|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quello che non si dice, in parte per partigianeria in parte perché la beta è veramente limitata, è che pur in questa semplicità ci sarà comunque la necessaria profondità e piacevolezza di gameplay. Chi ha letto tutti i post blu degli ultimi 2 anni (tipo me ![]() Anche l'ultima modifica (che ho riportato e di cui NON stiamo discutendo a quanto pare) va in questa direzione... hanno annunciato un sistema, l'hanno testato a lungo, e infine l'hanno praticamente scartato perché NOIOSO. A me pare una buona cosa, poi fate voi.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 31-03-2012 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
#8962 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
@ Fable post 22:09
La critica intelligente, ben argomentata e ben articolata è sempre tenuta in buona considerazione dalla Blizzard, tante è vero che tutte le scelte sono sempre motivate ed esposte alla comunità, ( ![]()
A molti si riconosce un generico rispetto. Alcuni sono degni di Rispetto. Pochi si guadagnano il riconoscimento della Stima. Ultima modifica di Einstein1976 : 31-03-2012 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
#8963 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Leggere sopra , no eh !?
#8964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non sai neanche cosa dici... 10-15 anni fa???!!? ma lo sai cosa c'era 15 anni fa?? I browser game ma fammi il piacere sei patetico! Le meccaniche di gioco di Diablo3 sono altro che semplici e banali, richiedono parecchio tempo per creare qualcosa di bilanciato e soprattutto divertente... Non meriti neanche di provarlo, spero che ti si rompa il PC il 14 maggio alle 23.45 e nn potrai giocare per parecchio tempo, potrai solo vederlo da qualche amico senza avere un proprio Account giocante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8965 |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
qui si sta rasentando il ridicolo..
ormai è diventata una crociata tra chi difende a spada tratta blizzard qualunque cosa faccia (nel bene e nel male) e non ammette che qualcuno possa avere anche solo delle perplessità sui suoi prodotti e chi invece si ostina a cercare il pelo nell'uovo costi quel che costi senza valutare il prodotto nella sua interezza fortunatamente nel mezzo ci sta anche chi giudica sensatamente, ascolta le critiche (senza stroncarle sul nascere), argomenta e valuta oggettivamente.. peccato che questi ultimi siano in netta minoranza.. ![]()
![]() |
#8966 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Infatti , poi quando non hanno più argomenti offendono pure !.
![]()
#8967 |
Senior Member
|
Io fatico a seguirvi, a parte vedervi dare degli incompetenti a vicenda non ricordo proprio l'argomento.
![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#8968 | |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
il fatto è che gli argomenti si sono esauriti da tempo ormai..
![]() |
![]() |
#8969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8970 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè che uno arriva qua e mi sparla dicendo che la grafica di Diablo3 è vecchia di 10-15 anni e che potrebbe benissimo stare sopra un browser si capisce subito che nn capisce nulla! è un semplice troll che sta qui per creare scompiglio... Io sono un grafico 3D ho studiato anni e anni anche nel campo dei videogame e sentire ste vaccate dal primo ignorante che ovviamente non sa come si realizza un prodotto di questo tipo mi fa venire rabbia, cerco inizialmente di spiegare che si sbaglia clamorosamente ma se si continua a sparare a zero con convinzione nella propria teoria è un povero sfigato e nn merita rispetto! Nessuno ha mai detto che la grafica di Diablo3 è il nextgen e bisogna consigliarla per testare le nuove schede video per benchmark vari ma nn è neanche l'ultima merdata della terra, è un ottimo motore di gioco creato da zero, con un ottima fisica in gioco che fa invidia a molti prodotti ancor più blasonati, riesce a gestire moltissime componenti a schermo ed ha un' effettistica di altissimo livello per nn parlare poi del livello artistico che nn ha eguali nel genere... Continuo imperterrito questa battaglia contro gli ignorantoni che purtroppo, per loro, nn valutano tutte le componenti della definizione "grafica" in un prodotto ma vedono solo il cazzo di poligono e se poco poco si accorgono che con lo zoom si nota qualche "smooth" in meno iniziano a gridare allo scandalo e definiscono un ottimo prodotto a pura merda! ecco qua nn ci sto... mi fate pena e prego per voi in qualche sfiga mostruosa che vi possa capitare per nn poter provare sto titolo, meritate questo... Se nn sapete, se non siete preparati, se nn conoscete statevene zitti fate più bella figura.. |
|
![]() |
![]() |
#8971 |
Member
|
Fable ... facciamo una cosa esponimi TUTTI i tuoi dubbi in un unico post e io ti rispondo, così facciamo prima.
![]()
#8972 | |
Senior Member
|
Quote:
E vedi che con le offese hai superato la misura.
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 31-03-2012 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
#8973 | |
Senior Member
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
#8974 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma almeno posso dire che la grafica di Diablo 3 ha 3 poligoni in croce o no ?.
![]() |
#8975 | |
Senior Member
|
Quote:
Evita poi di fare paragoni con giochi di 15 anni fa perchè ci metto "X" a postare uno screen per ricordarti come erano i giochi a quell'epoca ma forse te sparando ste cazzate nn avrai l'età per aver giocato ad un gioco così vecchio... Poi immagino che hai la "beta" dato che parli tanto della grafica, dovrai averla testata per forza, ma sono sicuro di una cosa (sempre se hai la beta) che con quella "config" in firma che hai nn potrai mai aver provato Diablo3 con i settiggi al massimo in HD, forse hai i settaggi bassi per nn accorgerti di una grafica di alto livello.... Guardati sto video forse capisci quanti poligoni a schermo realmente si muovono.... http://www.youtube.com/watch?v=AyFo4IMaDLY |
|
![]() |
![]() |
#8976 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8977 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tipo: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#8978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8979 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8980 |
Member
|
Guarda al massimo possiamo parlare di una grafica di 5 anni fa, però non avendo giocato la beta potrebbe essere anche meno di 5, senza contare che lo si gioca in alta risoluzione e come dissi tempo fa: "A 1920x1080 vuoi ancora smussare in GdR-Azione?", per quanto dici in seguito è stata una scelta sostanzialmente decisa per due motivi tecnici, e uno stilistico legato al tipico genere GdR-azione (Nota: Penso che saprai che a più riprese è stato modificato almeno 3 o 4 volte dal 2008 al 2011, senza contare tutto il lavoro di preparazione, consultazione, ecc. dal 2001 al 2008)
1) Si è scelto di dare la possibilità a quanta più gente possibile di giocare il titolo, pur rimanendo negli standard di qualità fissati dalla Blizzard; 2) Se metti un gioco che deve essere giocato online con tanta roba tra mostri, giocatori, effetti di luce, drop e Dio sola sa cosa altro, l'ultima cosa che vuoi è che ci sia lag perché il gioco è troppo pesante per la rete, e visto che non tutti hanno il ping basso è cosa buona e giusta questa. 3)Sulla scelta stilistica del gioco c'è stata una piccola guerra tra la Blizzard e i Fan, senza entrare troppo nei dettagli la Blizzard voleva adottare prima del 2008 un ambiente più luminoso e altro, mentre i fan volevano un ambiente cupo e opprimente, alla fine si è deciso per una scelta di mediazione tra le due parti e devo dire che a me ha fatto piacere sia perché il risultato a me piace (video youtube) e sia perché si è dato ascolto alle opinioni dei fan. Non dimentichiamoci poi che il Gioco è in continuo Work in progress, ci saranno se ho capito bene almeno due espansioni. Ti posso assicurare che quando vidi Diablo 2 (P.S. e D2 : LoD più tardi) in video o sulle riviste mi sembrò un gioco "normale", ma quando lo giocai, mhm, diciamo solo che i signori della Blizzard hanno ottenuto la mia Stima per il lavoro svolto, non penso di dover aggiungere altro. Chiedendo a chi ha giocato la beta mi è stato confermato la bontà del prodotto, quindi io sono tranquillo. Saluti. P.S. Giustamente qualcuno mi ha ricordato che anche il lavoro per rendere credibile e leggero una realtà di gioco richiede competenze ed esperienza che vanno tenute in considerazione. Grazie.
A molti si riconosce un generico rispetto. Alcuni sono degni di Rispetto. Pochi si guadagnano il riconoscimento della Stima. Ultima modifica di Einstein1976 : 01-04-2012 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.