Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2012, 18:39   #8821
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
A sc2 sta solo scendendo il numero di giocatori in ladder 1v1, il che è relativamente normale dato lo stress che comporta la ladder... sebbene b.net 2.0 ci abbia messo del suo. Confidiamo in HOTS.

Comunque niente a che vedere con Diablo, chi vuole giocare in modo più rilassato lo può fare benissimo... e si può pure comprare l'armatura figa nella AH invece di farmare.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 29-03-2012, 18:45   #8822
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
e cosa si evince da quella pagina? che D2 era un gran gioco non l'ho mai messo in dubbio....
D3 boh non mi sta sembrando questo gran giochi.. venderà.. ma come per sc2 la gente si stuferà presto.. a Brood War ancora giocano.. dopo 13 anni.. boh..
Cosa si evince da quella pagina? Che D2 ha venduto un botto, e solo per quello D3 ha una base di vendita solidissima. E difficile che la "massa" ignori un gioco del genere

In ogni caso, SC2 sta "solo" diventando un nuovo punto di riferimento per gli esports, e di certo non ha poco seguito... il calo è fisiologico, è passato più di un anno (io stesso gioco molto meno) Comunque è il posto sbagliato per parlarne

Poi magari avete ragione, D3 lo riporteranno tutti indietro col soddisfatti o rimborsati
Ray_McCoy è offline  
Old 29-03-2012, 19:55   #8823
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Sono in trasferta per lavoro in Umbria (bellissima regione ), cosi' oggi ho mandato un sms alla donna a casa.
Le ho scritto di farmare a nastro per maxare il frabbro, ho necessita' di rifarmi il guardaroba .
Domani sera quando torno controllero' subito l' oro in cassa, non vorrei mai lo avesse dilapidato in cazzate .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 29-03-2012, 20:02   #8824
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Credete nel Gioco, nei Giocatori e nella Blizzard.

Guardate:

http://www.youtube.com/watch?v=a6C-lm31WGQ

DIABLO
III

P.S. Secondo voi, quali sono i 2 secondi della canzone che mi piacciono di più nei 67 secondi del pezzo? Forza, rispondete.

Ultima modifica di Einstein1976 : 29-03-2012 alle 21:04.
Einstein1976 è offline  
Old 29-03-2012, 21:20   #8825
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Spoiler:
Secondi 36 - 37 del pezzo.
Einstein1976 è offline  
Old 30-03-2012, 00:45   #8826
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Oi, calmino amico
Io parlo in generale, stai sereno.

Tenere il pc in naftalina e spolverarlo per sua maestà Diablo va bene, contento tu. Ci mancherebbe.

Ma intanto chi lo fa lascia per strada tanti altri titoli meritevoli, che con Diablo hanno molto in comune. Visto che giochi solo con le console, e pure poco, fidati tu di chi col pc ci gioca eccome

A me Diablo piace molto, ma sono certo che non vale la pena riesumare il pc solo per lui
Sentiamo un po questi titoli meritevoli che con Diablo3 hanno qualcosa in comune, ovviamente stesso genere...

Io faccio veramente fatica a trovarne uno che sia paragonabile o almeno che si avvicini di un minimo...

E ho finito più volte la Beta quindi so quale paragone regge o meno....

L'unico titolo che forse potrà contrastare Diablo3 guarda te lo tiro fuori io, peccato che uscirà nn si sa quando e si sa veramente poco...

http://www.youtube.com/watch?v=sCdbdsFgNGI
maddens23 è offline  
Old 30-03-2012, 08:27   #8827
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Sentiamo un po questi titoli meritevoli che con Diablo3 hanno qualcosa in comune, ovviamente stesso genere...

Io faccio veramente fatica a trovarne uno che sia paragonabile o almeno che si avvicini di un minimo...

E ho finito più volte la Beta quindi so quale paragone regge o meno....
Grim Dawn, Path of Exile, Torchlight 2.

Quote:
L'unico titolo che forse potrà contrastare Diablo3 guarda te lo tiro fuori io, peccato che uscirà nn si sa quando e si sa veramente poco...

http://www.youtube.com/watch?v=sCdbdsFgNGI
Questo è un mmorpg, che c'entra con un hack'n'slash? Al massimo puoi compararlo con WoW.
Old 30-03-2012, 09:51   #8828
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Torchlight 2 lo aspettavo anche io con ansia sperando uscisse prima di Diablo 3.
Ma siccome dovrebbe uscire ad un prezzo bassino, lo provero' cmq penso.
Grim Dawn lo aspetto ma per ora è in alpha chissa quando uscira'.

POE invece lo ho provato ma non mi ha colpito particolarmente.
Le classi giocabili sono 3 o le han aumentate?
Old 30-03-2012, 10:03   #8829
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

.
A conti fatti, sono titoletti.... Vogliamo vedere quanto durano rispetto a un Diablo 3?
deprox è offline  
Old 30-03-2012, 10:18   #8830
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Questo è un mmorpg, che c'entra con un hack'n'slash? Al massimo puoi compararlo con WoW.
Allora con tutta sincerità perchè arrivare a sto punto?
Cioè mi tiri fuori titoli che prima di tutto usciranno dopo D3 e soprattutto sono copie sporadiche che tutti ben sanno nn riusciranno mai a stare di pari passo con l' inventore del genere... Grim Dawn vabè può essere carino ma nn vedo davvero il senso di preferirlo a D3, PoE è un titolo che sinceramente nn vedo positività è noioso, il gameplay è anche sciatto e privo di personalità, Torchlight2 si, sicuramente può attrarre un po di gente ma nn si sa ancora quando uscirà...

Quindi hai proposto 3 titoli che come immaginavo puoi fare il paragone perchè son dello stesso genere ma non li puoi preferire a Diablo3...

Poi vabè su LineageEternal cosa scrivi??
Casomai è Hack'n'Slash con una parte MMo cosa centra con WoW
maddens23 è offline  
Old 30-03-2012, 10:41   #8831
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Torchlight 2 lo aspettavo anche io con ansia sperando uscisse prima di Diablo 3.
Ma siccome dovrebbe uscire ad un prezzo bassino, lo provero' cmq penso.
Grim Dawn lo aspetto ma per ora è in alpha chissa quando uscira'.

POE invece lo ho provato ma non mi ha colpito particolarmente.
Le classi giocabili sono 3 o le han aumentate?
Ma non son mai state 3 le classi, sono 5...

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
A conti fatti, sono titoletti.... Vogliamo vedere quanto durano rispetto a un Diablo 3?
Quote:
Cioè mi tiri fuori titoli che prima di tutto usciranno dopo D3 e soprattutto sono copie sporadiche che tutti ben sanno nn riusciranno mai a stare di pari passo con l' inventore del genere... Grim Dawn vabè può essere carino ma nn vedo davvero il senso di preferirlo a D3, PoE è un titolo che sinceramente nn vedo positività è noioso, il gameplay è anche sciatto e privo di personalità, Torchlight2 si, sicuramente può attrarre un po di gente ma nn si sa ancora quando uscirà...

Quindi hai proposto 3 titoli che come immaginavo puoi fare il paragone perchè son dello stesso genere ma non li puoi preferire a Diablo3...
Questo è il problema, ed è quello che voleva sottolineare Ezechiele: siete talmente tanto abbagliati dal franchise di Diablo che non riuscite a vedere nient'altro.
Comunque non ho mai detto che siano migliori o peggiori, ho solo detto che sono paragonabili "a sua maestà Diablo" (se vogliamo essere onesti io ho preferito TQ a D2, meno atmosfera ma più solido nelle meccaniche IMHO).

Da come parli comunque mi da l'idea che Path of Exile tu non l'abbia provato.
Da stanotte/domani (dal 30 Marzo in Nuova Zelanda, fate voi i conti) ci sarà un weekend di stress test dei server e per l'occasione verrà rimosso il blocco agli account non beta. Una buona occasione per provarlo (e dopo) giudicarlo.
Old 30-03-2012, 10:50   #8832
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Cosa si evince da quella pagina? Che D2 ha venduto un botto, e solo per quello D3 ha una base di vendita solidissima. E difficile che la "massa" ignori un gioco del genere

In ogni caso, SC2 sta "solo" diventando un nuovo punto di riferimento per gli esports, e di certo non ha poco seguito... il calo è fisiologico, è passato più di un anno (io stesso gioco molto meno) Comunque è il posto sbagliato per parlarne

Poi magari avete ragione, D3 lo riporteranno tutti indietro col soddisfatti o rimborsati
quanto ha venduto di preciso? non trovo le cifre in quella pagina.. magari svista mia

SC2 e' il punto di riferimento per l'esporta vero, ma cosa centra con il gaming di massa? tante vendite = gaming di massa...

D3 vendera' un bel po' ma non cosi' tanto come alcuni credono... c'e' gente che pensa che qualsiasi videogiocatore del pianete giocherà' a D3...
vedremo...

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 30-03-2012, 11:00   #8833
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Wiki dice che Starcraft 2 ha venduto 4,5 milioni di copie a dicembre 2010.
Old 30-03-2012, 11:00   #8834
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:

Poi vabè su LineageEternal cosa scrivi??
Casomai è Hack'n'Slash con una parte MMo cosa centra con WoW
C'è il primo Torchlight che è attualissimo e all'altezza di Diablo 3 (o almeno quanto visto nella beta).

I due Titan Quest che sono meravigliosi, e se vogliamo anche il primo Sacred (a me non dispiace neanche il secondo).

I primi due Dungeon Siege che sono dei capolavori, il terzo non è malaccio

Questi sono i primi che mi vengono in mente
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 30-03-2012, 11:08   #8835
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Wiki dice che Starcraft 2 ha venduto 4,5 milioni di copie a dicembre 2010.
calcola che cod mf3 ha fatto "6.5 million copies sold on launch"

p.s. schifo cod.

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 30-03-2012, 11:20   #8836
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
siete talmente tanto abbagliati dal franchise di Diablo che non riuscite a vedere nient'altro.
La classica frasetta che in queste 500 pagine è saltata fuori ogni volta che non si riescono a dare motivazioni.
E' più semplice dare del fanboy ad altri che argomentare le proprie idee.

Quote:
C'è il primo Torchlight che è attualissimo e all'altezza di Diablo 3 (o almeno quanto visto nella beta).
Torchlight era un pochino, ma giusto un pochino, incompleto: talenti (inutili) e in comune fra tutte le classi, build e classi sbilanciate, longevità zero, idee zero.
Meno male che gli altri sarebbero "accecati" dal franchise di Diablo 3...

Quote:
Comunque non ho mai detto che siano migliori o peggiori, ho solo detto che sono paragonabili "a sua maestà Diablo" (se vogliamo essere onesti io ho preferito TQ a D2, meno atmosfera ma più solido nelle meccaniche IMHO).

Non so cosa intendi per meccaniche, ma TQ lo ricordo sbilanciatissimo (danno da perforazione e quelle 2/3 classi palesemente sgravate) e poi è uscito 6 anni dopo D2, ci mancherebbe altro che non avesse qualcosa in più, e tralasciamo comparto tecnico e fallimenti vari.
Old 30-03-2012, 11:23   #8837
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
La classica frasetta che in queste 500 pagine è saltata fuori ogni volta che non si riescono a dare motivazioni.
E' più semplice dare del fanboy ad altri che argomentare le proprie idee.

Torchlight era un pochino, ma giusto un pochino, incompleto: talenti (inutili) e in comune fra tutte le classi, build e classi sbilanciate, longevità zero, idee zero.
Meno male che gli altri sarebbero "accecati" dal franchise di Diablo 3...

Non so cosa intendi per meccaniche, ma TQ lo ricordo sbilanciatissimo (danno da perforazione e quelle 2/3 classi palesemente sgravate) e poi è uscito 6 anni dopo D2, ci mancherebbe altro che non avesse qualcosa in più, e tralasciamo comparto tecnico e fallimenti vari.
Rilevi difetti che non denotano la struttura e la qualità del gioco. Ammesso che questi difetti ci siano davvero.

Onestamente la beta di D3 non mi pare così superiore al primo Torchlight, parlando tecnicamente fino ad arrivare al gameplay. Ma vedremo...

Anyway, avete chiesto giochi simili a Diablo che molti utenti (stando a quanto hanno scritto) neanche conoscono. Li abbiamo elencati per completezza. Non esiste solo Diablo (per fortuna)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 30-03-2012, 11:43   #8838
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
calcola che cod mf3 ha fatto "6.5 million copies sold on launch"
calcola che l'80% di quelle copie son vendute per console
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 30-03-2012, 11:47   #8839
deprox
Senior Member

Quote:
Rilevi difetti che non denotano la struttura e la qualità del gioco. Ammesso che questi difetti ci siano davvero.

Onestamente la beta di D3 non mi pare così superiore al primo Torchlight, parlando tecnicamente fino ad arrivare al gameplay. Ma vedremo...

Anyway, avete chiesto giochi simili a Diablo che molti utenti (stando a quanto hanno scritto) neanche conoscono. Li abbiamo elencati per completezza. Non esiste solo Diablo (per fortuna)
Hai fatto bene infatti ad elencarli come termine di paragone ma:

1) Torchlight bel gioco? Non vedo come possa reggere il confronto con Diablo o altri giochi....
2) Titan Quest ti appoggio in parte. Abbastanza coinvolgente e tecnicamente curato (e ci mancherebbe che non sia meglio di D2 essendo uscito dopo e potendo contare su tecnologie migliori) ma la longevità? E' il classico H&S che termini e lo lasci là....magari lo riprendi dopo X anni in preda alla noia.
3)Che Dungeon Siege siano capolavori avrei molto da ridire. Restano, a mio avviso, godibili passatempi e anche qui c'è il problema della longevità.
4) I nuovi giochi promessi tipo Path of Exile e co potrebbero sicuramente eguagliare o superare Diablo, ma finchè non li abbiamo sottomano non si possono fare paragoni. E come già detto prima, biosgnerà vedere se soddisferanno il requisito più importante per i players online: la bendetta LONGEVITA'. Che Diablo 3 la garantirà a lungo non possiamo averne certezza (nesuno ha la palla di vetro), ma sono molto fiducoso che questo gioco terrà la gente impegnata a lungo.

Ultima modifica di deprox : 30-03-2012 alle 11:49.
deprox è offline  
Old 30-03-2012, 11:48   #8840
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
calcola che l'80% di quelle copie son vendute per console
Ma poi.... che c'entra mo COD ?
deprox è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian