|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
In attesa...
...giochiamo a Titan Quest ma quando uscirà sarà un gioco di quelli da avere sin dal debutto e da non rivendere mai, deve restare in bella mostra per tutta la vita e far giocare ai figli, quando verranno!!!
![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() Comunque se qualcuno può migliorare Diablo 2,quella è la Blizzard,ma vediamo in cosa miglioreranno un gioco praticamente perfetto per i canoni del genere. |
|
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Questo "aspettando" batterà tutti i record...
![]()
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio, almeno faccio in tempo a laurearmi, altrimenti se esce prima nn sarò mai dottore uhuhuh |
|
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
leggermente ot: un sito che raccolga un po' di patch/mod per diablo2? insomma per giocarlo decentemente che si deve fare? d2+espansione+patch? c'è altro?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Secondo voi ci sarà il Cubo Horadrim?
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
secondo me una volta patchato a dovere, con la patch ufficiale di Blizzard, D2 è giocabilissimo; ieri l'ho reinstallato e ho iniziato una nuova partita col negromante, che non avevo mai preso...avevo ancorà lì un barbaro di liv. 51, ma non mi andava di mandarlo ancora avanti
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
|
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nella grande guerra di Lehma il cubo è stato smarrito e si dice che sia stato portato dalle legioni infernali al cospetto dei loro comandanti.
Che fine abbia fatto dopo è incerto. Per fortuna si è notato che l'intestino di un Horadrim abbia le stesse proprietà del cubo. Inserendo oggetti dentro deckard cain e scuotendolo con vigore si potranno ottenere migliaia di combinazioni. L'unica avvertenza è di fare attenzione durante l'inserimento di asce a due mani e mazze chiodate. ![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io spero che ci esca entro Dicembre 2008
![]() certo sarebbe bello che implementassero una casa, in modo da poter mettere tutte le cianfrusaglie di valore che si raccolgono lungo il tragitto...perchè dopo un po' il baule e il cubo cominciano ad andare stretti... ![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Certo con un attico per ciascun pg nn dovrei fare i soliti ventimila personaggi mulo hahahaha |
|
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Diablo III: qualche dettaglio in più
Il Blizzard Worldwide Invitational di Parigi è ormai finito, lasciando dietro di sè tante emozioni e sicuramente un numero non indifferente di novità, mentre l'annuncio di Diablo III continua a restare "caldo". Frank Pearce, vice presidente di Blizzard, ha rivelato che al momento non ci sia alcuna data di rilascio prevista per il gioco che, al momento, si trova in una fase di sviluppo troppo prematura per poter anche solo immaginarne una. Pur essendo in sviluppo da ormai quattro anni. Una stima azzardata ci farebbe ipotizzare il primo trimestre del 2010 come periodo papabile. Jay Wilson, lead designer del gioco, ha invece rivelato che Diablo III possiede un nuovo motore 3D, disegnato specificatamente per il gioco e sviluppato internamente. Il nuovo motore non è ancora stato battezzato. In concomitanza al rilascio di Starcraft 2, inoltre, verrà rilasciata una nuova versione di Battle.net, che verrà naturalmente sfruttata anche dal terzo capitolo di Diablo che, fra le altre cose, possiederà nuove opzioni per il PvP che, tuttavia, sono ancora in fase di studio. Dopo la conferma del suo sviluppo per MAC arriva la smentita di una possibile versione per console. La storyline si inserisce a circa 20 anni dopo gli eventi di Lord of Destruction e la sua lunghezza sarà simile al secondo capitolo della serie. Le mappe saranno un misto fra statiche e dinamiche e compariranno un gran numero di nuove ambientazioni, fra cui Dur. E un'ultima nota di colore: ricordate il pinguino blu che è stato ricavato dal codice delle splash page della scorsa settimana? Jay Wilson non ha idea di cosa sia. Fonte:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56430
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ho appena finito di vedere il filmato del gameplay in HD
![]() ![]() ![]() ![]() se reggono la longevità e il MP deve essere un capolavoro!!! un gioco come questo fa capire che il fotorealismo non serve... |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Datemi solo queste
![]() Ah quante ne ho uccise,non so se ho ucciso piu' mephisto o mucche per findare ![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma immaginalo con una grafica fotorealistica e poi ne riparliamo ![]() Cmq già cosi, considerando che generalmente a livello di grafica sono sempre un pò indietro, han fatto un capolavoro |
|
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mucche con lo stormshield e il cappello di arlecchino sulla inca nn mi toccavano ahah Oddio nn devo reinstallarlo altrimenti è la fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() mmm datemi qualche giorno che finisco un esame e vado a riprendermi il cd (originale, comprato al day one) che ho regalato a mio cugino... (A breve aggiorno la prima pagina con un paio di interviste) PS: chi ha voglia di buttare via 5 minuti a spiegarmi cosa c'è di nuovo nell'espansione e nelle patch più recenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.