|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
io cmq non lo sto trovando male...
anzi, con la patch 1.1 è cambiato molto... nel senso che prima non capivo un tubo con i tasti... ora invece, avvio il programmino per settare i tasti, spengo il mio PAD SIDEWINDER (se viene considerato come primo e non va bene), configuro il LOGITECH RUMBLEPAD II, e poi gioco perfettamente. ora i problemi video sono scomparsi, e i tasti con il pad sono perfetti, sembra di giocare alla PS2... l'unica nota negativa è che in 4 giorni che ci sto giocando mi è accaduto 2 volte che mentre stavo picchiando il bos di fine livello, probabilmente, data la concitazione, devo aver schiacciato troppi tasti sul pad, ed il gioco mi è uscito e dato un errore... il brutto che è per 2 volte ho dovuto reiniziare dall'inizio della missione... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
raga ho il gioco patchato alla 1.1 e mi parte sempre in finestra,come faccio a metterlo in full screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
apri il file "dmc3se" e modifica la seconda e terza riga, metti la risoluzione del desktop e vedi che succede. ma nelle opzioni del gioco non c'è la voce FULL SCREEN? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
guarda... io dopo aver messo la patch non mi h dato + problemi...
mi sa che è un tuo problema di configurazione. Ciao
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() Da questo a dire che è una conversione perfetta ne passa ![]() ![]() anche se un po' col c*lo ![]()
Il mio pc:Intel Q6600 Motheboard Asus P5N-E-2gb Ram Kingstone (2x1gb)-Scheda video Radeon X1950pro 512mb-Hdd (180GBX2),7200rpm,8mb cache,accesso 9ms-windows vista home premium SP1 Alimentatore 650W 25A su 12V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho provato anche ad usare control mk...ma col sidewinder non funziona assolutamente, ci ho perso le speranze!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che adesso lo trovia 19.90 o anche meno. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
beh la figata di avere la versione pc è che puoi registrare le sessioni di gioco, rippare l'audio o i video........
io uso adattatore psx1 e pad psx1, con control mk, e mi da qualke problemino.......'nzomma......quando premo il pulsante per il target del nemico mi cambia le armi.........oO ma la cosa strana ke mi fa è questa: se con fraps comincio a registrare o faccio uno screenshot, quando riprendo a giocare dante ha la parte dietro del vestito (altezza collo-schiena alta) che crea un lungo triangolo che va verso il punto di origine della prospettiva della stanza. ora nn posso fare screenshot per mostrarlo, capireste meglio, cmq ogni stanza ha la sua prospettiva e mi ritrovo dante ke sembra abbia il vestito dietro appeso al punto di origine della prospettiva della stanza......allucinante ^^ questa era una curiosità che volevo condividere. vedrò di installarlo di nuovo e postare qualche screen e provare se lo fa con fraps e basta oppure dopo poco sclera^^ ciau a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
io con fraps e DMC3 non ho mai avuto problemi...
faccio screenshot e non mi succede nulla di strano... Non è il tuo PC ad avere problemi? Ciao
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
no no uso fraps con ogni gioco e tutto liscio
lo fa solo con dmc3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho messo la patch 1.1 e ora si vede solo in finestra e non a tutto schermo.
come risolvo?? e come faccio a impostare risoluzioni maggiori e 16:10??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Ma perché se salvo a metà schermo,quando vado x caricare mi fà ri-iniziare dall'inizio dello schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
ragazzi, come devo fare...ho installato gioco e patch, ma il gamepad trust per pc e ps2 non va, da il problema delle levette al contrario. Con il programma della patch sulla configurazione del gamepad, anche se spunto l'opzione inverti mi va uguale.
Ho provato con control mk ma non mi fa settare gli assi...come si usa il programma? Mi vedo costretto se no a disinstallare il gioco perchè con la tastiera non ci gioco mica.....spero mi possiate aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
comandi difficili
Trovo che i comandi di questo gioco siano difficili. al di la che è obbligatorio un joypad.
Una cosa nono capisco: quando sono al menu principale come cxxxo si fa ad uscire dal gioco? ![]() Qualche aiuto per favore? Ogni volta seno mi tocca resettare il pc per uscire
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi ancora nono riesco a mappare il joyped ne con controlmk ne con joytokey. Il problema è che se imposto all'asse y la w e la s il personaggio non si spost ain avanti e indietro ma si muove in avant-diagonale e indietro-diagonale. qualche suggerimento?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
sapete dirmi qual'è l'ultima patch uscita? nn si puo proprio impostare la ris a 1280x1024 e magari un ciccino di antialiasing?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
ma raga quando si salva perche nn si rinizzia da dove si ha salvato??
un'altrra cosa...
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.