Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2006, 15:31   #141
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
io cmq non lo sto trovando male...

anzi, con la patch 1.1 è cambiato molto...

nel senso che prima non capivo un tubo con i tasti...

ora invece, avvio il programmino per settare i tasti, spengo il mio PAD SIDEWINDER (se viene considerato come primo e non va bene), configuro il LOGITECH RUMBLEPAD II, e poi gioco perfettamente.

ora i problemi video sono scomparsi, e i tasti con il pad sono perfetti, sembra di giocare alla PS2...

l'unica nota negativa è che in 4 giorni che ci sto giocando mi è accaduto 2 volte che mentre stavo picchiando il bos di fine livello, probabilmente, data la concitazione, devo aver schiacciato troppi tasti sul pad, ed il gioco mi è uscito e dato un errore...
il brutto che è per 2 volte ho dovuto reiniziare dall'inizio della missione...

Ciao
Old 11-10-2006, 20:04   #142
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
raga ho il gioco patchato alla 1.1 e mi parte sempre in finestra,come faccio a metterlo in full screen?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 20:56   #143
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508
raga ho il gioco patchato alla 1.1 e mi parte sempre in finestra,come faccio a metterlo in full screen?

apri il file "dmc3se" e modifica la seconda e terza riga, metti la risoluzione del desktop e vedi che succede.

ma nelle opzioni del gioco non c'è la voce FULL SCREEN?

Ciao
Old 12-10-2006, 08:25   #144
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
apri il file "dmc3se" e modifica la seconda e terza riga, metti la risoluzione del desktop e vedi che succede.

ma nelle opzioni del gioco non c'è la voce FULL SCREEN?

Ciao
ho risolto alt+invio,però quando salvo il gioco si impalla.che schifo.il pc è formattato da poco ed è l'unico games che fà così.disinstallato,peccato perchè il gioco sembra bello ma adattato di merda.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 16:25   #145
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

guarda... io dopo aver messo la patch non mi h dato + problemi...

mi sa che è un tuo problema di configurazione.

Ciao
Old 12-10-2006, 18:35   #146
Bongo Kong
Member

L'Avatar di Bongo Kong

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pan
in linea di massima mi trovi d'accordo con il tuo ragionamento..
pero questo se ho gia la PS2 e il PC DMC3 me lo compro per la play.. ma chi (come me) ha solo il PC, diciamo che costa mica 2 lire prendere la PS2 a sto punto conviene prendere il gioco per PC e amen no?
non vedo perche dovrei comprare la console appositamente quando mi hanno fatto un conversione (neanche troppo orribile) per il mio PC..

cmq tornando al gioco in se, come si fa a mettere il 1280x1024 è possibile?
A prima vista la conversione sembrava pessima ma con un paio di accortezze ho sistemato i problemi più grandi (es. pad...in 10 min è a posto)poi il fatto che costa 29€ e il fatto che è un gioco STUPENDO fanno passare ogni difetto in secondo piano.,,
Da questo a dire che è una conversione perfetta ne passa ...dico solo che è meglio non lamentarsi e ringraziare che almeno l'hanno convertito
anche se un po' col c*lo
Il mio pc:Intel Q6600 Motheboard Asus P5N-E-2gb Ram Kingstone (2x1gb)-Scheda video Radeon X1950pro 512mb-Hdd (180GBX2),7200rpm,8mb cache,accesso 9ms-windows vista home premium SP1 Alimentatore 650W 25A su 12V
Bongo Kong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 18:38   #147
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Io ho provato anche ad usare control mk...ma col sidewinder non funziona assolutamente, ci ho perso le speranze!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:41   #148
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da Bongo Kong
A prima vista la conversione sembrava pessima ma con un paio di accortezze ho sistemato i problemi più grandi (es. pad...in 10 min è a posto)poi il fatto che costa 29€ e il fatto che è un gioco STUPENDO fanno passare ogni difetto in secondo piano.,,
Da questo a dire che è una conversione perfetta ne passa ...dico solo che è meglio non lamentarsi e ringraziare che almeno l'hanno convertito
anche se un po' col c*lo

ma guarda che adesso lo trovia 19.90 o anche meno.

Ciao
Old 13-10-2006, 16:07   #149
ruwenzori
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
beh la figata di avere la versione pc è che puoi registrare le sessioni di gioco, rippare l'audio o i video........
io uso adattatore psx1 e pad psx1, con control mk, e mi da qualke problemino.......'nzomma......quando premo il pulsante per il target del nemico mi cambia le armi.........oO
ma la cosa strana ke mi fa è questa: se con fraps comincio a registrare o faccio uno screenshot, quando riprendo a giocare dante ha la parte dietro del vestito (altezza collo-schiena alta) che crea un lungo triangolo che va verso il punto di origine della prospettiva della stanza.
ora nn posso fare screenshot per mostrarlo, capireste meglio, cmq ogni stanza ha la sua prospettiva e mi ritrovo dante ke sembra abbia il vestito dietro appeso al punto di origine della prospettiva della stanza......allucinante ^^
questa era una curiosità che volevo condividere.
vedrò di installarlo di nuovo e postare qualche screen e provare se lo fa con fraps e basta oppure dopo poco sclera^^
ciau a tutti
ruwenzori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 16:51   #150
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

io con fraps e DMC3 non ho mai avuto problemi...

faccio screenshot e non mi succede nulla di strano...

Non è il tuo PC ad avere problemi?

Ciao
Old 13-10-2006, 17:32   #151
ruwenzori
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
no no uso fraps con ogni gioco e tutto liscio
lo fa solo con dmc3
ruwenzori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 17:08   #152
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ho messo la patch 1.1 e ora si vede solo in finestra e non a tutto schermo.

come risolvo?? e come faccio a impostare risoluzioni maggiori e 16:10??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 21:48   #153
mirko90
Senior Member

L'Avatar di mirko90

Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
Quote:
Originariamente inviato da enzo82
ho messo la patch 1.1 e ora si vede solo in finestra e non a tutto schermo.

come risolvo?? e come faccio a impostare risoluzioni maggiori e 16:10??
Per giocarlo a finestra piena nel menu premi Alt+Invio
Old 29-10-2006, 10:54   #154
zana75
Senior Member

L'Avatar di zana75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Ma perché se salvo a metà schermo,quando vado x caricare mi fà ri-iniziare dall'inizio dello schermo?
zana75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 12:47   #155
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da zana75
Ma perché se salvo a metà schermo,quando vado x caricare mi fà ri-iniziare dall'inizio dello schermo?
L'unico salvataggio che ha è fra un livello e l'altro. Quello di cui parli tu è si un salvataggio, ma salva solo i progressi riguardanti orb e oggetti presi durante il gioco, non la posizione.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 18:53   #156
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
ragazzi, come devo fare...ho installato gioco e patch, ma il gamepad trust per pc e ps2 non va, da il problema delle levette al contrario. Con il programma della patch sulla configurazione del gamepad, anche se spunto l'opzione inverti mi va uguale.
Ho provato con control mk ma non mi fa settare gli assi...come si usa il programma?
Mi vedo costretto se no a disinstallare il gioco perchè con la tastiera non ci gioco mica.....spero mi possiate aiutare.
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:15   #157
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
comandi difficili

Trovo che i comandi di questo gioco siano difficili. al di la che è obbligatorio un joypad.
Una cosa nono capisco: quando sono al menu principale come cxxxo si fa ad uscire dal gioco? E' un mese che ho il gioco e ancora non lo ho capito!
Qualche aiuto per favore? Ogni volta seno mi tocca resettare il pc per uscire
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 19:57   #158
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi ancora nono riesco a mappare il joyped ne con controlmk ne con joytokey. Il problema è che se imposto all'asse y la w e la s il personaggio non si spost ain avanti e indietro ma si muove in avant-diagonale e indietro-diagonale. qualche suggerimento?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 07:17   #159
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
sapete dirmi qual'è l'ultima patch uscita? nn si puo proprio impostare la ris a 1280x1024 e magari un ciccino di antialiasing?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 08:40   #160
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
ma raga quando si salva perche nn si rinizzia da dove si ha salvato??

un'altrra cosa...

Spoiler:
sono alla 4 missione che devo fare??ho inserito una pietra astrologa o qualcosa del genere mi sblocca sotto una cosa per saltare in alto..per nn fare le scale ma dove azz devo andare ciao aiutooo

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian