Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 16:40   #1161
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Guardate questo video fatto dai coreani!

http://www.youtube.com/watch?feature...v=-KuY-fmOEmw#!
wow grandi

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 17:56   #1162
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
wow grandi

Old 09-10-2011, 19:04   #1163
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
oddio, io non la vedo come una porcata, devo essere onesto. Può essere uno stimolo per chi vuole "expare" di non fare un round e uscirsene per dire. Ti fai tutta la partita e ti salva le robe, non è questo dramma o cagata dai.

PS: se crashi e poi rientri in partita non è un problema invece, perchè ti restano le stats registrate fino a quel momento sul server.
imho è un pò una stronzata, perchè se uno in un round suka e viene pwnato basta che ragequitta e non si ritrova con le stat rovinate, rendendo alla fine la storia delle statistiche una cosa farlocca e poco veritiera del livello reale del player.... per non parlare che se ti tocca restare collegato per 45 minuti per salvare le stat può rovinare parecchio l'esperienza di coloro che magari vogliono farsi soltanto una mezzoretta di gioco e via....

ad esempio oggi ho fatto un round in fretta e mi son fatto 12 kill senza mai crepare ed abbiamo vinto il round cappando tutto (ero il primo in team :P), poi però sono dovuto uscire e non mi ha salvato niente.... questo fà girare a manetta le pelotas....

ovviamente magari in futuro mi salverà da delle rosikate colossali, però non è così che deve funzionare un livello di stat....non capisco come mai non siano stati in grado di implementario in maniera buona come hanno fatto in killing floor dove è sempre funzionato tutto quasi perfettamente fin dal d1....
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR

Ultima modifica di Go!tta : 09-10-2011 alle 19:07.
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:09   #1164
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Go!tta Guarda i messaggi
imho è un pò una stronzata, perchè se uno in un round suka e viene pwnato basta che ragequitta e non si ritrova con le stat rovinate, rendendo alla fine la storia delle statistiche una cosa farlocca e poco veritiera del livello reale del player.... per non parlare che se ti tocca restare collegato per 45 minuti per salvare le stat può rovinare parecchio l'esperienza di coloro che magari vogliono farsi soltanto una mezzoretta di gioco e via....

ad esempio oggi ho fatto un round in fretta e mi son fatto 12 kill senza mai crepare ed abbiamo vinto il round cappando tutto (ero il primo in team :P), poi però sono dovuto uscire e non mi ha salvato niente.... questo fà girare a manetta le pelotas....

ovviamente magari in futuro mi salverà da delle rosikate colossali, però non è così che deve funzionare un livello di stat....non capisco come mai non siano stati in grado di implementario in maniera buona come hanno fatto in killing floor dove è sempre funzionato tutto quasi perfettamente fin dal d1....
Non parliamo delle teamkill...a sto punto tutta la storia dell'onore e delle teamkill va a farsi benedire.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:41   #1165
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Città: Salorno (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Non parliamo delle teamkill...a sto punto tutta la storia dell'onore e delle teamkill va a farsi benedire.
questo non ci avevo pensato, perchè non sono un player malizioso e nemmeno un tkiller, però ora che mi ci fai pensare è proprio vero
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:11   #1166
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
raga, non sono morto
probabilmente la prossima settimana, al costo di buttare giù 2 alberi e di spaccare mezza parete mi installano una linea dati dedicata in fast, e nessuno avrà più scampo

buahuahuahuah
Old 09-10-2011, 20:39   #1167
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Città: fantabosco(VE)
mi iscrivo ola a tutti.....provicchiato da un amico e innamorato all'istante...

finalmente qualcosa di nuovo...per ora è in download su steam

id hw: nooB || id steam: ashtro

Ultima modifica di nooB : 09-10-2011 alle 20:45.
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:36   #1168
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Anche dopo aver cambiato pc e una patch da 3gb non cambia niente, per quel
che mi riguarda il gioco è fin troppo mal ottimizzato.

Cioè ma solo a me pare un mattone? Ad essere sinceri giocare così in mp
non mi entusiasma.
Old 10-10-2011, 11:43   #1169
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi

non mi entusiasma.
A me sembra uno dei giochi usciti ultimamente meglio ottimizzati invece, o meglio, che con la mia config gira meglio, a 1920 quasi tutto su ultra (ombre su medium) va a 50-70 fps quasi dapertutto. Solo la mappa appartaments mette un pò in crisi l'hardware negli spiazzi aperti, per il resto fluiditissimo.

Probabilmente le software house non riescono più ad ottimizzare i loro prodotti per le migliaia di combinazioni hardware disponibili per PC. A me ad esempio la beta di battlefield 3 gira da schifo, anche con fps abbondantemente sopra i 30, ma anche a 40, vedo tutto a scatti.----
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 12:38   #1170
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
raga, non sono morto
probabilmente la prossima settimana, al costo di buttare giù 2 alberi e di spaccare mezza parete mi installano una linea dati dedicata in fast, e nessuno avrà più scampo

buahuahuahuah
Era ora

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
mi iscrivo ola a tutti.....provicchiato da un amico e innamorato all'istante...

finalmente qualcosa di nuovo...per ora è in download su steam

id hw: nooB || id steam: ashtro

Benvenuto, ti aggiungo in prima

Se vuoi c'è anche il gruppo ufficiale di HWU su Steam relativo a RO2 (link in firma)

Quote:

non mi entusiasma.
Al momento a certi va molto bene, ad altri va molto peggio. Per ora è tutta una questione di ciapet

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:18   #1171
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Se è una questione di fortuna allora è meglio che si facciano furbi e mettano
a posto, perchè se avessi saputo di dover tirare il dado per l'acquisto, non l'avrei
comprato.
Old 10-10-2011, 13:30   #1172
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Pultroppo l' ultima patch è grossa quanto inutile, non hanno fixato praticamente nulla, anche le statistiche sono in palla, un giorno sono al liv 11, quello dopo al 20 (e c'è gente che anche dopo il reset è ancora a liv 90!), i bug dei carri non sono stati risolti, quelli dell' audio idem (gracchiatura), in compenso le prestazioni massime sono aumentate, stuttering compreso, sopratutto in Pavlov's, ma il problema, quello vero è che sotto tot giocatori le prestazioni decollano come dovrebbero e lo stuttering sparisce, testato ieri in 32...
Insomma, tra le mappe che sono piccole e altre strutturate male (Pavlov's in primis), e il netcode attualmente pietoso (ipotesi) hanno sbandierato questo gioco per essere giocato in 64, ma già in alcune mappe in 50 sì stà stretti, figuriamoci in 64...

Insomma, non sò voi ma io sono un po' stufo di fare da beta-tester...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 10-10-2011 alle 15:46.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:08   #1173
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
ma il problema, quello vero è che sotto tot giocatori le prestazioni decollano come dovrebbero e lo stettering sparisce, testato ieri in 32...
Insomma..
insomma, da questo dovresti capire che non è un problema di ottimizzazione del gioco ma di server privati che non riescono ad andare dietro al gioco. Ma continua pure a lamentarti. è stuttering, non "stettering".
Old 10-10-2011, 15:24   #1174
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Ma quelli che hanno preso il gioco ad Agosto, e che quindi hanno la Beta, l'hanno disinstallata o ce l'avete ancora installata parallelamente al gioco rilasciato il 13 settembre?
Old 10-10-2011, 16:06   #1175
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Se è una questione di fortuna allora è meglio che si facciano furbi e mettano
a posto, perchè se avessi saputo di dover tirare il dado per l'acquisto, non l'avrei
comprato.
E' un gruppo indie, non hanno a disposizione migliaia di pc.

Intanto hanno ottimizzato per determinate configurazioni AMD, più avanti toccherà anche alle altre.

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Pultroppo l' ultima patch è grossa quanto inutile, non hanno fixato praticamente nulla, anche le statistiche sono in palla, un giorno sono al liv 11, quello dopo al 20 (e c'è gente che anche dopo il reset è ancora a liv 90!), i bug dei carri non sono stati risolti, quelli dell' audio idem (gracchiatura), in compenso le prestazioni massime sono aumentate, stettering compreso, sopratutto in Pavlov's, ma il problema, quello vero è che sotto tot giocatori le prestazioni decollano come dovrebbero e lo stettering sparisce, testato ieri in 32...
Insomma, tra le mappe che sono piccole e altre strutturate male (Pavlov's in primis), e il netcode attualmente pietoso (ipotesi) hanno sbandierato questo gioco per essere giocato in 64, ma già in alcune mappe in 50 sì stà stretti, figuriamoci in 64...

Insomma, non sò voi ma io sono un po' stufo di fare da beta-tester...
L'ultima patch era grossa anche perchè ha dovuto riscaricare alcune mappe tra cui pavlov's house per reinserirci i mattoncini.

Ripeto che è stata tutto tranne che inutile, il changelog è lungo e il miglioramento prestazionale è stato evidente soprattutto per certe piattaforme.

Continuare a scrivere rosicate perchè nel proprio pc non ci sono stati miglioramenti mi sembra veramente ingiusto nei loro confronti. E' dal day one che TW ha fatto/sta facendo di tutto per sistemare(i risultati non saranno spesso uniformi ed ottimi per tutti ma l'impegno è innegabile).

Come già detto più volte il problema del frame rate/lag nei server dipende dalla bassa qualità del server stesso. Infatti i server ufficiali TWI sono ottimi anche se da 64 persone e con ping sui 200.

Concordo col fatto che molte delle mappe siano un po piccole per 64 persone(niente di improponibile, ma imho in 50 si gioca meglio), TW comunque non disse mai che tutte le mappe lo sarebbero state.

Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Ma quelli che hanno preso il gioco ad Agosto, e che quindi hanno la Beta, l'hanno disinstallata o ce l'avete ancora installata parallelamente al gioco rilasciato il 13 settembre?
Era stata tolta, ora invece l'hanno rimessa e la stanno usando come piattaforma per testare le nuove patch.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 18:11   #1176
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

Era stata tolta, ora invece l'hanno rimessa e la stanno usando come piattaforma per testare le nuove patch.
Io la tolgo perchè mi sa è quella che mi fa crushare di continuo!!
Old 11-10-2011, 00:33   #1177
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

bella partita stasera a Spartanovska, tra i russi le prime 4 posizioni erano targate [HWU] bello coordinarsi con nunce per gli attacchi d'artiglieria, segnare sulla mappa e rischiare la pelle per raggiungere quei punti.

RO2 piscia su tutti gli FPS di squadra usciti sul mercato e su quelli che usciranno fra due settimane
Old 11-10-2011, 00:45   #1178
Mallardo
Senior Member

L'Avatar di Mallardo

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
bella partita stasera a Spartanovska, tra i russi le prime 4 posizioni erano targate [HWU] bello coordinarsi con nunce per gli attacchi d'artiglieria, segnare sulla mappa e rischiare la pelle per raggiungere quei punti.

RO2 piscia su tutti gli FPS di squadra usciti sul mercato e su quelli che usciranno fra due settimane
Dopo quella partita sono andato a vedere come mai non mi partiva ts...mi sono accorto che steam mi aveva incasinato la cartella dei programmi (diamo la colpa a lui via...). L'ho dovuto disinstallare e adesso devo riscaricare il gioco!!
Old 11-10-2011, 01:06   #1179
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
http://imgur.com/a/SY6RE#8

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 01:09   #1180
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

arato Grey Soul, com'è giusto che sia
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian