Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2011, 08:35   #401
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Bene volevo giusto rigiocarmi deus ex, mi installo la nuova versione del new vision.
Onore a Lowenz per questo thread, uno dei migliori utenti di hw! Propongo una petizione per sbannarlo
Hanno fatto anche un comodo video su come installare più o meno tutto quell che serve assieme a New Vision (tipo renderer DX10)... io l'ho ricominciato seriamente nel weekend scorso e son arrivato (vanilla) dai "Mole people", sotto Hell's Kitchen... ma installerò tutto comunque.

Deus Ex... l'unico gioco della storia che si adatta al giocatore, e non il contrario.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 08:38   #402
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ho recuperato Deus EX su ebay a 4 euro...

Una domanda,ma i sottotitoli durante l'introduzione non ci sono?

Nel resto del gioco tutto ok,ma mi dispiace perdere l'introduzione...
Bob Page: Your appointment to FEMA should be finalized within the week. I've already discussed the matter with the Senator.
Walton Simons: I take it he was agreeable?
Bob Page: He didn't really have a choice.
Walton Simons: Has he been infected?
Bob Page: Oh yes, most certainly. When I mentioned we could put him on the priority list for the Ambrosia vaccine, he was so willing it was almost pathetic.
Walton Simons: This plague -- the rioting is intensifying to the point where we may not be able to contain it.
Bob Page: Why contain it? Let it spill over into the schools and churches, let the bodies pile up in the streets. In the end, they'll beg us to save them.
Walton Simons: I've received reports of armed attacks on shipments. There's not enough vaccine to go around, and the underclasses are starting to get desperate.
Bob Page: Of course they're desperate. They can smell their deaths, and the sound they'll make rattling their cages will serve as a warning to the rest.
Walton Simons: Mmm. I hope you're not underestimating the problem. The others may not go as quietly as you think -- intelligence indicates they're behind the problems in Paris.
Bob Page: A bunch of pretentious old men playing at running the world. But the world left them behind long ago. We are the future.
Walton Simons: We have other problems.
Bob Page: UNATCO?
Walton Simons: Formed by executive order after the strike on the Statue. I have someone in place though. I'm more concerned about Savage -- he's relocated to Vandenberg.
Bob Page: Our biochem corpus is far in advance of theirs, as is our electronic sentience, and their... ethical inflexibility has allowed us to make progress in areas they refuse to consider.
Walton Simons: The augmentation project?
Bob Page: Among other things -- but I must admit that I've been somewhat disappointed with the performance of the primary unit.
Walton Simons: The secondary unit should be online soon. He's currently undergoing preparations and should be operational within six months. My people will continue to report on his progress. If necessary, the primary will be terminated.
Bob Page: We've had to endure much, you and I, but soon there will be order again, a new age. Aquinas spoke of the mythical City on the Hill. Soon that city will be a reality, and we will be crowned its kings. Or better than kings. Gods.

Poi, se vuoi la traduzione, ci si può lavorare
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 08:40   #403
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
E' venuta voglia...

Quote:
Bene volevo giusto rigiocarmi deus ex, mi installo la nuova versione del new vision.
Onore a Lowenz per questo thread, uno dei migliori utenti di hw! Propongo una petizione per sbannarlo
...anche a me di reinstallarlo, anzi visto che comincio ora le ferie, lo recupero e ci provo!
A proposito, Lowenz, che fine ha fatto???
Anche in pvt che magari ci dicono parole!
Old 10-08-2011, 10:12   #404
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Alla fine basta che cerchi un po' indietro nel thread per la combinazione giusta, cmq io avevo messo new vision, hdtp (che non so se valga la pena metterlo ormai), dx 10, e il fix per la risoluzione...
Old 10-08-2011, 10:44   #405
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
come prima partita consigliate di giocarlo vanilla o con qualche modo per migliorare la grafica?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 10:50   #406
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Secondo me puoi anche migliorarla la grafica. In genere preferisco fare lisci i giochi la prima volta, ma ho fatto un'eccezione qui.
Old 10-08-2011, 11:04   #407
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Alla fine basta che cerchi un po' indietro nel thread per la combinazione giusta, cmq io avevo messo new vision, hdtp (che non so se valga la pena metterlo ormai), dx 10, e il fix per la risoluzione...
Con la nuova ver del new vision e' incluso il render e il launcher per le risoluzioni. L'hdtp allo stato attuale e' inutile, non credo vedra' mai la luce purtroppo..come avevo gia detto nel corso del topic, secondo me e' piu facile vedere un remake se deus ex 3 avra' successo, speranza labile anche questa, anziche' sperare in mod amatoriali, oramai sono passati piu di 10 anni se doveva uscire qualcosa di serio sarebbe gia uscita.
A proposito mettendo il nuovo vision i menu mi erano diventati in eng per farli tornare in ita andate in "Documenti\Deus Ex\System" aprire il file DeusEx.ini e modificare la voce Language da int a iit e tutti i menù tornano in italiano.

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
come prima partita consigliate di giocarlo vanilla o con qualche modo per migliorare la grafica?
Installa il new vision, non sconvolge il concept originale del gioco. Altra cosa, come livello di difficolta' metti subito realistico.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 10-08-2011 alle 11:38.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:08   #408
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
A proposito, Lowenz, che fine ha fatto???
E' stato appunto bannato, non so bene il motivo.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 10-08-2011 alle 12:35.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:39   #409
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Con la nuova ver del new vision e' incluso il render e il launcher per le risoluzioni. L'hdtp allo stato attuale e' inutile, non credo vedra' mai la luce purtroppo..come avevo gia detto nel corso del topic, secondo me e' piu facile vedere un remake se deus ex 3 avra' successo, speranza labile anche questa, anziche' sperare in mod amatoriali, oramai sono passati piu di 10 anni se doveva uscire qualcosa di serio sarebbe gia uscita.
In effetti con l'hdtp c'ho giocato perchè l'avevo messo su ed andava e non avevo volia di toglierlo. Forte allora, hanno fatto un bel pacchetto completo se hanno messo dx10 e il fix. C'è anche dx11 ma non cambiava nulla mi pare (anzi supportava meno switch quando ho provato).

Per lowenz ci sta pure un thread sul lato oscuro se volete (scrivete lowenz bannato su google, primo risultato...).
Old 05-12-2011, 08:36   #410
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
finitoooooooooooooooo! Con colpevole ritardo di 10 anni

che dire, giochi così non ne fanno più... ogni volta che sceglievo una strada ci si rendeva conto che si poteva fare in 5-6 modi diversi, adattandosi al personaggio che si stava mettendo su... ho scelto il finale da "prima donna", che era pure il più facile ci sono un paio di piccoli problemini qui e là, più che bug direi di concetto... come la gestione per sollevare i corpi, se non ho lo spazio nell'inventario per prendermi il contenuto delle sue tasche non posso sollevarlo... oppure mi è capitato di dover riprendere un salvataggio precedente perchè avevo salvato in copertura e poi sono morto, e quando si riprende un salvataggio dove sei in copertura il personaggio si alza da solo e... bam! telecamera che ti becca comunque sono minuzie, gran gioco, ora comincio IW.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:29   #411
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
domanda, sto scaricando il the nameless mod. Devo riscaricare pure il new vision o è solo per il gioco base?
Old 24-06-2012, 01:49   #412
Skynetxp
Member

L'Avatar di Skynetxp

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao ragazzi,
ho un terribile problema..

Ho appena comprato la versione su steam, e seguito il primo post per aggiornare il renderer e la conversione in italiano.
Purtroppo il gioco è tutto in italiano tranne i testi dei dialoghi, che sono rimasti in inglese!!!

Sbaglio da qualche parte?
Spero in un aiuto... vorrei rigiocarmi Deus Ex per la sesta volta!

Ciao
Grazie!
Skynetxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 17:44   #413
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Skynetxp Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho un terribile problema..

Ho appena comprato la versione su steam, e seguito il primo post per aggiornare il renderer e la conversione in italiano.
Purtroppo il gioco è tutto in italiano tranne i testi dei dialoghi, che sono rimasti in inglese!!!

Sbaglio da qualche parte?
Spero in un aiuto... vorrei rigiocarmi Deus Ex per la sesta volta!

Ciao
Grazie!
anche a me i dialoghi sono solo inglese...
una domanda:
a che serve modificare il renderer OpenGL e il renderer D3D?

ps: sono niubbo, ho intenzione di recuperare questo gioco.

EDIT: ok per i dialoghi scritti ho risolto:
come scritto nell'op vanno copiati soli i file ".iit" e i file ".u", mentre io copiavo tutti... sostituivo anche gli altri file. Non avevo ancora letto l'OP.
Se qualcuno può dirmi a che serve modificare i renderer... servono a migliorare la grafica?

Ultima modifica di Slash82 : 27-06-2012 alle 18:27.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:49   #414
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

nessuno?
Old 28-06-2012, 16:40   #415
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Si, i render migliorano un po' la grafica, poi la cosa più importante è il fix per la risoluzione (non mi ricordo se è a parte).
Ci sono anche le textures migliorate del new vision, dx10 mi pareva fosse un po' più bello di dx9, però con dx9 si può mettere l'enb (bellino come effetto anche se un po' snaturante a mio parere).
Old 28-06-2012, 16:49   #416
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Quote:
Si, i render migliorano un po' la grafica, poi la cosa più importante è il fix per la risoluzione (non mi ricordo se è a parte).
Ci sono anche le textures migliorate del new vision, dx10 mi pareva fosse un po' più bello di dx9, però con dx9 si può mettere l'enb (bellino come effetto anche se un po' snaturante a mio parere).
ehi grazie per la risposta. Comunque penso che me lo giocherò con la grafica originale senza nessuna modifica. Ho solo usato il fix della risoluzione, il gioco ora gira a 1920x1200.
Old 20-11-2012, 18:46   #417
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Project HDTP

Pare che l'hdtp (high definition texture pack) abbia una nuova incarnazione:
http://www.offtopicproductions.com/f...hp?f=9&t=11566
Al momento pare che sia scaricabile solo da qui:
http://www.mediafire.com/?nnzht8waf93a6
inoltre c'è anche un hotfix
http://www.mediafire.com/download.php?73f7q7la86sv7fm

Se qualche anima gentile vuole provarlo, shottarlo, mischiarlo con altri mod e rishottarlo...
Old 20-11-2012, 20:55   #418
Skynetxp
Member

L'Avatar di Skynetxp

Quote:
Pare che l'hdtp (high definition texture pack) abbia una nuova incarnazione:
http://www.offtopicproductions.com/f...hp?f=9&t=11566
Al momento pare che sia scaricabile solo da qui:
http://www.mediafire.com/?nnzht8waf93a6
inoltre c'è anche un hotfix
http://www.mediafire.com/download.php?73f7q7la86sv7fm

Se qualche anima gentile vuole provarlo, shottarlo, mischiarlo con altri mod e rishottarlo...
Lo provo immediatamente!!!!!!!
Scriverò qualcosa dopo aver fatto qualche test...
Ciao grazie!
Old 20-11-2012, 21:27   #419
Skynetxp
Member

L'Avatar di Skynetxp

Quote:
Lo provo immediatamente!!!!!!!
Scriverò qualcosa dopo aver fatto qualche test...
Ciao grazie!
Provato,
sinceramente il mod new vision mi è piaciuto di più..
Abilitava il render tramite directx10 migliorando la grafica parecchio, e includeva tutte le texture in alta definizione.
Questo qui aumenta il dettaglio nei personaggi ma le texture restano quelle del gioco originale...
Ho cercato di far funzionare insieme new vision e hdtp ma non ci sono riuscito.
Inoltre, quando attivi lo zoom del fucile non spara e non zoomma...
Insomma... mod da provare ma ancora non utlizzabile per giocare ..
CIaoooo!
Old 21-11-2012, 06:55   #420
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Provato,
sinceramente il mod new vision mi è piaciuto di più..
Abilitava il render tramite directx10 migliorando la grafica parecchio, e includeva tutte le texture in alta definizione.
Questo qui aumenta il dettaglio nei personaggi ma le texture restano quelle del gioco originale...
Ho cercato di far funzionare insieme new vision e hdtp ma non ci sono riuscito.
Inoltre, quando attivi lo zoom del fucile non spara e non zoomma...
Insomma... mod da provare ma ancora non utlizzabile per giocare ..
CIaoooo!
Grazie del test, chissà che in una futura release diventi compatibile col New Vision e fixino le magagne, cmq pare che sul quel forum un po' di discussione ci sia per cui...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-11-2012 alle 07:07.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian