|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ricordiamoci che nella beta è possibile vedere solo una primissima parte della crescita dei pg..
In D1 e D2 andavo avanti col mago a menare di staffa fino al liv 7-8..con 1-2 incantesimi disponibili causa poco mana.. Alcuni commenti sembrano criticare D3 perchè nei primi 10 livelli puoi fare poco..
#7482 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Comunque da vecchio giocatore di D2 posso dire che il mondo di Diablo sarà sempre in mano ai nerd da 8-10 ore di gioco al giorno, non ci possiamo fare nulla nemmeno in D3. E' normale e giusto che il maggiore sforzo venga premiato. L'unica cosa sarebbe mettere una costante diminuzione di mf% man mano che si passano ore su Diablo giornalmente. Perciò ogni giocatore ogni giorno comincia con 100% di mf, e per esempio dopo 2 ore avrà già solo 50%.
Dopo mezzanotte si torna a 100%. |
![]() |
![]() |
#7483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
prime impressioni sulla patch 14:
-condivido l'intento di massima della patch -sono incazzato xke sono mezzo nudo, non ho piu una lira e non posso mettere gli oggetti che avevo craftato -è giusto che già ad un terzo del primo atto tu non abbia quel ben di dio che craftavi -portare un artigiano al livello 5 costa ora 7 volte più di prima ma basta una sola pagina di tomo anzichè 25 -facciamo meno dps noi ma credo che la vita delle schifezzuole la fuori non sia stata aumentata -si trova meno oro -avevo la barra dell exp piena. ora ci sono circa mille punti liberi (fino a 40,500) ma se uccido mostri cmq non sale -si è abbassata di parecchio la latenza Ultima modifica di ysc : 09-03-2012 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
#7484 |
Senior Member
|
Non sarebbe giusto per uno che nerdizza 10 ore al giorno , e sono in tanti..
Da che mondo è mondo, piu' nerdizzi piu' ottieni.. Mi pare normale eh.. E lo dice uno che come tutti lavora e gioca poche ore la settimana. A me va bene cosi, non si puo' pretendere un gioco bilanciato in tutto. Che poi di avere il pg megapowwaoneshotonekill frega poco..gioco con gli amici in 4 al mio livello..cosa mi interessa degli altri.
#7485 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Gli oggetti bianchi ora non valgono nulla: da 10-14 gold sono scesi a 2-4 gold; i grigi sono aumentati da 1 gold a 2 gold; questo significa che si può lasciare tutto a terra perchè si spreca solo spazio in borsa. La mia latenza è peggiorata ![]() Ultima modifica di Mayhem76 : 09-03-2012 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
#7486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma chi se ne frega se il bimbominchia o nerd di turno ha l'uber equip e tu hai l'equip sfigato. Le lamentele nascono dal fatto che uno vorrebbe sempre stare al top di tutto, dimenticandosi che alla fine basta giocare ai propri ritmi (tra amici e non) per godersi comunque il gioco. Tanto, come ha già detto qualcuno, si sa che chi dedica la propria esistenza a un gioco sarà sempre sopra (almeno come equipment e similia, non sempre come abilità). Ma è altrettanto vero che chi dedica la propria esistenza a un gioco spreca la sua vita ![]() Tra il passare ore e ore su Diablo3 epr dire "SONO PRO, ho l'equipment figo e vi aro tutti", preferisco di gran lunga avere una vita e giocare come passatempo godendomi il gioco secondo i miei standard. Quindi, i discorsi su craft, equip, ecc ecc, a mio modo di vedere, si riducono all'approccio che uno ha verso il gioco. Per il malato cronico che 7 sere su 7 passa la vita su Diablo appare come una questione di vita o morte. Per il giocatore medio dovrebbe essere una cosa molto più tranquilla. P.S. Premesso che ognuno fa quel che vuole della sua vita, con questo non voglio fare la morale a nessuno eh. Si tratta solo di opinioni personali. |
|
![]() |
![]() |
#7487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Infatti meglio che non discuti. Hanno raddopiato i danni dei mob, il 30% di assorbimento per le due classi melee era il minimo che potessero fare, magari si rivedrà in futuro. Avevo finito la beta 13 con tutti i PG e posso assicurare che con barbaro ma sopratutto con il monaco si rischiava di morire laddove spawnavano decine di mob, figurarsi con i danni raddoppiati. |
|
![]() |
![]() |
#7488 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi novità sull'ultimo contest ? Si sa qualcosa sull'orario? Sul sito non c'è scritto nulla...
![]() |
#7489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il tempo che posso passare su un gioco/attività è ininfluente al fine di giudicarne il bilanciamento. io gioco poco, ma il poco tempo a disposizione non fa di me un casual player. Non arriverò al massimo, ma nemmeno mi literò a fare le partitine con gli amici tanto per. Io voglio cappare il mio pg e vestirlo bene. E quindi esigo un gioco ben bilanciato che mi fornisca un discreto livello di sfida, in modo tale che le poche ore in cui ci gioco, siano divertenti ma anche profique in termini di avanzamento, progressione del pg e soddisfazione. L'unica differenza con quello che ha svariate ore al giorno di tempo libero è che magari io ci metterò un bel pò di mesi, ma poco male. Chi gioca esclusivamente for fun ha sbagliato gioco secondo me, si romperà le palle quanto prima, ovvero appena il gioco richiederà un minimo di equip serio per progredire. Ultima modifica di Albs77 : 09-03-2012 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
#7490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
#7491 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se non ho letto male oggi dovrebbe esserci l'ultima consegna di 30 key, aperta a tutti questa volta, ieri era solo per i Senior members!
![]() |
#7492 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7493 |
Senior Member
|
Ma infatti il tempo che tu ti costruirai un pg fatto bene, un nerd ne avrà 3.
E scusa, chi ti impedisce di farti un pg ed arrivare al massimo livello con il passare dei mesi? Cosa c'entra il bilanciamento in tutto cio'? C'entrano le ore di gioco, e perchè no, la skill nel saper affrontare i vari minion/boss con un gruppo organizzato di persone. Come in ogni gioco insomma..
#7494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#7495 |
Senior Member
|
beta key in mio possesso ceduta ad un utente del forum
|
![]() |
![]() |
#7496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ti ha comprato dei giochi?
![]()
#7497 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho la strana sensazione che questa sarà l'ultima beta patch, le modifiche fatte aumentano di poco la sfida + le abilita innate, ma per il resto sembra solo che stiano prendendo tempo...
#7498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7499 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Arrivo anche io.....
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Domanda per maniaci e veri intenditori: come posso vedere a quanti frame sta andando il gioco?
Lo vorrei testare con ogni impostazione, anche se attualmente ce ne sono solo due ![]()
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.