|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domandona....
Qualcuno ha preso lo IOLAIR da pixxxxnia ?! Sembra essere IL monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
Reagazzi l'ho preso io lo iolair mi é arrivato oggi, domattina lo rpvo e vi faccio sapere, speriamo bene
![]()
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
FAcci saper che sono curioso che anche io in questi giorni devo prendere un monitorino HHIHi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
allora stamattina ho montato il monitor e la prima cosa che ho fatto è controllare la versione del pannello AU-M240UW01-V3, quindi mi pare di ricordare fosse la v3 (controllate pure
![]() ma permettetemi di dare un mio giudizio; premesso che ho avuto modo di vedere moltissimi monitor compresi gli apple cinema ... e premesso che non lo uso per giocare! Punti a fovare: Ottimi i colori e l'angolo di visione è stellare! Punti a sfavore: qualità dello chassis è vergonosa, plastiche che si staccano, il marchio che sbava colla, e la qualità generale delle pastiche che lascia molto a desiderare... cmq il pannello vale da solo la spesa, e per 300 eurozzi mi pare anche ragionevole... cmq confermo che il pannello scalda molto (sarà che i tn scaldano meno)... PS ho trovato 2 bad pixel a presto vi mando foto e un recensione più dettagliata...
![]() |
#286 |
Senior Member
|
Messe così tanto male queste plastiche?
Eppure dalle foto sui siti sembra bellino..di primo impatto meglio dell'IIyama.. Riguardo ai BadPixel dove l'hai preso fornivano garanzie su questo o almeno possono controllare? Scalda...si sente molto a starci davanti o bisogna toccare con mano? Scalderà parecchio immagino per via dei tempi di risposta esageratamente bassi... Attendiamo le foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Beh ovviamente è soggettivo, ma secondo me è messo davvero male, il design invece non è male. L'ho preso da pxxxxmania e dei 2 bad pixel non mi danno alcun fastidio. Si cmq scalda gia a starci davnti, ma ci si abitua presto. Ma ripeto per il prezzo, è un ottimo prodotto. Veramente un bestbuy!
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Peccato per il tanto caldo...Indica che la durata diminuisca drasticamente o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Mi hanno sostituito il monitor, e questo non ha il difetto da me riscontrato con l'altro (in presenza di sfondi molti colorati l'immagine tremava un pò).
Anche qst monitor monta un pannello Samsung (a questo punto credo che lo siano tutti) però a differenza del precedente scalda meno, anche qst senza bad bixel! ![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ho fatto un'ulteriore ricerca per vedere quali monitor montano il pannello tn incriminato e ho trovato questi
hp 2408 hp 2408h lg 2452t benq v2400w e pare che anche gli imac 24 pollici montino questo pannello. tutto sommato non è male, però cavolo se rosico come un matto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Beh io ad esser sincero ho un certo debole per gli hp.. infatti ero un po' indeciso se prendere questo o il 2208..
![]() gli iMac 24 invece non dovrebbero avere un tn.. quindi non penso che montino lo stesso pannello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
per ciò che riguarda il benq, non trovo piu l'articolo dove veniva indicato il pannello usato...appena lo ripesco lo posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Riguardo ai bad pixel..Provato a schiacciare un po' per vedere se si accendono?
Edit: niente foto dello IOLAIR? Ultima modifica di Frunktz : 09-05-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
arrivato lo yuraku da 24 con pannello samsung....0 bad pixel pero' l'immaggine sfarfalla un po'...non lo fa sempre e ad intervalli irregolari anche nei giochi...le ho provate tutte e sono riuscito a risolvere x il momento abbassando da 60 a 57 hz la frequenza di funzionamento del monitor....secondo voi me lo faccio cambiare o lo tengo??che differenza ci sarebbe tra 57 e 60 hz??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ah, ma allora e' una cosa costante questa dello sfarfallio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
a me non succede sta cosa dello sfarfallio ...
nessu difetto a parte un paio di bad pixel
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.