Fra89gianico è offline  
Old 02-05-2012, 12:11   #11310
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

ragazzi sono nabbo, ma scusate la domanda.

uno può giocarsi diablo III senza filarsi di striscio la casa d'aste e altre robe collegate all'online?
non mi piace che si parli di "soldi veri" (a quanto ho capito) anche in un gioco.

io vorrei giocarmi diablo III come ho fatto con il II, per i fatti miei e con le armi che trovo, e alla fine usare al massimo un character editor per farmi le armi personalizzate.

si potrà?

Goofy Goober è offline  
Old 02-05-2012, 12:12   #11311
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Il demon hunter non è obbligato ad usare armi da lancio:solo alcune sue skill lo richiedono, che è ben diverso.

In genere sono le skill che lanciano frecce (ovviamente) a porre la limitazione,mentre skill relative a Granate e marchingegni vari non richiedono armi ranged equipaggiate.

Inoltre le armi ranged sono tra le armi con il dps più alto, quindi è più probabile droppare una buona balestra che una buona spada, non il contrario.
è più raro in generale però che droppi una balestra
da quello che ho visto in giro il dps mi sembra similare, tranne i balestrini che sono effettivamente imba

cmq non riesco a rinunciare a hungering arrow è troppo buona soprattutto contro mob coriacei...
le bolas sono buone come supporto, mentre le granate sembrano troppo per il mob control

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
che vuol dire che ci sono soldi in ballo?
che se tu inizi un pg che riesce ad avanzare per bene nel gioco senza bisogno di avere equip rari e costosi, vuol dire che risparmi più soldi e con l'aumento della difficoltà arrivano drop migliori (+ gold e oggetti + potenti)

quindi è nel nostro interesse cercare di partire col pg più adattabile

monaco e wizard mi sembrano scelte obbligate per chi vuole partire e farsi il primo giro da solo

se uno vuole farsi la coop da subito può usare tutto, ma si rovina il lore

sono sempre pareri di un giocatore molto esigente e particolare, ognuno ha diritto a giocare come gli pare

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi

In pratica se vendo un oggetto a 1.000 gold, 150 Gold se li intascano... che senso ha?
Posso capire con la moneta reale ma con quella di gioco che cosa ci guadagnano !?!?
hanno bisogno di fondi per completare la modalità inferno
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 02-05-2012 alle 13:08.
tribalspirit è offline  
Old 02-05-2012, 12:17   #11312
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
ragazzi sono nabbo, ma scusate la domanda.

uno può giocarsi diablo III senza filarsi di striscio la casa d'aste e altre robe collegate all'online?
non mi piace che si parli di "soldi veri" (a quanto ho capito) anche in un gioco.

io vorrei giocarmi diablo III come ho fatto con il II, per i fatti miei e con le armi che trovo, e alla fine usare al massimo un character editor per farmi le armi personalizzate.

si potrà?
La casa d'aste è un opzione aggiuntiva di mamma blizzi per poter permettere ai giocatori che lo vogliono (vuoi per tempo o perchè preferiscono così) di comprare e vendere oggetti di gioco.
E' un opzione aggiuntiva e sei libero di non degnarla neanche di uno sguardo se non ti interessa.

Edit: @tribalspirit, rotfl

Ultima modifica di Nigg : 02-05-2012 alle 12:21.
Nigg è offline  
Old 02-05-2012, 12:23   #11313
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Ovviamente si.
Old 02-05-2012, 12:26   #11314
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
La casa d'aste è un opzione aggiuntiva di mamma blizzi per poter permettere ai giocatori che lo vogliono (vuoi per tempo o perchè preferiscono così) di comprare e vendere oggetti di gioco.
E' un opzione aggiuntiva e sei libero di non degnarla neanche di uno sguardo se non ti interessa.
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ovviamente si.
OK grazie

una cosa, la casa d'aste si basa su €uri oppure moneta del gioco ottenibile solo giocando come in diablo II?

Goofy Goober è offline  
Old 02-05-2012, 12:40   #11315
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Non fatevi troppe seghe mentali sulle armi, eh. C'è fabbro e casa d'aste (per comprare ma anche e soprattutto per vendere le armi inutilizzabili) apposta se non trovate l'arma giusta in giro. Tanto a lungo andare bisognerà comunque craftare all'infinito o comprare per avere le proprietà giuste.
Btag: BigG#2621
Turin è online  
Old 02-05-2012, 12:42   #11316
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
OK grazie

una cosa, la casa d'aste si basa su €uri oppure moneta del gioco ottenibile solo giocando come in diablo II?

UNA
pagina fa è stata postata la guida alla casa d'aste.

C'è una AH a gold (moneta di gioco) e una AH a valuta reale. Se giochi hardcore c'è solo la prima.
Btag: BigG#2621
Turin è online  
Old 02-05-2012, 12:47   #11317
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

UNA
pagina fa è stata postata la guida alla casa d'aste.

C'è una AH a gold (moneta di gioco) e una AH a valuta reale. Se giochi hardcore c'è solo la prima.
chiedo scusa, mi è sfuggita la risposta, essendo l'ultima della pagina precedente, con il cambio di pagina.

Grazie per la spiegazione

Goofy Goober è offline  
Old 02-05-2012, 12:51   #11318
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
chiedo scusa, mi è sfuggita la risposta, essendo l'ultima della pagina precedente, con il cambio di pagina.

Grazie per la spiegazione
comnque fa sempre riferimento al sito di diablo 3, piuttosco che postare qui, che rischiamo pure di dare info sbagliate, come mi è già successo

diciamo che qui passiamo il tempo cercando di ignorare la scimmia
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 02-05-2012, 12:52   #11319
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Spiego velocemente come funzionerà la RMAH per chi avesse dei dubbi:

- Mettendo all'asta armi o armature (in sostanza oggetti "finiti") la blizzard si prenderà SOLO 1 euro di commissione. Esempio pratico :

Metto in asta una spada per 100 euro, la riesco a vendere...alla fine sul conto del battlenet mi verranno messi 99 euro (100 - l'euro di commissione), se poi questi 99 euro li voglio passare sulla paypal devo togliere il 15% di tassazione , praticamente nella paypal ci ritroveremo 84,15 euro.

- Mettendo all'asta invece Reagenti o Gold in cambio di soldi veri la blizzard si prende 15% di commissione , a cui andrà aggiunto un altro 15% se vogliamo portare i soldi dal conto battlenet alla paypal.
Considerando anche in questo caso la vendita ad esempio di 100 euro di reagenti otterremmo 85 euro (100 - 15%) sul conto bnet...se poi vogliamo passarli sulla paypal avremmo 85 - 15% = 72,25 euro

Praticamente credo che facciano questo per scoraggiare i gold seller cinesi

Ultima modifica di shaka444 : 02-05-2012 alle 12:55.
shaka444 è offline  
Old 02-05-2012, 12:53   #11320
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
diciamo che qui passiamo il tempo cercando di ignorare la scimmia
sono qui anche per questo

infatti non so più cosa fare per essere sicuro di poter giocare subito il 15 appena sarà possibile...
se ordinarlo online da multiplayer che di solito spediscono il giorno prima i preorder per fartelo avere il giorno dell'uscita, oppure andare in un negozio fisico...

edit:
ma si potrà davvero vendere una spada in-game a 100€?

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian