|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Overall this monitor is amazing value for money.
It looks stunning with its piano black finish and its stylish silver buttons. The viewing angles, colour reproduction and response time is excellent. The connectivity is OK and at least features HDCP compatibility which is an added bonus, altho should really be the standard in the future. Also given the resolution, you can connect an Xbox360, HD DVD/Blu-ray player or a PS3 and run them on 1080i without any problems as the monitor stretches the image perfectly ok mi sono quasi convinto a prenderlo...in ogni caso mi sembra di capire che non accetta i 1080p ma solo i 1080i.... nessuno di voi lo ha provato con una sorgente in 1080p? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il monitor,come avevo detto l'ho preso dalla baia a parer mio a un ottimo prezzo(290 carte spese incluse)il monitor è un Iolair e il pannello è AU-M240UW01-V3.Che dire appena aperto sono rimasto un momento perplesso non pesa una mazza!!!Il mio HP pesa quasi il doppio!!!Ma appena collegato tramite DVI e spinto alla sua risoluzione, ebbene qui si vede la qualità.Solo il fatto delle angolazioni è veramente un suo punto a favore.Bho ci sentiamo presto, stasera provo con la 360!!!
Bye e grazie di cuore a chi ha aperto questo Threead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
fammi saper con la 360 come va ...e se aggancia i 1080p,come si fa x capir che pannello monta?
ciao Ultima modifica di ztop : 02-05-2008 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Allora, questa versione di pannello v3 penso che soffra un po' di backlight.In effetti su un forum francese parlano proprio di questa versione con un livello di luminosità maggiore ma pure di backlight.Trovato un pixel verde attaccato praticamente alla cornice del monitor ma non ci si fa caso per mia fortuna.Domani testerò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
visto il successo che sta riscuotendo il monitor e visto che la discussione è stata aperta da me, secondo voi se mando il link a pi**ania me lo fanno uno sconticino ?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
purtroppo a differenza di tanti utenti di questo forum non ho un badget illimitato, e siccome ho realizzato che in questo momento per me il monitor lcd è essenzialmente un capriccio per il momento sto a guardare e mi spulcio le occasioni, cmq in questo periodo sono innamorato del DELL 2007 WFP.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Arrivato ieri alle 19:00 il DGM, il corriere bartolini si era appisolato
![]() Che dire appena aperto ho fatto così ![]() ![]() ![]() Controllato anche per i dead pixel , non ne ho trovati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Quote:
spero di avere anche io la tua impressione finale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Ho collegato il monitor alla 360 tramite cavo VGA e devo dire che non mi esalta più di tanto,sembra che arrivi un segnale non pulito adesso provo in HDMI,vi farò sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
ok... accetta i 1080p??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Non sono uno esperto posso solamente dire che in HDMI si vede molto meglio che in VGA!!!Come faccio a vedere se mantiene il 1080p??Se ci clicco sopra funziona poi....
Ultima modifica di dkbest : 03-05-2008 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Non vorrei dire fesserie ma il monitor frontalmente scalda parecchio, mi da l'impressione di ricevere il calore sul viso!!!Ho scaricato un profilo fatto da un sito francese mii sembra ottimo,anche voi notrate che il bianco flasha abbastanza??Mi rocorda il 226bw della Samsung!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Sul fatto che scaldi, il mio non lo fà. Per i colori, dovresti regolarli....il mio ha dei colori ottimi e molto fedeli, ma non o usato i settaggi std con cui lo ho ricevuto, ho giocato un pò con R-G-B....infatti ho una temperatura colore personalizzata.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
semplice imposta la risoluzione della 360 a 1080 p e dimmi se ti accetta tale impostazione..prova x cortesia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Allora posso dire che il 1080p lo mantiene,apparentemente pure molto bene(per la 360).Voi come avete settato il monitor??Colore,Brightness ecc.
Cazzarola a me fanno male gli occhietti. Comunque sto monitor mi sta soddisfacendo!!! Notte a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.