|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
A sc2 sta solo scendendo il numero di giocatori in ladder 1v1, il che è relativamente normale dato lo stress che comporta la ladder... sebbene b.net 2.0 ci abbia messo del suo. Confidiamo in HOTS.
Comunque niente a che vedere con Diablo, chi vuole giocare in modo più rilassato lo può fare benissimo... e si può pure comprare l'armatura figa nella AH invece di farmare. ![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#8822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() In ogni caso, SC2 sta "solo" diventando un nuovo punto di riferimento per gli esports, e di certo non ha poco seguito... il calo è fisiologico, è passato più di un anno (io stesso gioco molto meno) Comunque è il posto sbagliato per parlarne ![]() Poi magari avete ragione, D3 lo riporteranno tutti indietro col soddisfatti o rimborsati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8823 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Sono in trasferta per lavoro in Umbria (bellissima regione
![]() Le ho scritto di farmare a nastro per maxare il frabbro, ho necessita' di rifarmi il guardaroba ![]() Domani sera quando torno controllero' subito l' oro in cassa, non vorrei mai lo avesse dilapidato in cazzate ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
#8824 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Credete nel Gioco, nei Giocatori e nella Blizzard. Guardate: http://www.youtube.com/watch?v=a6C-lm31WGQ DIABLO III P.S. Secondo voi, quali sono i 2 secondi della canzone che mi piacciono di più nei 67 secondi del pezzo? Forza, rispondete.
A molti si riconosce un generico rispetto. Alcuni sono degni di Rispetto. Pochi si guadagnano il riconoscimento della Stima. Ultima modifica di Einstein1976 : 29-03-2012 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
#8825 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
![]() |
#8826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io faccio veramente fatica a trovarne uno che sia paragonabile o almeno che si avvicini di un minimo... E ho finito più volte la Beta quindi so quale paragone regge o meno.... L'unico titolo che forse potrà contrastare Diablo3 guarda te lo tiro fuori io, peccato che uscirà nn si sa quando e si sa veramente poco... http://www.youtube.com/watch?v=sCdbdsFgNGI |
|
![]() |
![]() |
#8827 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#8828 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Torchlight 2 lo aspettavo anche io con ansia sperando uscisse prima di Diablo 3.
Ma siccome dovrebbe uscire ad un prezzo bassino, lo provero' cmq penso. Grim Dawn lo aspetto ma per ora è in alpha chissa quando uscira'. POE invece lo ho provato ma non mi ha colpito particolarmente. Le classi giocabili sono 3 o le han aumentate?
#8829 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#8830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Cioè mi tiri fuori titoli che prima di tutto usciranno dopo D3 e soprattutto sono copie sporadiche che tutti ben sanno nn riusciranno mai a stare di pari passo con l' inventore del genere... Grim Dawn vabè può essere carino ma nn vedo davvero il senso di preferirlo a D3, PoE è un titolo che sinceramente nn vedo positività è noioso, il gameplay è anche sciatto e privo di personalità, Torchlight2 si, sicuramente può attrarre un po di gente ma nn si sa ancora quando uscirà... Quindi hai proposto 3 titoli che come immaginavo puoi fare il paragone perchè son dello stesso genere ma non li puoi preferire a Diablo3... Poi vabè su LineageEternal cosa scrivi?? Casomai è Hack'n'Slash con una parte MMo cosa centra con WoW ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8831 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Comunque non ho mai detto che siano migliori o peggiori, ho solo detto che sono paragonabili "a sua maestà Diablo" (se vogliamo essere onesti io ho preferito TQ a D2, meno atmosfera ma più solido nelle meccaniche IMHO). Da come parli comunque mi da l'idea che Path of Exile tu non l'abbia provato. Da stanotte/domani (dal 30 Marzo in Nuova Zelanda, fate voi i conti) ci sarà un weekend di stress test dei server e per l'occasione verrà rimosso il blocco agli account non beta. Una buona occasione per provarlo (e dopo) giudicarlo. |
|||
![]() |
![]() |
#8832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
SC2 e' il punto di riferimento per l'esporta vero, ma cosa centra con il gaming di massa? tante vendite = gaming di massa... D3 vendera' un bel po' ma non cosi' tanto come alcuni credono... c'e' gente che pensa che qualsiasi videogiocatore del pianete giocherà' a D3... vedremo...
![]() |
#8833 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Wiki dice che Starcraft 2 ha venduto 4,5 milioni di copie a dicembre 2010.
![]() |
#8834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
I due Titan Quest che sono meravigliosi, e se vogliamo anche il primo Sacred (a me non dispiace neanche il secondo). I primi due Dungeon Siege che sono dei capolavori, il terzo non è malaccio Questi sono i primi che mi vengono in mente
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
#8835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
p.s. schifo cod.
![]() |
#8836 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
E' più semplice dare del fanboy ad altri che argomentare le proprie idee. Quote:
Meno male che gli altri sarebbero "accecati" dal franchise di Diablo 3... Quote:
Non so cosa intendi per meccaniche, ma TQ lo ricordo sbilanciatissimo (danno da perforazione e quelle 2/3 classi palesemente sgravate) e poi è uscito 6 anni dopo D2, ci mancherebbe altro che non avesse qualcosa in più, e tralasciamo comparto tecnico e fallimenti vari. |
|||
![]() |
![]() |
#8837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Onestamente la beta di D3 non mi pare così superiore al primo Torchlight, parlando tecnicamente fino ad arrivare al gameplay. Ma vedremo... Anyway, avete chiesto giochi simili a Diablo che molti utenti (stando a quanto hanno scritto) neanche conoscono. Li abbiamo elencati per completezza. Non esiste solo Diablo (per fortuna)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
#8838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#8839 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Torchlight bel gioco? Non vedo come possa reggere il confronto con Diablo o altri giochi.... 2) Titan Quest ti appoggio in parte. Abbastanza coinvolgente e tecnicamente curato (e ci mancherebbe che non sia meglio di D2 essendo uscito dopo e potendo contare su tecnologie migliori) ma la longevità? E' il classico H&S che termini e lo lasci là....magari lo riprendi dopo X anni in preda alla noia. 3)Che Dungeon Siege siano capolavori avrei molto da ridire. Restano, a mio avviso, godibili passatempi e anche qui c'è il problema della longevità. 4) I nuovi giochi promessi tipo Path of Exile e co potrebbero sicuramente eguagliare o superare Diablo, ma finchè non li abbiamo sottomano non si possono fare paragoni. E come già detto prima, biosgnerà vedere se soddisferanno il requisito più importante per i players online: la bendetta LONGEVITA'. Che Diablo 3 la garantirà a lungo non possiamo averne certezza (nesuno ha la palla di vetro), ma sono molto fiducoso che questo gioco terrà la gente impegnata a lungo. Ultima modifica di deprox : 30-03-2012 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
#8840 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.