Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2012, 21:15   #8961
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
È tutt'altro che semplice diablo3. Per chi non conosce il valore delle combinazioni è molto meglio un albero fintamente complesso come quella pataccata di POE!
Vabbè vediamo di non passare da un estremo all'altro. Skill e rune sbloccate automaticamente e progressivamente, livellamento delle stat automatico, respec infinito praticamente senza penalità, importanza dell'equip con tanto di RMAH sono inevitabilmente semplificazioni.

Quello che non si dice, in parte per partigianeria in parte perché la beta è veramente limitata, è che pur in questa semplicità ci sarà comunque la necessaria profondità e piacevolezza di gameplay. Chi ha letto tutti i post blu degli ultimi 2 anni (tipo me ) non può non aver notato l'attenzione che stanno ponendo i designer sul divertimento e la varietà a lungo termine.

Anche l'ultima modifica (che ho riportato e di cui NON stiamo discutendo a quanto pare) va in questa direzione... hanno annunciato un sistema, l'hanno testato a lungo, e infine l'hanno praticamente scartato perché NOIOSO. A me pare una buona cosa, poi fate voi.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 31-03-2012 alle 21:17.
Turin è offline  
Old 31-03-2012, 21:30   #8962
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@ Fable post 22:09
La critica intelligente, ben argomentata e ben articolata è sempre tenuta in buona considerazione dalla Blizzard, tante è vero che tutte le scelte sono sempre motivate ed esposte alla comunità, ( se poi non ti piace qualcosa dillo senza insultare il lavoro degli altri, ognuno è libero di dare il suo contributo liberamente) vatti a leggere tutti i Thread ufficiali o anche questo dove anch'io ho esposto i miei dubbi su alcune scelte, quando ne avevo.

Ultima modifica di Einstein1976 : 31-03-2012 alle 21:37.
Einstein1976 è offline  
Old 31-03-2012, 21:54   #8963
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
@ Fable post 22:09
La critica intelligente, ben argomentata e ben articolata è sempre tenuta in buona considerazione dalla Blizzard...cut...
Leggere sopra , no eh !?
Old 31-03-2012, 22:02   #8964
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Diablo 3 è curato nello stile grafico (molto bello) ma la grafica in sè (sono 2-3 poligoni in croce ) è roba da 10 -15 anni fà , oggi come oggi persino i games browser hanno la stessa grafica di Diablo 3 , Diablo 3 ha una meccanica di gioco semplice , banale , fin troppo ....che va bene per qualunque bambino da 5 anni in sù , basta avere in mano la carta di credito del papà.
Te stai fuori....
Non sai neanche cosa dici... 10-15 anni fa???!!? ma lo sai cosa c'era 15 anni fa??
I browser game ma fammi il piacere sei patetico!
Le meccaniche di gioco di Diablo3 sono altro che semplici e banali, richiedono parecchio tempo per creare qualcosa di bilanciato e soprattutto divertente...

Non meriti neanche di provarlo, spero che ti si rompa il PC il 14 maggio alle 23.45 e nn potrai giocare per parecchio tempo, potrai solo vederlo da qualche amico senza avere un proprio Account giocante...
maddens23 è offline  
Old 31-03-2012, 22:07   #8965
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
qui si sta rasentando il ridicolo..
ormai è diventata una crociata tra chi difende a spada tratta blizzard qualunque cosa faccia (nel bene e nel male) e non ammette che qualcuno possa avere anche solo delle perplessità sui suoi prodotti e chi invece si ostina a cercare il pelo nell'uovo costi quel che costi senza valutare il prodotto nella sua interezza

fortunatamente nel mezzo ci sta anche chi giudica sensatamente, ascolta le critiche (senza stroncarle sul nascere), argomenta e valuta oggettivamente.. peccato che questi ultimi siano in netta minoranza..
ThePonz è offline  
Old 31-03-2012, 22:15   #8966
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
qui si sta rasentando il ridicolo..
...cut....
Infatti , poi quando non hanno più argomenti offendono pure !.
Old 31-03-2012, 22:20   #8967
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Io fatico a seguirvi, a parte vedervi dare degli incompetenti a vicenda non ricordo proprio l'argomento.
Turin è offline  
Old 31-03-2012, 22:21   #8968
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Infatti , poi quando non hanno più argomenti offendono pure !.
già..
il fatto è che gli argomenti si sono esauriti da tempo ormai..
ThePonz è offline  
Old 31-03-2012, 22:30   #8969
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
già..
il fatto è che gli argomenti si sono esauriti da tempo ormai..
C'è sempre la ricorrenza (io la chiamo rinfrescamento della memoria per chi dimentica troppo in fretta ) altrimenti i thread non durerebbero più di 2-3 pagine.
Old 31-03-2012, 22:38   #8970
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:
non ammette che qualcuno possa avere anche solo delle perplessità sui suoi prodotti e chi invece si ostina a cercare il pelo nell'uovo costi quel che costi senza valutare il prodotto nella sua interezza
Un conto è avere qualche perplessità, qualche critica mossa in modo obbiettivo ma nn si può sparare a cazzo dicendo buffonate solo per creare scompiglio in questo "thread"...
Cioè che uno arriva qua e mi sparla dicendo che la grafica di Diablo3 è vecchia di 10-15 anni e che potrebbe benissimo stare sopra un browser si capisce subito che nn capisce nulla! è un semplice troll che sta qui per creare scompiglio...
Io sono un grafico 3D ho studiato anni e anni anche nel campo dei videogame e sentire ste vaccate dal primo ignorante che ovviamente non sa come si realizza un prodotto di questo tipo mi fa venire rabbia, cerco inizialmente di spiegare che si sbaglia clamorosamente ma se si continua a sparare a zero con convinzione nella propria teoria è un povero sfigato e nn merita rispetto!

Nessuno ha mai detto che la grafica di Diablo3 è il nextgen e bisogna consigliarla per testare le nuove schede video per benchmark vari ma nn è neanche l'ultima merdata della terra, è un ottimo motore di gioco creato da zero, con un ottima fisica in gioco che fa invidia a molti prodotti ancor più blasonati, riesce a gestire moltissime componenti a schermo ed ha un' effettistica di altissimo livello per nn parlare poi del livello artistico che nn ha eguali nel genere...

Continuo imperterrito questa battaglia contro gli ignorantoni che purtroppo, per loro, nn valutano tutte le componenti della definizione "grafica" in un prodotto ma vedono solo il cazzo di poligono e se poco poco si accorgono che con lo zoom si nota qualche "smooth" in meno iniziano a gridare allo scandalo e definiscono un ottimo prodotto a pura merda! ecco qua nn ci sto... mi fate pena e prego per voi in qualche sfiga mostruosa che vi possa capitare per nn poter provare sto titolo, meritate questo...

Se nn sapete, se non siete preparati, se nn conoscete statevene zitti fate più bella figura..
maddens23 è offline  
Old 31-03-2012, 22:45   #8971
Einstein1976
Member

Fable ... facciamo una cosa esponimi TUTTI i tuoi dubbi in un unico post e io ti rispondo, così facciamo prima.
Einstein1976 è offline  
Old 31-03-2012, 22:54   #8972
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Un conto è avere qualche perplessità, qualche critica mossa in modo obbiettivo ma nn si può sparare a cazzo dicendo buffonate solo per creare scompiglio in questo "thread"...
Cioè che uno arriva qua e mi sparla dicendo che la grafica di Diablo3 è vecchia di 10-15 anni e che potrebbe benissimo stare sopra un browser si capisce subito che nn capisce nulla! è un semplice troll che sta qui per creare scompiglio...
Io sono un grafico 3D ho studiato anni e anni anche nel campo dei videogame e sentire ste vaccate dal primo ignorante che ovviamente non sa come si realizza un prodotto di questo tipo mi fa venire rabbia, cerco inizialmente di spiegare che si sbaglia clamorosamente ma se si continua a sparare a zero con convinzione nella propria teoria è un povero sfigato e nn merita rispetto!

Nessuno ha mai detto che la grafica di Diablo3 è il nextgen e bisogna consigliarla per testare le nuove schede video per benchmark vari ma nn è neanche l'ultima merdata della terra, è un ottimo motore di gioco creato da zero, con un ottima fisica in gioco che fa invidia a molti prodotti ancor più blasonati, riesce a gestire moltissime componenti a schermo ed ha un' effettistica di altissimo livello per nn parlare poi del livello artistico che nn ha eguali nel genere...

Continuo imperterrito questa battaglia contro gli ignorantoni che purtroppo, per loro, nn valutano tutte le componenti della definizione "grafica" in un prodotto ma vedono solo il cazzo di poligono e se poco poco si accorgono che con lo zoom si nota qualche "smooth" in meno iniziano a gridare allo scandalo e definiscono un ottimo prodotto a pura merda! ecco qua nn ci sto... mi fate pena e prego per voi in qualche sfiga mostruosa che vi possa capitare per nn poter provare sto titolo, meritate questo...

Se nn sapete, se non siete preparati, se nn conoscete statevene zitti fate più bella figura..
Non ho detto nessuna buffonata , Diablo 3 ha pochissimi poligoni , punto e basta, su questo non puoi obiettare , la mia perplessità era riferita al fatto che vedere un gioco con pochi poligoni nel 2012 è roba da antiquato punto, ecco perchè ho detto che sembra la grafica di 10 -15 anni fa ....perchè solo allora i giochi avevano pochi poligoni ma era comprensibile , ma con la potenza attuale delle vga mi fa storcere il naso vedere cosi pochi poligoni.

E vedi che con le offese hai superato la misura.

Ultima modifica di Fable : 31-03-2012 alle 22:57.
Fable è offline  
Old 31-03-2012, 23:01   #8973
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Non ho detto nessuna buffonata , Diablo 3 ha pochissimi poligoni , punto e basta, su questo non puoi obiettare , la mia perplessità era riferita al fatto che vedere un gioco con pochi poligoni nel 2012 è roba da antiquato punto, ecco perchè ho detto che sembra la grafica di 10 -15 anni fa ....perchè solo allora i giochi avevano pochi poligoni ma era comprensibile , ma con la potenza attuale delle vga mi fa storcere il naso vedere cosi pochi poligoni.

Resta il fatto che non puoi giudicare la "grafica" nella sua interezza dal numero di poligoni.
Turin è offline  
Old 31-03-2012, 23:10   #8974
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Resta il fatto che non puoi giudicare la "grafica" nella sua interezza dal numero di poligoni.
Sullo stile grafico non ho nulla da dire anzi e molto bello , l'ho detto anche in un messaggio precedente .
Ma almeno posso dire che la grafica di Diablo 3 ha 3 poligoni in croce o no ?.
Old 31-03-2012, 23:11   #8975
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:

E ti sbagli di nuovo! Lo hanno detto mille volte anche post blu è "INUTILE" aumentare poligoni quando giochi con una visuale a 30 dall'alto, i dettagli si perdono comunque...
Evita poi di fare paragoni con giochi di 15 anni fa perchè ci metto "X" a postare uno screen per ricordarti come erano i giochi a quell'epoca ma forse te sparando ste cazzate nn avrai l'età per aver giocato ad un gioco così vecchio...
Poi immagino che hai la "beta" dato che parli tanto della grafica, dovrai averla testata per forza, ma sono sicuro di una cosa (sempre se hai la beta) che con quella "config" in firma che hai nn potrai mai aver provato Diablo3 con i settiggi al massimo in HD, forse hai i settaggi bassi per nn accorgerti di una grafica di alto livello....

Guardati sto video forse capisci quanti poligoni a schermo realmente si muovono....

http://www.youtube.com/watch?v=AyFo4IMaDLY
maddens23 è offline  
Old 31-03-2012, 23:17   #8976
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Ma piantatela di dire ste boiate, e' evidente che non sapete manco di cosa parlate
CAPT.HOOK è offline  
Old 31-03-2012, 23:17   #8977
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:
Sullo stile grafico non ho nulla da dire anzi e molto bello , l'ho detto anche in un messaggio precedente .
Ma almeno posso dire che la grafica di Diablo 3 ha 3 poligoni in croce o no ?.
No, lo puoi dire ma nn puoi pensare che gente normale ti creda... dato che poi aggiungi anche altre critiche patetiche...

Tipo:

Quote:
è roba da 10 -15 anni fà , oggi come oggi persino i games browser hanno la stessa grafica di Diablo 3 , Diablo 3 ha una meccanica di gioco semplice , banale , fin troppo ....che va bene per qualunque bambino da 5 anni in sù , basta avere in mano la carta di credito del papà
maddens23 è offline  
Old 31-03-2012, 23:29   #8978
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Guardati sto video forse capisci quanti poligoni a schermo realmente si muovono....
http://www.youtube.com/watch?v=AyFo4IMaDLY
E questi sarebbero tanti poligonni !? va... ho capito per le attuali vga questi sono stuzzichini.
Old 31-03-2012, 23:33   #8979
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:
E questi sarebbero tanti poligonni !? va... ho capito per le attuali vga questi sono stuzzichini.
Vabè dai è inutile parlare con un imbecille....

P.S. la tua nn li regge purtroppo....
maddens23 è offline  
Old 31-03-2012, 23:43   #8980
Einstein1976
Member

Guarda al massimo possiamo parlare di una grafica di 5 anni fa, però non avendo giocato la beta potrebbe essere anche meno di 5, senza contare che lo si gioca in alta risoluzione e come dissi tempo fa: "A 1920x1080 vuoi ancora smussare in GdR-Azione?", per quanto dici in seguito è stata una scelta sostanzialmente decisa per due motivi tecnici, e uno stilistico legato al tipico genere GdR-azione (Nota: Penso che saprai che a più riprese è stato modificato almeno 3 o 4 volte dal 2008 al 2011, senza contare tutto il lavoro di preparazione, consultazione, ecc. dal 2001 al 2008)

1) Si è scelto di dare la possibilità a quanta più gente possibile di giocare il titolo, pur rimanendo negli standard di qualità fissati dalla Blizzard;

2) Se metti un gioco che deve essere giocato online con tanta roba tra mostri, giocatori, effetti di luce, drop e Dio sola sa cosa altro, l'ultima cosa che vuoi è che ci sia lag perché il gioco è troppo pesante per la rete, e visto che non tutti hanno il ping basso è cosa buona e giusta questa.

3)Sulla scelta stilistica del gioco c'è stata una piccola guerra tra la Blizzard e i Fan, senza entrare troppo nei dettagli la Blizzard voleva adottare prima del 2008 un ambiente più luminoso e altro, mentre i fan volevano un ambiente cupo e opprimente, alla fine si è deciso per una scelta di mediazione tra le due parti e devo dire che a me ha fatto piacere sia perché il risultato a me piace (video youtube) e sia perché si è dato ascolto alle opinioni dei fan.

Non dimentichiamoci poi che il Gioco è in continuo Work in progress, ci saranno se ho capito bene almeno due espansioni.
Ti posso assicurare che quando vidi Diablo 2 (P.S. e D2 : LoD più tardi) in video o sulle riviste mi sembrò un gioco "normale", ma quando lo giocai, mhm, diciamo solo che i signori della Blizzard hanno ottenuto la mia Stima per il lavoro svolto, non penso di dover aggiungere altro.
Chiedendo a chi ha giocato la beta mi è stato confermato la bontà del prodotto, quindi io sono tranquillo. Saluti.

P.S. Giustamente qualcuno mi ha ricordato che anche il lavoro per rendere credibile e leggero una realtà di gioco richiede competenze ed esperienza che vanno tenute in considerazione. Grazie.

Ultima modifica di Einstein1976 : 01-04-2012 alle 10:12.
Einstein1976 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian