Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 16:34   #161
jo.vi
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pangasius Guarda i messaggi
Ma la tua che versione è del pannello?
Per verificarlo tasto menù e + contemporaneamente.
La versione del mio DIGIMATE è la v2
jo.vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 17:01   #162
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da jo.vi Guarda i messaggi
Anch'io non ho capito se il DIGIMATE è compatibile in HDCP, ed anch'io credevo che citato monitor fosse tra i migliori. Cmq vi dò una mia mini mini valutazione: in 3 giorni che ne sono in possesso, pur sapendolo era meglio una uscita hdmi che un a dvi tanto che collegandolo al decoder alice hometv tramite cavo hdmi e adattatore dvi-hdmi ma la qualità è scadente, premetto che il segnale arriva a 720 con risoluzione 1280*720. Secondo voi è possibile che sia un problema del cavo hdmi (in bundle con il decoder) oppure conviene utilizzare il cavo fornito con il monitor (dvi) e quindi acquistare un'altro adattatore dvi-hdmi. Non è che vendono sdoppiatori hdmi o dvi? Continuando altro problema collegare il 5.1 Creative in mio possesso in modalità dvi, ma ci sono riuscito attraverso uno sdoppiatore audio inserito nel monitor e inserendovi in un ingresso l'uscita delle casse attraverso un cavo adattatore 3 in 1 e nell'altro ingresso un semplice cavo audio per acquisire l'audio del decoder. Per il resto in modalità RGB è ottimo l'ampia diagonale da 24" si vede tutta con la risoluzione 1900*1200. Ho visto qualche divx è debbo dire la resta è abbastanza buona, altretanto dicasi per i giochi, ho provato sia F1 che pes 2008 e non ho visto effetti scia. Forse avrò fatto la scelta sbagliata per l'utilizzo che ne dovevo fare (soprattutto tv visto che volevo sostituire l'attuale con questo e con alice/Sky e poi, dvd, divx, game, internet). Sono ben accetti consigli. Dimenticavo ho impostato i seguenti valori di: luminosità 30, contrasto 70, verde 40, rosso 50, blu 50. Saluti a tutti
In effetti non si presta molto all'uso che ne fai tu, è più un monitor in senso tradizionale, adatto a lavorare in 1080 (la perdita è minima, perchè 1080 spalmato su 1200 è poca cosa) e possibilmente connesso in DVI dove rende al 100%...ieri ho fatto il test EIZO e si è disimpegnato benissimo, riuscivo a distinguere le forme anche con un solo step di differenza tra i colori.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 18:10   #163
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Overall this monitor is amazing value for money.
It looks stunning with its piano black finish and its stylish silver buttons. The viewing angles, colour reproduction and response time is excellent.
The connectivity is OK and at least features HDCP compatibility which is an added bonus, altho should really be the standard in the future. Also given the resolution, you can connect an Xbox360, HD DVD/Blu-ray player or a PS3 and run them on 1080i without any problems as the monitor stretches the image perfectly

ok mi sono quasi convinto a prenderlo...in ogni caso mi sembra di capire che non accetta i 1080p ma solo i 1080i....
nessuno di voi lo ha provato con una sorgente in 1080p?
ciao
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:23   #164
dkbest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il monitor,come avevo detto l'ho preso dalla baia a parer mio a un ottimo prezzo(290 carte spese incluse)il monitor è un Iolair e il pannello è AU-M240UW01-V3.Che dire appena aperto sono rimasto un momento perplesso non pesa una mazza!!!Il mio HP pesa quasi il doppio!!!Ma appena collegato tramite DVI e spinto alla sua risoluzione, ebbene qui si vede la qualità.Solo il fatto delle angolazioni è veramente un suo punto a favore.Bho ci sentiamo presto, stasera provo con la 360!!!
Bye e grazie di cuore a chi ha aperto questo Threead.
dkbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:31   #165
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

fammi saper con la 360 come va ...e se aggancia i 1080p,come si fa x capir che pannello monta?
ciao

Ultima modifica di ztop : 02-05-2008 alle 22:35.
Old 02-05-2008, 22:47   #166
dkbest
Senior Member

Allora, questa versione di pannello v3 penso che soffra un po' di backlight.In effetti su un forum francese parlano proprio di questa versione con un livello di luminosità maggiore ma pure di backlight.Trovato un pixel verde attaccato praticamente alla cornice del monitor ma non ci si fa caso per mia fortuna.Domani testerò...
Old 03-05-2008, 08:20   #167
pinox
Member

Iscritto dal: May 2006
visto il successo che sta riscuotendo il monitor e visto che la discussione è stata aperta da me, secondo voi se mando il link a pi**ania me lo fanno uno sconticino ?
pinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 08:23   #168
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pinox Guarda i messaggi
visto il successo che sta riscuotendo il monitor e visto che la discussione è stata aperta da me, secondo voi se mando il link a pi**ania me lo fanno uno sconticino ?
il bello è che tu hai aperto la discussione, fatto interessare tutti...e non hai ancora comprato niente
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:52   #169
pinox
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kominus Guarda i messaggi
il bello è che tu hai aperto la discussione, fatto interessare tutti...e non hai ancora comprato niente
purtroppo a differenza di tanti utenti di questo forum non ho un badget illimitato, e siccome ho realizzato che in questo momento per me il monitor lcd è essenzialmente un capriccio per il momento sto a guardare e mi spulcio le occasioni, cmq in questo periodo sono innamorato del DELL 2007 WFP.....
pinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 10:07   #170
Nvidiatel
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Arrivato ieri alle 19:00 il DGM, il corriere bartolini si era appisolato
Che dire appena aperto ho fatto così per il peso del monitor , lol non pesa un ..... , poi collegato in DVI e testato per un po con qualche gioco e questa è la mia impressione finale
Controllato anche per i dead pixel , non ne ho trovati.
Nvidiatel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 10:16   #171
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nvidiatel Guarda i messaggi
Arrivato ieri alle 19:00 il DGM, il corriere bartolini si era appisolato
Che dire appena aperto ho fatto così per il peso del monitor , lol non pesa un ..... , poi collegato in DVI e testato per un po con qualche gioco e questa è la mia impressione finale
Controllato anche per i dead pixel , non ne ho trovati.
ottimo, io spero mi arrivi per lunedì, anche se il tracking non funziona e quindi non so esattamente a che punto sia il pacco.

spero di avere anche io la tua impressione finale
Old 03-05-2008, 14:19   #172
dkbest
Senior Member

Ho collegato il monitor alla 360 tramite cavo VGA e devo dire che non mi esalta più di tanto,sembra che arrivi un segnale non pulito adesso provo in HDMI,vi farò sapere.
Old 03-05-2008, 15:03   #173
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

ok... accetta i 1080p??
Old 03-05-2008, 15:14   #174
dkbest
Senior Member

Non sono uno esperto posso solamente dire che in HDMI si vede molto meglio che in VGA!!!Come faccio a vedere se mantiene il 1080p??Se ci clicco sopra funziona poi....

Ultima modifica di dkbest : 03-05-2008 alle 15:18.
Old 03-05-2008, 16:04   #175
dkbest
Senior Member

Non vorrei dire fesserie ma il monitor frontalmente scalda parecchio, mi da l'impressione di ricevere il calore sul viso!!!Ho scaricato un profilo fatto da un sito francese mii sembra ottimo,anche voi notrate che il bianco flasha abbastanza??Mi rocorda il 226bw della Samsung!!
Old 03-05-2008, 16:24   #176
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da dkbest Guarda i messaggi
Non sono uno esperto posso solamente dire che in HDMI si vede molto meglio che in VGA!!!Come faccio a vedere se mantiene il 1080p??Se ci clicco sopra funziona poi....
DVI, non hdmi, presumo.
Sul fatto che scaldi, il mio non lo fà.
Per i colori, dovresti regolarli....il mio ha dei colori ottimi e molto fedeli, ma non o usato i settaggi std con cui lo ho ricevuto, ho giocato un pò con R-G-B....infatti ho una temperatura colore personalizzata.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 16:28   #177
Kominus
Senior Member

Quote:
Non vorrei dire fesserie ma il monitor frontalmente scalda parecchio, mi da l'impressione di ricevere il calore sul viso!!!Ho scaricato un profilo fatto da un sito francese mii sembra ottimo,anche voi notrate che il bianco flasha abbastanza??Mi rocorda il 226bw della Samsung!!
lol, allora con 2 monitor io mi abbronzo
Old 03-05-2008, 16:29   #178
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
DVI, non hdmi, presumo.
Sul fatto che scaldi, il mio non lo fà.
Per i colori, dovresti regolarli....il mio ha dei colori ottimi e molto fedeli, ma non o usato i settaggi std con cui lo ho ricevuto, ho giocato un pò con R-G-B....infatti ho una temperatura colore personalizzata.
io ho copiato una configurazione presa dalla rece di lesnumeriques, visto che hanno usato un calibratore di colori hardware.
Old 03-05-2008, 17:04   #179
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Quote:
semplice imposta la risoluzione della 360 a 1080 p e dimmi se ti accetta tale impostazione..prova x cortesia...
Old 04-05-2008, 00:07   #180
dkbest
Senior Member

Allora posso dire che il 1080p lo mantiene,apparentemente pure molto bene(per la 360).Voi come avete settato il monitor??Colore,Brightness ecc.
Cazzarola a me fanno male gli occhietti.
Comunque sto monitor mi sta soddisfacendo!!!
Notte a tutti
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian