Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2012, 18:23   #5521
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
prima che su nuove mappe, secondo me dovrebbero concentrarsi sulla modalità campagna (quella che riunisce tutte le mappe in un'unica partita... modello risiko) e poi sulla creazione di mezzi di trasporto (che in alcune mappe possono essere molto utili).

Nelle attuali mappe i mezzi di trasporto sono imho pressochè inutili, se non per fare poche decine di metri... Sarebbero interessanti su mappe veramente grandi create ad hoc, magari in aperta campagna (innevata) all'attacco di qualche incrocio o villaggetto!!

Una sorta di Arad russa per intenderci... O le bellissime mappe di DH!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 07-06-2012 alle 18:48.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 19:07   #5522
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Bella mappa!! Apartments dovrebbe cmq rappresentare un ipotetico quartiere residenziale di Stalingrado...
No, è la riproposizione di DANZIG di Ro1, perciò...

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Danzig è una città polacca, l' unica mappa che non c' entra nulla con la battaglia di Stalingrado

Quote:
Devono imho concentrarsi su mappe più aperte, che mescolino spazi aperti ad OBJ chiusi da assaltare. Oltre a Stalingrado potrebbero tirare in mezzo battaglie per la conquista della periferia e dei campi d'aviazione (una sorta di "Rakovice" di RO1, magari di più ampio respito...)
Su questo non so se sarebbe giusto, il titolo di Ro2 dice chiaramente Stalingrado, e se volessero ne avrebbero di ampi spazi da riproporre senza cercare tra tutto il fronte orientale.
Per altre ambientazioni credo che l'unica speranza siano i modders...
Poi, nessuno di voi si è chiesto perchè su Mama hanno messo i fuciloni anticarro? forse metteranno il T70 e PZ3?
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 19:22   #5523
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Poi, nessuno di voi si è chiesto perchè su Mama hanno messo i fuciloni anticarro? forse metteranno il T70 e PZ3?
me lo chiedo ogni volta che parte quella mappa.. almeno 3-4 volte a sera quindi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 19:26   #5524
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
...

L'unica spiegazione che avevano dato all'epoca della loro introduzione è stata:
'Li abbiamo messi perchè fa figo sparare alla gente da 300 metri con gli anticarro'.
La community era d'accordo quindi li hanno lasciati.

Su mamayev non dovrebbero arrivare carri/carretti/trasporti truppe, mappa troppo satura di detriti e trincee per poter usare un mezzo con facilità, si rischierebbe solo di incagliarsi ogni 3 secondi. I punti di spawn sono inoltre ben posizionati e seguono molto bene la linea del fronte.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 19:30   #5525
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
No, è la riproposizione di DANZIG di Ro1, perciò...
Si ok, ma questa versione si trova nel "Upper Settlement of the Tractor Factory", appunto a Stalingrado.

Quote:
Su questo non so se sarebbe giusto, il titolo di Ro2 dice chiaramente Stalingrado, e se volessero ne avrebbero di ampi spazi da riproporre senza cercare tra tutto il fronte orientale.
Per altre ambientazioni credo che l'unica speranza siano i modders...
Stavo parlando appunto di ambienti nei dintorni a Stalingrado. La stessa Gumrak, distante diversi km. dalla città, fu appunto uno degli ultimi aeroporti rimasti in campo tedesco.

Limitarsi alla sola Stalingrado "urbana" lo trovo decisamente riduttivo!!
Old 07-06-2012, 19:48   #5526
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
[cut]Ricordo bene che una volta con giupa abbiamo costeggiato il muretto interno della piazza per poter aggirare i tedeschi da dietro e tagliarli i rifornimenti, 100m fatti strisciando e sfruttando gli avallamenti e i pochi cm di muro disponibile costantemente sotto fuoco soppressione. Capolavoro, altro che.
[cut]
una delle esperienze più belle mai provate videogiocando... e in assoluto la più emozionante offerta da questo titolo... insieme ad una serata su spartanovka con ponz, melo, codice e un mitragliere di cui non ricordo il nome... da russi difendendo un cap intermedio dall'assalto tedesco.

C A P O L A V O R O

e ancora non eravamo in beta nè tantomeno in Classic
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 20:10   #5527
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
gli HT li vedo bene su mamayev, i carri nò però

Quote:
Si ok, ma questa versione si trova nel "Upper Settlement of the Tractor Factory", appunto a Stalingrado.
mmmmm Apartaments è molto simile a Danzig di RO1, il fiume, i 2 ponti, Potapova Park, Propaganda House, gli stessi nomi di Danzig in RO1...

Cambia solo lo stile delle case e qualche altro particolare, ma la mappa è troppo simile, troppe coincidenze.
Old 07-06-2012, 20:19   #5528
lorenzo19823
Senior Member

Quote:

mmmmm Apartaments è molto simile a Danzig di RO1, il fiume, i 2 ponti, Potapova Park, Propaganda House, gli stessi nomi di Danzig in RO1...

Cambia solo lo stile delle case e qualche altro particolare, ma la mappa è troppo simile, troppe coincidenze.
E' praticamente il rifacimento spudorato di Danzig ambientato però a Stalingrado!
Old 07-06-2012, 20:37   #5529
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
20 minuti fa hanno annunciato di aver rilasciato un aggiornamento, ma non mi scarica nulla né per il client né per il server
a voi ha scaricato qualcosa?
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 20:40   #5530
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491

e l'hanno anche detto dall'inizio he... non sono coincidenze, è voluto...
Cmq non sono gli stessi nomi, ok i ponti si ma come fai a dimenticare il mitico macello di COMMAND CENTRE e il mitico ristorante di LANGER MARKT! Per il resto è IDENTICA!
Old 07-06-2012, 20:52   #5531
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
6.8 mega. Cos'è?
Old 07-06-2012, 20:53   #5532
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
20 minuti fa hanno annunciato di aver rilasciato un aggiornamento, ma non mi scarica nulla né per il client né per il server
a voi ha scaricato qualcosa?
per il server ora l'ha fatto, per il client ancora no... ma fa connettere comunque

sto aggiornamento dovrebbe risolvere i crash dei server
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 21:04   #5533
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Eccolo:

'We have just pushed out a client and server update that should address the crash servers have been experiencing.' (cit. Yoshiro)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 22:10   #5534
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
bella partita su spartanovska. Provata l'mg. Con lo zoom ci ammazzi fino alla base loro.Ora capisco com'è che mi falciano.
Non capisco perchè nell'mg ,che è già potente di suo, c'è lo zoom e nei bolt no. Non era meglio il contrario?

Station: solito massacro. Alla fine del primo round ero primo io, quindi immaginate che squadra
Old 07-06-2012, 22:21   #5535
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Station: solito massacro. Alla fine del primo round ero primo io, quindi immaginate che squadra
eravamo tutti bot, alla fine saremo stati una decina di umani, infatti al 2° raund ho detto basta...

il free è stato un successo, ma quello che temevo è che oramai è tardi per rilanciare questo gioco, peccato, stasera neanche un e dico un cazzo di server pieno in classic...

edit, no, forse effetto patch, sperem...
Old 07-06-2012, 22:28   #5536
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
eravamo tutti bot, alla fine saremo stati una decina di umani, infatti al 2° raund ho detto basta...

il free è stato un successo, ma quello che temevo è che oramai è tardi per rilanciare questo gioco, peccato, stasera neanche un e dico un cazzo di server pieno in classic...

ah ecco
però è corretto che chiedevi scusa pure a loro

il server clan Uk è l'unico sempre pieno e riuscire ad entrarci è un'impresa
Old 07-06-2012, 22:31   #5537
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

no aspè, io quando sono entrato avevo letto 0 bot (o me lo son sognato?)
comunque ho fatto un punteggio altissimo rispetto ai miei precedenti, di solito ero io quello che si faceva massacrare...
Old 07-06-2012, 23:22   #5538
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
no aspè, io quando sono entrato avevo letto 0 bot (o me lo son sognato?)
comunque ho fatto un punteggio altissimo rispetto ai miei precedenti, di solito ero io quello che si faceva massacrare...
era pieno di bot, bastava vedere quanto pingavano (zero)

effetto patch o evento idiota di rams che invitava gente in action, inoltre ho saputo da grey che c'è un torneo in realism

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 07-06-2012 alle 23:24.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 23:41   #5539
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

effetto patch o evento idiota di rams che invitava gente in action, inoltre ho saputo da grey che c'è un torneo in realism
va bene, allora meglio così che non l'avevo capito

solo che ricordo, al mio ingresso, d'aver letto che il server era pieno e "(0 bot)"
Old 08-06-2012, 00:27   #5540
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:

Altolà, ho detto che il torneo è in realism perché è iniziato prima della patch, Quindi dato che qualcuno potrebbe fare storie si continua con le stesse regole che sono appunto in realism...
Tanto per essere precisi è un torneo organizzato dagli FK, 12 clan, con 10 partite per girone di 6, 12 settimane più la fase finale, ricominciare ora che è alla metà del girone di ritorno sarebbe una porcata ed un supplizio...IMHO
Poi i prossimi NESSUN CLAN VUOLE IL REALISM, tanté che le cw le facciamo già ora solo ed esclusivamente in classic e nessun clan vuole farle in realism noi compresi...

Per ilo resto ramm tristezza pura...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian