|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ciao a tutti
![]() vi capita ogni tanto che y'z toolbar non mantenga le sue impostazioni? ovvero, anche se caricato in memoria, quando apro ad esempio la cartella di C: le icone della barra appaiono come quelle originali di windows e per di più viene visualizzata anche la bandierina di windows nell'angolo in alto a destra? ultimamente mi sta capitando spesso ![]()
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io sto aggiornando il mio...
lavori in corso ancora ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#1783 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
salve.. potete darmi dei link dove trovare dei bei temi xp FUNZIONANTI????
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
complimenti blindman è molto bello il tuo...
![]()
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
mi associo, bellissimo!
faccelo sapere se lo rendi disponibile da qualche parte!! |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
|
Grazie
![]() In che senso "renderlo disponibile" ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
#1788 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il sito non ce l'ho...ho solo lo spazio web ma il sito non esiste ancora ![]() Intanto faccio quello che posso ![]() QUESTA è la skin per Windowblinds QUESTO è l'icon pack per iconpackager QUI potete scaricare lo sfondo dal mio spazio web Per il resto ho usato TweakXP per la trasparenza della barra, YzDock, YzToolbar e YzShadow... Per le icone usate nel dock mi ci vuole un po di tempo...perchè in parte le ho prese da wincustomize ed in parte da un pacchetto da 30 MB che ho trovato in giro per la rete ma non ricordo dove...appena lo trovo lo posto...
|
![]() |
![]() |
#1789 |
Senior Member
|
Grazie Mille!
Sto testando le icone e windowsblind..ti farò vedere cosa ne ricaverò..
Volevo chiederti una cosa: perchè usi YzDock e non object dock? Io uso quella ma non mi trovo benissimo [non riesco ad evitare che visualizzi le icone per i file aperti (a me non piace/serve perchè lo fa già la barra di XP..)]. PS ma iconpacker e tweak xp scadono?? ![]()
#1790 | |
Senior Member
|
Re: Grazie Mille!
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1791 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
salve... ho un quesito riguardo a iconpackage...
cambio le icone e tutto funziona ma quando in un programa clicco su apri, nella finestra che appare i file hanno l'icona impostata da me ma invece le cartelle base (non musica o video, quelle sono cambiate) rimangono quelle standar di winzoz ![]() ![]() perke? ![]() ![]() chido a voi espertissimi ![]() ![]() ps: bel lavoro blindman ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Senior Member
|
Re: Re: Grazie Mille!
Quote:
![]()
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Grazie Mille!
Quote:
AL max quando formatto riproso sull'OS pulito, magari andava a "litigare" col mio OS ormai zozzo ![]()
|
![]() |
![]() |
#1794 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao ragazzi, ancora una volta sono indietro con la lettura del topic e pure di fretta. Volevo chiedervi svelto una cosa.
Come si fa a cambiare la Shell32.dll ? ne ho trovata una con delle icone gia modificate, solo che non me la fa sostituire essendo già in uso il file... come devo fare? ciao! P.S. Blindman compliment's! |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1796 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#1797 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La shell32.dll è probabile che la trovi solo nella cartella system32 e in C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386.
Cmq ricordati che dev'essere una versione italiana altrimenti avrai delle non gradite sorprese di lingua quando riuscirai a sostituirla. ![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ...pazienza allora ![]() grassie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1800 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Schfizzera
|
Ecco i primi risultati delle mie peripezie
![]() ![]() Accetto critiche, commenti e suggerimenti per ogni e qualsiasi miglioria ![]() Mi permetto di fare un paio di domande (strano, direte voi, sempre a domandare roba sto ![]() 1. Dove posso trovare icone 64x64 per il mio desktop? Sarò rincitrullito io, ma non riesco a cambiare le icone che vedete sgranate sul desktop, e su wincustomize.com non son riuscito a trovarle... 2. Con windowblinds ho trovato il tema che vedete sul mio desktop, che mi piace assai: il problema è che ora ogni volta che chiudo o riduco ad icona una finestra mi fa suoni che non ho impostato io! Ho già controllato nelle proprietà del suono, e alle voci "chiusura programma" e simili non figura niente; parimenti, in windowblinds non ho visto nulla relativo al suono. Qualcuno sa dirmi come togliere tali suoni? Ringrazio delle risposte e anche semplicemente di eventuali commenti e critiche sul mio operato ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.